Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    06/01/2012    6 recensioni
“Quanto manca alla fine dell'ora?” chiedo sottovoce al mio compagno di banco, Nathan Swift.
“Meno di cinque minuti.” mi risponde con un breve sorriso. Lui non lo sa, ma io ho sempre avuto una cotta per lui sin dalla prima media, ma per lui io sono solo una sorellina. L'osservo per diversi minuti, un breve sorriso stampato sulle mie labbra, e poi distolgo lo sguardo.
Nathan è più grande di me di due anni, però a causa del fatto che ha partecipato al Football Frontier International ha perso un anno e quindi ora me lo sono ritrovato in classe. I capelli azzurrini sono legati in una coda alta da un elastico di colore marrone, come quello dei suoi stupendi occhi, e la frangia gli copre l'occhio sinistro.
Sono tornata con una Long stavolta
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh Dio, che noia questa lezione! Sempre la stessa storia, perché la matematica è così noiosa? Tanto lo sanno tutti che è un opinione, ormai!

Oh... Che sgarbata, non mi sono presentata, io sono Marie, ho 13 anni e frequento la terza media perché ho fatto la primina. Ho lunghi capelli rosa ed occhi violacei, sono, per mia immensa sfortuna, di statura bassa. Ci credereste se vi dico che sono la più bassa della classe? Ebbene è così... E purtroppo per questo i miei compagni mi prendono in giro, chiamandomi spesso “tappa” o “nana”. Fortuna che ho degli amici che non mi vedono per l'altezza ma per come sono veramente. Spesso i compagni di classe mi toccano sul seno, non sono aiutata dall'altezza, dicendomi che pur essendo piccola è nella media.

Quanto manca alla fine dell'ora?” chiedo sottovoce al mio compagno di banco, Nathan Swift.

Meno di cinque minuti.” mi risponde con un breve sorriso. Lui non lo sa, ma io ho sempre avuto una cotta per lui sin dalla prima media, ma per lui io sono solo una sorellina. L'osservo per diversi minuti, un breve sorriso stampato sulle mie labbra, e poi distolgo lo sguardo.

Nathan è più grande di me di due anni, però a causa del fatto che ha partecipato al Football Frontier International ha perso un anno e quindi ora me lo sono ritrovato in classe. I capelli azzurrini sono legati in una coda alta da un elastico di colore marrone, come quello dei suoi stupendi occhi, e la frangia gli copre l'occhio sinistro.

Osservo la mia migliore amica Melissa, qualche banco più avanti del mio, che si sbaciucchia e si tocca con il suo compagno di banco nonché fidanzato, Claude Beacons, ma noi lo chiamiamo tutti Torch o tulipano.

Senti, Nacchan, oggi pomeriggio mi dai una mano con matematica?” gli chiedo, sempre sottovoce e lui sorride.

Certo, non ci sono problemi.” risponde semplicemente con quel suo solito sorriso che mi fa impazzire.

Smith, Beacons!” li richiama il professore, irritato “Andate a fare queste cose da un'altra parte!” sibila, furioso. È sempre così con quei due!

Volentieri, professore!” dice allegro Torch, facendo ridere metà della classe.

Beacons, dì solo un'altra parola e ti sbatto dal preside!” Torch allora sbuffa, facendo ridere la sua fidanzata, e se ne torna buono seduto.
Finalmente l'ora di matematica suona e tutti ci apprestiamo a scendere in giardino per la ricreazione. Insieme a me e Nathan si aggiungono Melissa e Torch, un rossino di mia conoscenza che litiga spesso con il ragazzo di Melissa, Xavier, Bellatrix e Mercury, la mia “nemica” giurata.

Cosa avete di buono nel cestino del pranzo?” chiede d'un tratto Melissa, i cui capelli neri, lunghi fino ai fianchi, risplendono al sole. Non l'ho mai trovata con i capelli fuori posto, sempre così perfetti, neri e lucidi. Vogliamo parlare dei suoi occhi verdi, anch'essi lucidi, così espressivi? E poi lei è di statura media, il che mi rende un po' invidiosa, ma non le voglio male anzi, è quella che mi ha sempre aiutata di questi tempi! Anche lei come me ha 13 anni ed ha fatto la primina. Tutti i ragazzi la vorrebbero come fidanzata, perché è bella e formosa.

