Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    07/01/2012    12 recensioni
I miei occhi si fecero neri. Un ringhio selvaggio si liberò dal mio petto. Afferrai Bella per un braccio trascinandola come una bambola fuori dall'abitacolo. Le feci sbattere violentemente la schiena contro la carrozzeria della macchina. Era in trappola. Era mia. In sottofondo potevo sentire le urla di Alice, non provava nemmeno a spostarmi. Non sarebbe servito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Pov Bella.

Jacob entrò in casa come una furia.

Non lo avevo mai visto così arrabbiato. Mi guardò con un espressione a metà tra l'arrabbiato e l'esasperato!

Bella!”

Ciao Jake! Che succede......perchè sei cosi.....” Non riuscii a terminare la frase. Jacob aveva coperto in un lampo la distanza che ci separava e ora mi stritolava nel suo abbraccio!

Jake?”

Grazie al cielo stai bene!” Certo che stavo bene! Perchè non avrei dovuto stare bene? A dire la verità stavo bene fino a pochi secondi prima, adesso mi sembrava di venire soffocata!

Ja-Jake, non-non re-spiro!”

Improvvisamente avvertii un forte spostamento d'aria seguito da un grosso tonfo e io respiravo nuovamente. Guardai davanti a me e Jake non c'era più! Al suo posto, a pochi centimetri da me, c'era Edward. Aveva uno sguardo indecifrabile, sembrava attraversato contemporaneamente da mille emozioni diverse, continuava a passare lo sguardo tra me e qualcosa alle mie spalle! Mi voltai nella direzione in cui guardava e inorridii!! Jake era riverso a terra che cercava lentamente di rialzarsi! Alle sue spalle il muro riportava una grossa ammaccatura. Ecco il tonfo che avevo sentito: Edward aveva scaraventato Jacob contro il muro!!

O santo cielo JAKE!” mi precipitai verso di lui ma quando mi mancavano solo pochi passi, fui io a scontrarmi contro un muro. No. Non un muro. Edward. Si era parato davanti a me per impedirmi di arrivare a Jacob e mi aveva afferrato per i fianchi per non farmi ricadere all'indietro. Rimasi un attimo interdetta sia per la velocità con cui si era mosso, alla quale non ero più abituata,sia per le sue mani su di me, che irradiavano nel mio corpo sensazioni ormai perdute, ma alle quali agognavo da tempo. Non capivo. Perchè lo aveva fatto? Perchè non mi lasciava raggiungere Jacob?Feci un sforzo immane per resistere alla tentazione di toccarlo a mia volta. Ogni singola cellula del mio corpo mi spingeva a tuffarmi tra le sue braccia. Ma il pensiero di quella che sarebbe potuta essere la sua reazione mi bloccò. Non avrei retto un suo rifiuto. Sarei scoppiata a piangere davanti a tutti e questa era l'ultima cosa che volevo. Cercai di ordinare al mio cuore di smettere di battere come un tamburo impazzito,sicura che li dentro ormai tutti lo avessero sentito. Che vergogna. Cercai di ricompormi il più possibile ,provando ad ignorare gli occhi di Edward, che non si erano allontanati nemmeno un solo istante dai miei, e diedi voce alle mie domande.

Edward che stai...che stai...facendo?Lasciami passare, gli hai fatto male!! Ma perchè lo hai fatto??”

Mi guardò per un secondo che sembrò interminabile,poi senza lasciarmi andare disse:

Ti stava facendo male. Ti ho solo aiutato.”

Non c'era ragione ti tenermi ancora ferma, ma lui non toglieva le mani dalla mia vita e una piccola parte di me,prima che potessi fermarla, valutò possibile che forse anche lui aveva bisogno del contatto con il mio corpo tanto quanto ne avevo io del suo. Che pensiero ridicolo! Masochista. Stavo sicuramente diventando masochista. Carlisle improvvisamente si schiarì la voce e Edward mi lasciò andare come scottato.

Edward, Bella ha ragione,hai esagerato. Infondo non è successo niente, non è il caso di scaldarsi tanto.”Carlisle si avvicino nel tentativo di calmare le acque anche se dal suo volto sembrava stesse trattenendo a stento una risata,al contrario di Emmett che si stava letteralmente contorcendo dalle risate. Ma cosa avevano tutti da ridere, di nuovo? Possibile che fossi l'unica a non vedere mai il lato divertente?Quei due, per ragioni a me incomprensibili, si stavano quasi per scontrare, cosa c'era di così divertente?

Levale le mani di dosso, succhiasangue!” Jacob si era rialzato e con uno scatto si era messo tra me e Edward strattonandolo per un braccio. La stanza si riempi di ringhi.

TU stalle lontano CANE! Non ti sei accorto che non riusciva a respirare??”

E a te cosa importa, sentiamo?”La faccia di Jacob aveva assunto un aria strafottente, di sfida.

Edward serrò i denti per qualche secondo prima di parlare:

Niente, ovviamente! Ma mi hanno trascinato fin qui per aiutarvi a proteggerla, non vorrei che per colpa tua diventasse un viaggio a vuoto!”

