Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BestFriends    09/01/2012    1 recensioni
( questo e il seguito di Voglio solo Te http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=791484&i=1 )
Adesso che il gruppo e arrivato a londra, cosa succederà ai ragazzi ??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          ❤❤   Per Sempre Insieme  ❤❤
Capitolo 2: Una vita nascosta 
 L' AUTISTA AVEVA APPENA FINITO DI RIACCOMPAGNARCI TUTTI A CASA PROPRIA, ERANO LE 16:00 ERA PRESTO, MA CON TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO FATTO ERO DAVVERO MOLTO STANCA E NON SENTIVO MANCO PIÙ I PIEDI, MA LA MIA FORZA DI VOLONTÀ MI ACCOMPAGNAVA A RESISTERE ANCORA, MA A QUANTO PAREVA YLENIA NON ERA AFFATTO STANCA DEL LUNGO VIAGGIO E TUTTA ECCITATA COMINCIAVA A DIRMI CHE VOLEVA FARMI VEDERE TUTTA LA CASA, PRIMA AVEVAMO COMINCIATO DAL SALOTTO CHE ERA MOLTO AMPIO E ILLUMINATO, AL CENTRO AVEVA UN LUNGO DIVANO IN PELLE COLOR SANGUE CON I CUSCINI SOPRA BIANCHI E NERI, POI AL LATO OPPOSTO C'ERA UNA PARETE ATTREZZATA DALLE VETRINE LUCIDE DI COLOR ROSSO, BIANCO E NERO, TUTTO IL RESTO ERANO ACCESSORI TIPO LAMPADE, TAVOLINI PICCOLI E TAPPETI TUTTO DEGLI STESSI COLORI CIOÈ IL ROSSO IL NERO E IL BIANCO, A ESSI SI ABBINAVANO ANCHE LE TENDE ROSSE E LE PARETI TUTTE BIANCHE, MA UNA PARETE AVEVA UN DISEGNO DI FOGLIE E RAMI DI ALBERO COLOR NERO, MA LA COSA CHE PIÙ ATTIRAVA LA MIA ATTENZIONE ERA UNA SCULTURA: ERA BIANCA E FATTA DI GESSO E RAPPRESENTAVA UNA DONNA GIOVANE CON UN BAMBINO ALLE SUE SPALLE E UNA BAMBINA TRA LE SUE BRACCIA MAGRE, DOPO MI PORTÒ IN CUCINA CHE ERA DIVIDA DAL SALOTTO GRAZIE A DELLE PORTE SCORREVOLI TRASPARENTI, LA CUCINA NON ERA MOLTO CONSUMATA, SI VEDEVA DAI FORNELLI PULITISSIMI E LUCIDI, LA CUCINA AVEVA LO STESSO STILE DEL SALOTTO, CIOÈ BASATA SUL ROSSO, IL NERO E IL BIANCO, TUTTO MODERNO, POI ATTRAVERSAMMO IL CORRIDOIO CON LE PARETI DIPINTE DI QUEI TRE COLORI CHE SI RIPETEVANO A RIGHE, SICURAMENTE QUESTA ERA STATA UN' IDEA DI YLENIA, POI FECE VEDERE IL BAGNO CON UNA VASCA ENORME, LA CAMERA DI ZAYN... DI ZAYN... LA SUA CAMERETTA! AVREI VISTO LA SUA CAMERA! CHE EMOZIONE! MI SENTIVO NERVOSA QUANDO DOVEVO ATTRAVERSARE QUELLA PORTA NERA LUCIDA, FORSE UN PO' ESAGERATA E VIDI UN LETTO A MEZZA PIAZZA NERO DOMINARE LA STANZA CHE ERA TUTTA... NIENTE, CIOÈ... NIENTE DI PARTICOLARE, LA CAMERA DI UN SEMPLICE RAGAZZO DELLA SUA ETÀ, CON LA CHITARRA, LA