Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ReeGray    08/01/2012    4 recensioni
La New Generetion (no, non mobile) di HP.
Due protagoniste, due versioni, tanti misteri...FF nata dalla mente mia e di una mia amica.
Dal prequel:
Ma allo stesso tempo avrebbe avuto nostalgia del suo aspetto tenebroso, che avrebbe dovuto abbandonare per lasciar posto a qualcosa di più dolce e innocente; ma lui non aveva nulla d'innocente, aveva ucciso troppi innocenti, innocenti per davvero.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Rose Weasley, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Ciao a tutti, e grazie per aver anche solo aperto questa fanfiction :)
Come ho detto nell'introduzione, non sarò solo io a scrivere la FF ma la scriverò assieme a una mia amica. Adoriamo entrambe Harry Potter, fin da molto piccole, tanto che a volte ce ne stavamo per ore a lamentarci del fatto che la saga comprendesse solo 7 libri. Già, ne eravamo talmente appassionate da non renderci conto che forse era un po' esagerato pensare in quel modo!
Comunque, non sono qui per parlarvi di noi, bensì della New Generetion. Buona lettura!
Un bacio, Ludo e Giù.


Prequel
Si guardava allo specchio color oro, osservando il suo aspetto per l'ultima volta.
I suoi capelli bianchi sarebbero spariti, sarebbe tornato più basso, sarebbe tornato all'età di quattordici anni a breve.
Era felice, perchè nessuno l'avrebbe riconosciuto, perchè avrebbe potuto agire senza problemi, perchè non si sarebbe più dovuto nascondere. Ma allo stesso tempo avrebbe avuto nostalgia del suo aspetto tenebroso, che avrebbe dovuto abbandonare per lasciar posto a qualcosa di più dolce e innocente; ma lui non aveva nulla d'innocente, aveva ucciso troppi innocenti, innocenti per davvero. 
Ad un tratto bussarono alla porta.
"Avanti!" disse con un tono infastidito e distratto.
"E' tutto pronto, Signore, il rituale può cominciare" disse il servo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ReeGray