Niente di speciale.” risponde alzando le spalle Torch, i suoi capelli sono così in disordine che sembra abbia un tulipano in testa! E questa descrizione è aiutata dal colore dei suoi capelli, rossi come il fuoco. Ha uno strano colore d'occhi, giallo! Sembra quasi un gatto.

Io ho solo un panino al prosciutto.” risponde di seguito Xavier, anche lui con i capelli rossi, ma con un bel colore verde di occhi. I suoi capelli sono ordinati, al contrario di quelli di Torch, e sembra che abbia una bella cotta per Melissa.

Fammi pensare... Nel mio cestino c'è... Niente. Come sempre.” borbotto io, sedendomi di botto su una panchina. È sempre così, mi dimentico la merenda a casa e finisco per dividerla con Nathan, il che fa divertire sempre i due rossini.

Io ho due panini, qualche polpetta di riso, un po' d'acqua ed un tramezzino.” risponde Nathan, sedendosi vicino a me come sempre, porgendomi un panino con un sorriso. Mormoro un grazie imbarazzato e lui sorride.

Una barretta dietetica.” è la semplice risposta di Bellatrix, i cui capelli blu che hanno delle mesches di non so bene che colore ai lati dei ciuffi, risplendono quasi quanto quelli di Meli. Già perché Bellatrix è sempre a dieta, anche se non ne ha bisogno.

Io mangerei volentieri la nanetta seduta vicino al turchesino.” prorompe Mercury, con la sua infinita dolcezza.

Mi dispiace, non sono commestibile.” commento, non degnandola di uno sguardo. Io e Mercury siamo un po' come il gatto ed il topo. Non ci possiamo sopportare. Bellatrix continua a definirci amiche, anche se io e lei siamo convinte del contrario.

Ma ho comunque il mio tramezzino prosciutto e formaggio che mi sazierà.” conclude poi, sedendosi pure lei sulla panchina.

A Melissa non lo chiedo nemmeno, tanto fra meno di due minuti tornerà a sbaciucchiarsi col suo fidanzato. E farà irritare di nuovo Xavier.

Oh, Mercury, la vuoi questa banana?” chiede il rossino sopracitato indicando il frutto giallo che gli ha dato Torch.

A te non piace?” chiede con uno strano sorrisino lei. Mah, non lo capisco proprio.

No, sai, ho altri gusti.” è il commento dell'altro. Sento un lieve colpo di tosse provenire dalla mia sinistra, mi volto e noto che Nathan si sta strozzando. Gli do qualche pacca sulla schiena e pian piano si riprende.

Tutto a posto, Nacchan?” chiedo, osservandolo preoccupata. Lui annuisce lievemente col capo, prima di tossire ancora. “Vuoi un bicchiere d'acqua?” gli chiedo allora.

Sì...” riesce a dire, prima di tornare a tossire. Mi alzo e mi allontano per un attimo. Torno dopo cinque minuti con un bicchiere d'acqua e lo porgo al turchesino con dolcezza. Lui sorseggia dal bicchiere di plastica l'acqua, lentamente, mentre i miei occhi guardano come il sorso d'acqua scenda sulle labbra di Nathan per poi raggiungere la gola. Una volta che è riuscito a fermare la tosse, butta il bicchiere nel cestino e sorride.

Ti senti meglio?” gli chiedo con dolcezza, e lui annuisce col capo.

Mi sento molto meglio, grazie.” risponde poi, sorridendo. Lui volta il capo verso Xavier che sta ridendo per non so quale motivo.

Che ti ridi?” domanda Nathan, socchiudendo gli occhi.

Siamo già arrivati alla fase dei soprannomi. Deve averti fatto un bel servizietto la ragazzina.” dice il rossino con un sorriso divertito stampato sul volto.