SCRIVANIA PIENA DI LIBRI E FUMETTI, GLI SCAFFALI STRACOLMI DI CD E LE PARETI PIENE DI FOTO SE CON I SUOI AMICI E SUA SORELLA... CHE AMORE, LO SAPEVO DI AVER SCELTO IL RAGAZZO PIÙ SEMPLICE E PIÙ BELLO DELL' UNIVERSO! DOPO AVER VISTO LA CAMERA DEL MIO TESORUCCIO MI SONO DOVUTA UCCIDERE L' APPARATO VISIVO PER MEZZO DI YLENIA CHE AVEVA UNA CAMERA SIMILE A QUELLA PRECEDENTE MA CON FOTO E POSTER CHE DOMINAVANO TUTTO, IN QUELL' AMBIENTE, MIKA DOMINAVA... I MANGA LO SEGUIVANO... ANCORA DOPO C'ERA UN MANICHINO SCHIFOSAMENTE ... NO, RINGRAZIANDO IL CIELO ERA NUDO, SEMPRE MEGLIO CHE VESTITO DA YLENIA, INFINE ARRIVÒ IL MOMENTO DELLA MIA CAMERA, YLENIA APRÌ LA PORTA COLOR ROSSO LACCA E VIDI UNA CAMERA GRANDE COME LE ALTRE, MA VUOTA E ASPETTAVA DI ESSERE ARREDATA IL PRIMA POSSIBILE DA ME! NON VEDEVO L' ORA! FORSE QUESTO SI LEGGEVA SUL MIO VISO PERCHÉ YLENIA MI DISSE: - VUOI GIÀ SCENDERE FUORI A VEDERE SE C'È QUALCOSA CHE TI PIACE? -- SI, POSSIAMO ZAYN? -- MI GRAI VERSO DI LUI COME PER AVERE IL PERMESSO E FECE IL SEGNO DI ANDARE VERSO LA PORTA E PRIMA DI FARMI ANDARE MI BACIÒ SULLE LABBRA E IO ED YLENIA USCIMMO, MI ACCOMPAGNÒ IN UN BEL NEGOZIO GRANDE E DISSE: - QUI C'È DI TUTTO, DALL' ARREDAMENTO MODERNO A QUELLO ANTICO, DALL' OCCIDENTALE ALL' ORIENTALE, HAI AMPIA SCELTA, SE HAI BISOGNO DI QUALCOSA CHIEDI PURE A ME PERCHÉ NON SAI PARLARE INGLESE - GRAZIE PER LA TUA SINCERITÀ YLENIA, NON C'ERA BISOGNO DI PRECISARE IL FATTO CHE IO SIA UNA SCHIAPPA IN INGLESE -- LEI SORRISE E COMINCIAMMO A DARE UN' OCCHIATA E TROVAI TUTTO QUELLO DI CUI AVEVO BISOGNO E ORDINAI, MA IL TUTTO SAREBBE ARRIVATO UNA SETTIMANA DOPO, IO DOVE AVREI DORMITO? DISCUTEMMO DI QUESTO PROBLEMA A CASA TUTTI E TRE: - BHÈ, IL MIO LETTO È A MEZZA PIAZZA, CE LA FACCIAMO TUTTI E DUE - NOO!! ZAYN MA SEI PAZZO? IO NON POSSO! - MERY, PERÒ IL MIO LETTO È PICCOLISSIMO, CHISSÀ COME CI ENTRO IO, MI DISPIACE, NON ABBIAMO MANCO UN FUTON, DOVRAI ARRANGIARTI NEL STARE NEL LETTO COL TUO FIDANZATO, SAI QUANTE RAGAZZE VORREBERO STARE AL POSTO TUO? ( * PARLA YLENIA * IOOOOOO!!!! :D ) - SI, MA...
MA QUELLA SERA MI RITROVAI NEL LETTO CON ZAYN... CON LUI... NEL SUO LETTO... IL SUO, AVEVO UNA TENSIONE TREMENDA, SUDAVO FREDDO ED ERO TUTTA ROSSA IN VISO, INFATTI LUI MI ABBRACCIAVA PURE E MI ACCAREZZAVA I CAPELLI, MA QUESTO MOMENTO FINÌ SUBITO: SI ADDORMENTÒ E COMINCIÒ A RUSSARE PER LA STANCHEZZA, PERÒ ANCHE IO FECI LA SUA FINE UN MINUTO DOPO.