Sentivo le lacrime che mi salivano agli occhi. Era la cosa più cattiva che avessi mai sentito in vita mia. Non potevo credere che quelle parole provenissero dalla bocca di Edward.

Non ne potevo più:“BASTA!! SMETTETELA!SUBITO.”

Entrambi mi guardarono un po' incerti sul da farsi, poi fecero tutti e due qualche passo indietro ricomponendosi, anche se l'espressione sui loro volti rimasero tese.

Avevano smesso tutti di ridere.

Mi sentivo gli occhi di tutti addosso tranne quelli di Edward, che ora si era girato e mi dava le spalle. Anche cosi però potevo vedere quanto fosse arrabbiato: le spalle rigide, i muscoli in tensione, i pugni serrati. Mi feriva vedere quanto fosse infastidito dalla mia sola presenza, e pensare che solo pochi secondi prima mi era sembrato il contrario,ma non avrei pianto,non gli avrei dato questa soddisfazione. E non me ne sarei andata!Infondo era anche colpa sua se ero o eravamo in questa situazione! Lui sapeva certamente meglio di me, quando abbiamo iniziato la nostra (ormai finita) storia, le conseguenze possibili. Non gli avrei permesso di farmi sentire l'unica colpevole! Bene Edward Cullen, se è così che vuoi giocare, allora giochiamo!

Jacob, lascialo perdere, no fare caso a ciò che dice, come faccio io! E' il solito presuntuoso!”

Edward si girò di scatto, la bocca spalancata a formare un grossa “O” muta. Lo guardai a mia volta, imponendomi di non mordermi il labbro e di non distogliere lo sguardo per prima, poi aggiunsi:

Edward credo che dovresti chiudere la bocca, non vorrei ti ci finisse dentro un insetto!”

Una grossa risata, irruppe alle mie spalle: Emmett era di nuovo piegato in due dalle risate.

Oddio...ahahah...guarda che faccia.....ahahah.....Bellina sei una forza....ahahah......hai lasciato il “vecchio barboso so tutto io” senza parole...ahahahahah.....sarà divertentissimo averti qui con noi...ahahah”

Grazie Emmett!Sono d'accordo con te!”

Anche il resto della famiglia si rilassò un po', all'infuori di Alice e Jasper. La prima aveva uno sguardo furioso, per un attimo ebbi paura, non mi era mai sembrata tanto un vampiro come in quel momento. Guardava il fratello come se volesse staccargli la testa,solo ogni tanto distoglieva lo sguardo da lui per rivolgerne uno altrettanto tagliente a me. Jasper invece non toglieva gli occhi da Edward, sembrava lo stesse studiando, ma la sua espressione non sembrava arrabbiata come quella della moglie, aveva più la faccia di uno che cerca di risolvere mentalmente un rebus difficilissimo o un operazione algebrica estremamente complicata.

Stranamente, l'unico che avrei giurato avesse qualcosa da dire,non disse niente. Jacob era ancora li, immobile, con la faccia estremamente seria e fissava Edward in un modo curioso che non saprei descrivere. Mi accorsi che Edward lo guardava nello stesso modo ma nel suo viso si poteva scorgere qualcosa più vicino al tormento che alla rabbia. Dopo un istante,vidi Edward annuire in maniera quasi impercettibile verso Jacob che a quel gesto sospirò. Quei due avevano appena avuto una conversazione “silenziosa”. Ne ero sicura,non poteva certo essere una coincidenza.

Jacob?Cosa hai detto Edward?” Ero rivolta verso Jacob ma, con la coda dell'occhio, vidi chiaramente Edward irrigidirsi.

Come?”Jacob a mentire faceva perfino più schifo di me. Lo avrebbe capito perfino un bambino che cercava di prendere tempo, figuriamoci io che lo conoscevo meglio di chiunque altro.

Hai capito benissimo. Vi ho visto voi due. Cosa vi siete detti?”

Edward rispose al suo posto:

Siamo solo d'accordo sul fatto che dobbiamo cercare di andare d'accordo o per lo meno evitare uno scontro finchè il pericolo che ci minaccia non sarà passato e tutta questa brutta storia conclusa. E' la cosa più giusta da fare. Vero Jacob?”

Certo, certo!” Non mi convinceva per niente, anche se poteva essere. Però avevo la netta sensazione che mi stesse sfuggendo qualcosa. Ma cosa?

Sicuro?”

Cavolo Bells da quando sei così paranoica?Si sono sicuro!A proposito, io sono qui per LEI!!” Jacob aveva puntato il dito contro Alice, che proprio come una bambina si era nascosta dietro la schiena del marito ,facendo a Jacob una linguaccia! Jasper alzò gli occhi al cielo. Povero Jasper, prima o poi lo avrebbero fatto santo!

Fù Esme ad intervenire:

Alice Cullen!!Cosa hai combinato questa volta?”

Io? Niente. Non so di cosa stia parlando!”

A no è??Allora è un caso che la strada appena fuori la riserva, l'unica che porti a Port Angeles, l'unica che potessi prendere per andare a prendere Bella, fosse disseminata di puntine da disegno e chiodini d'acciaio?”