Niente di quello che pensi tu.” risponde subito Nathan, ancora con occhi socchiusi. Mi domando di cosa stiano parlando.

Me la immagino già, fra le tue braccia a gemere e gridare Nacchan!” continua Xavier. Nathan lo colpisce bruscamente in testa.

E smettila con queste fantasie, Xavier. Tra me e Marie non è successo niente, niente di niente.” replica il turchese, parecchio irritato. “E smettila di chiamarla ragazzina, ha un nome sai?” spiega poi, sospirando.

Che nessuno ricorda.” sibila Mercury, per niente turbata. “E, Nathan, non prendertela. È una nana, in fondo.” dice poi, riferendosi a me.

Smettetela di prenderla in giro per l'altezza. Ok è bassa, e allora?” chiede Nathan ed io sorrido. Mi difende sempre, forse è per questo che mi piace sempre di più.

Beh, l'altezza è quella giusta se cerchi chi ti...” viene interrotto da un pugno in testa da parte di Bellatrix.

Chiudi quella fogna, Xavier.” sibila, irritata. Devo dire che è proprio brava e bella Bellatrix. Al contrario di me, ovvio.

La campanella di fine ricreazione interrompe il flusso dei miei pensieri, costringendomi ad andare in classe seppur di malavoglia.

Che lezione abbiamo?” chiedo mentre stiamo tornando in classe a Melissa.

Storia.” commenta sospirando. “Due ore.”
“Saranno due ore di sonno.” rispondo io, sospirando di seguito.

Potresti divertiti un po' con Nathan.” commenta improvvisamente Torch.

E fare cosa?” chiedo, perplessa. Le idee di Torch non mi piacciono.

Questo decidilo tu.” risponde solamente, alzando le spalle. Melissa ridacchia divertita, lanciando uno sguardo complice al fidanzato mentre poco più sotto Xavier bolle di gelosia.

Finalmente si può uscire da questo posto, mi sento così felice quando torno a casa. Sarà perché devo andare a casa di Nathan? Come tutti i pomeriggi del resto. Io sono una frana in matematica, lui è bravo e mi aiuta tutti i pomeriggi a studiarla! Sto riordinando il mio zaino quando sento qualcosa di viscido camminarmi sulla mano.

AHHHHHHHHH!” grido, osservando il ragno camminare innocentemente sulla mia mano. Questa è senz'altro opera di Mercury, sa che odio i ragni. Oh Dio, svengo...

Marie?” mi chiede una voce “Marie, mi senti?” domanda ancora. Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo Melissa che mi osserva preoccupata.

Oh Melissa.” sussurro io, sedendomi lentamente a terra. “Che è successo?” chiedo.

Non ricordi? Sei svenuta per colpa di un ragno.” spiega lei ed io annuisco. Ora ricordo. Dannata Mercury, questa me la paga.

Sempre colpa di Mercury.” sbotto io “L'hai vista quella bastarda? Mi devo vendicare.” mi guardo intorno, in cerca della mia nemica.

No, no. Tu adesso ti alzi e vai da Nathan. Ti aspetta al cancello.” mi riscuoto dal mio senso di vendetta al nome del turchesino. Ok, vendetta rimandata a domani!

Che fai tu questo pomeriggio?” le chiedo mentre lentamente mi alzo, e prendo la cartella.

Studierò e passerò il tempo con Torch.” annuisco lentamente, rammentandomi che lei passa sempre il pomeriggio con Torch. A fare che poi...

Melissa, vuoi muoverti?” chiede gentilmente Jordan, il migliore amico di Melissa, oltre a me e Joe. Si sistema una ciocca di capelli verdi e fissa la mia amica con un sorriso. “Oh, ciao piccoletta!” mi saluta gentilmente il pistacchietto, come tutti lo soprannominiamo, scompigliandomi i capelli.

Ciao a te, Jordan.” rispondo, sorridendo. “Tutto bene?” gli chiedo mentre cominciamo ad avviarci fuori, dove ci attende Joe.