QUEL MATTINO MI SVEGLIAI NEL MODO PIÙ BELLO : VIDI IL VISO DI ZAYN, ERA ANCORA ADDORMENTATO E SBAVAVA UN PO' SUL CUSCINO, MA QUELLA BELLISSIMA VISTA ME LA ROVINARONO LORO: I RAGAZZI, YLENIA DISSE LORO DEL LETTO CONDIVISO ED ERANO ENTRATI COME DEI PAZZI CON DELLE MACCHINE FOTOGRAFICHE, MORALE DELLA FAVOLA, LORO HANNO ROTTO LE SCATOLE A ME E A ZAYN PER TUTTA LA DURATA DELLA COLAZIONE DICENDO: - AMICO, SEI UN BIRICCHINO, SCOMMETTO CHE HAI TOCCATO ALMENO QUALCOSA A MARIA! - SI, MA SICURAMENTE ANCHE LEI AVRÀ FATTO QUALCOSA! YLENIA INTERRUPPE IL DISCORSO DICENDO: - RAGAZZI BASTA! CI SONO COSE PIÙ IMPORTANTI A CUI PENSARE E NON SEMPRE A LORO CHE SONO UNA COPPIA E CHE DEVONO AVERE COME ME, LA LORO VITA PRIVATA, MARIA DOPO MI DEVI DIRE TUTTO PERÒ! -- E MI FECE L' OCCHIOLINO DOPO AVER DETTO L' ULTIMA FRASE A VOCE BASSA E POI CONTINUÒ DICENDO: - ALLORA, MARIA, DOBBIAMO PENSARE A QUALE SCUOLA ISCRIVERCI, PENSO CHE TI PIACERÀ NELLA MIA STESSA SCUOLA, LÌ OLTRE AL LICEO LINGUISTICO CHE FREQUENTO IO, C'È MODA E SO' CHE TU QUELLO FACEVI - SI! ANDIAMO SUBITO A VEDERE SENNÒ LA SCUOLA CHIUDE!
CI TROVAVAMO IN SEGRETERIA A FIRMARE L' ISCRIZIONE E NON POTEVO ANCORA CREDERCI, STAVO A LONDRA COL MIO FIDANZATO E STUDIAVO LÌ! PERÒ IL PROBLEMA VENNE DOPO E ME LO RICORDÒ YLENIA PER L' ENNESIMA VOLTA: FACEVO SCHIFO IN INGLESE. SE NON ERA PER QUELL' ITALIANO ELEMENTARE CHE CONOSCEVANO I RAGAZZI NON AVREI MAI POTUTO PARLARE CON LORO, COSZAYN RISOLSE IL PROBLEMA: AVEVA CHIAMATO UN INSEGNANTE PRIVATO PER INEGNARMI L' INGLESE IL PRIMA POSSIBILE PERCHÉ NEL GIRO DI UN MESE SAREI DOVUTA ANDARE A SCUOLA, NON VEDEVO L' ORA DI RICOMINCIARE LA SCUOLA! FINO A DUE MESI FA NON AVREI MAI PENSATO DI ISCRIVERMI IN UNA SCUOLA INGLESE E TRASFERIRMI DEFINITIVAMENTE A LONDRA CON UN FIDANZATO STUPENDO... MA FORSE LUI ERA IL PROBLEMA PRINCIPALE, ANZI, NON ERA LUI IL PROBLEMA, MA I PAPARAZZI E LE FAN, GIÀ NON AVREI POTUTO PASSARE GORNATE CON LUI TRANQUILLAMENTE COME AVEVO IMMAGINATO, SAREBBE STATA UNA VITA NASCOSTA DA QUEL GIORNO IN POI.


** ANGOLO AUTRICI **
AMMETETELO RAGAZZE, ANCHE VOI VORRESTE ANDARE NEL LETTO CON ZAYN E VEDERLO LA MATTINA MENTRE DORME ;) IO LO AMMETTO, LO VORREI VEDERE U.U ALLA PROSSIMA BY BESTFRIENDS :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BestFriends