Ovvio. Probabilmente è stato qualche ragazzino che voleva fare uno scherzo.”

Oh certo! Allora dimmi come facevi a sapere che non sarei andato a prendere Bella? O meglio come facevi a sapere che avevo bucato tutte e quattro le gomme e che quindi non sarei riuscito a prendere Bella in tempo?Sentiamo!”

Non sapevo che avevi bucato. Ho solo avuto una visione di Bella seduta sul divano di casa sua con le valige vicino. L'orologio alle sue spalle indicava le 12,00 quindi ho dedotto che tu non saresti arrivato e sono andata io. Tutto qui!”

E ti aspetti che me la beva!?”A dir la verità non ci credeva nessuno dei presenti. Quello che aveva raccontato Jacob era proprio una cosa da Alice!Quando voleva una cosa era disposta a tutto per ottenerla.Incredibile. Più che due creature mitiche mi sembrava di avere davanti due bambini che facevano i capricci per avere le attenzioni della mamma!

Alice chiedi scusa! Forza!”Esme aveva le mani sui fianchi, era proprio arrabbiata.

Cosa?NO!”

ALICE.”

Va bene, va bene .Ti chiedo scusa.........cane!”

Grazie,sono commosso.”

Due bambini, decisamente due bambini. Ero senza parole. Quella scena aveva del surreale!

Comunque adesso sono qui!Bella andiamo?”Ops. Avevo dimenticato di avvertire Jacob. E adesso cosa gli dicevo? Non volevo ci rimanesse male.

La risposta arrivò. Ma non da me.











Eccomi!!Visto?? non vi ho fatto aspettare molto questa volta!

Grazie a chi ha messo la storia tra le preferite:

1 - alice77 [Contatta]
2 - alyssablack [Contatta]
3 - Angy Pattz [Contatta]
4 - Black_Princess [Contatta]
5 - carlostanga [Contatta]
6 - Chofi97 [Contatta]
7 - danyaitaly [Contatta]
8 - deascarlatta78 [Contatta]
9 - ERMY CULLEN [Contatta]
10 - franz1000 [Contatta]
11 - ILoveAvrilLavigne [Contatta]
12 - Lalla S T [Contatta]
13 - lelletta_1994 [Contatta]
14 - maly [Contatta]
15 - Nadia1992 [Contatta]
16 - noracullen18 [Contatta]
17 - pami2812 [Contatta]
18 - theangelsee69 [Contatta]
19 - XxXMoNiCaXxX [Contatta]

Grazie anche a chi mi segue. Siete tantissimi!!!

1 - 1717 [Contatta]
2 - AliceElis [Contatta]
3 - Allice_rosalie_blak [Contatta]
4 - angel24 [Contatta]
5 - angy0780 [Contatta]
6 - anna71 [Contatta]
7 - babscullen [Contatta]
8 - babycullen [Contatta]
9 - birba79 [Contatta]
10 - Black_Princess [Contatta]
11 - Blak Moon [Contatta]
12 - CheyenneB [Contatta]
13 - chicca923 [Contatta]
14 - crystal1989 [Contatta]
15 - dilan [Contatta]
16 - DIOMEDE [Contatta]
17 - Edward4ever96 [Contatta]
18 - fracullen [Contatta]
19 - FrAnCy_CuLlEn [Contatta]
20 - gaia98 [Contatta]
21 - giogio80 [Contatta]
22 - giova71 [Contatta]
23 - Giselle Francine [Contatta]
24 - GiUly_BlUe [Contatta]
25 - gleek [Contatta]
26 - green eyes [Contatta]
27 - Hermione Claire Grenger [Contatta]
28 - iaia_twl [Contatta]
29 - imane_avo [Contatta]
30 - jecca92 [Contatta]
31 - Joey88 [Contatta]
32 - Juliet Lily Potter [Contatta]
33 - Kikka_11 [Contatta]
34 - Lady Debora [Contatta]
35 - ledycullen_me [Contatta]
36 - lelletta_1994 [Contatta]
37 - Lely_Cullen [Contatta]
38 - lestat88 [Contatta]
39 - lisa1982 [Contatta]
40 - LittleWing7 [Contatta]
41 - luluCullen91 [Contatta]
42 - marti89 [Contatta]
43 - Melucchia [Contatta]
44 - Mione1986 [Contatta]
45 - MissLxxx [Contatta]
46 - missriccia87 [Contatta]
47 - moerar [Contatta]
48 - mony_voltura [Contatta]
49 - nanerottola [Contatta]
50 - noracullen18 [Contatta]
51 - OnLu [Contatta]
52 - ornella [Contatta]
53 - pame [Contatta]
54 - Queen Alexia [Contatta]
55 - robness [Contatta]
56 - Sasha_T [Contatta]
57 - serena97 [Contatta]
58 - ShootingStarChildOfLight [Contatta]
59 - sweet_ebe [Contatta]
60 - tadiamo [Contatta]
61 - verunka [Contatta]
62 - vittoriaKf [Contatta]
63 - _alessia98_ [Contatta]

E grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie a chi recensisce!!Mi date l'ispirazione!!!!!!Continuate a farlo!!



   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_