Sì, tutto bene, grazie. A te?” mi domanda e sorrido.

A meraviglia.” rispondo semplicemente.

Oh, era ora!” dice il castano, vedendoci arrivare. “Ma vi eravate persi?” chiede perplesso.

No, la piccoletta era svenuta per colpa di un ragno.” spiega Jordan, sorridendo. Io arrossisco di vergogna, sospirando.

Perdonami, Joe. Colpa mia.” sussurro e lui mi scompiglia i capelli.

Non importa, Marie.” risponde sorridendo e proseguiamo il cammino. Fuori ci aspettano tutti gli altri, ad eccezione di Mercury che sicuramente è già andata a casa.

Perdonateci per il ritardo.” dice Jordan, sorridendo.

Non importa. Basta che ci muoviamo.” dice semplicemente Torch, sollevando le spalle. Adoro passeggiare con i miei amici, perché so che loro non mi prenderebbero mai in giro, il soprannome “Piccoletta” o “ragazzina” lo usano solo per gioco. Non intendono di certo offendermi.

Continuo a ripeterti, Melissa, che secondo staresti bene con Xavier.” commenta Bellatrix, incurante che quelle parole mandino in escandescenza Torch. Melissa scoppia a ridere, fissando l'amica con un sorriso.

Bella questa.” commenta la mora, suscitando un moto di tristezza in Xavier. Stranamente Nathan è silenzioso.

Nacchan, va tutto bene?” gli chiedo, fissandolo leggermente.

Certo.” risponde, sorridendo. “Perché?” chiede poi, fissandomi. Come mi sento bassa...

Sei così silenzioso.” rispondo io e lui per tutta risposta mi sorride e mi abbraccia leggermente. Con lui è sempre così!

Non preoccuparti è tutto ok.” dice lui, sempre sorridendo.

Ohi, tappetta, perché non accontenti un po' i bisogni fisici del turchesino?” propone Torch. Lo fisso leggermente, grattandomi il capo.

Che bisogni?” chiedo, perplessa. Perché c'è sempre qualcosa che non comprendo?

Quelli di tutti gli uomini.” risponde lui, sorridendo divertito.

Torch, vuoi chiudere quella fogna una volta tanto?” prorompe Nathan, socchiudendo gli occhi.

E dai, so che ti farebbe piacere.” commenta Torch ridendo.

Stai zitto.” risponde solamente Nathan, irritato. Porta una mano fra i capelli, sistemandoli, poi la poggia sul viso e scuote il capo.

Non importa, Nacchan.” rispondo solamente, sorridendo. Lui ricambia il sorriso e mi scompiglia i capelli.

Sei fortunato che Marie è dolce e comprensiva.” commenta poi Nathan e ciò mi fa arrossire. Melissa mi sorride, lanciandomi uno sguardo furbetto. Sospiro lentamente. Tanto è inutile, non glielo dirò mai.

Chiacchieriamo ancora un po', finché non raggiungo la mia meta. La casa del mio migliore amico, Nathan.

Noi ci separiamo qui. Ci sentiamo domani.” salutiamo entrambi i nostri amici ed entriamo.


Angolino dell'autrice pazza:

Bene! Ed il primo capitolo è andato u_u. Vi chiederete, perché? Perché vi tocca subire questa storia? Beh, questa storia è nata dalle menti di due bravi autrici, cioè la mia e quella di Melissina! Abbiamo pensato proprio a tutto e non preoccupatevi, ci saranno molte sorprese.

Sopratutto per tulipanoboy [cit.], Xavier e Nathan (detto Nacchan) <3 Metto il rating arancione perché ci sono riferimenti al sesso e non solo u__u Ci sarà anche qualche scenetta!

Per finire, dedico il capitolo a Melissina! Ti voglio tanto bene <3 Spero che il capitolo ti piaccia u_u.

E sì, sto scrivendo in turchese in onore di Nacchan! <3

Un abbraccio a tutti i gentili lettori e recensori, in particolare a Mely <3


Marie

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16