Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CoglionHazza    10/01/2012    5 recensioni
Non so cosa scrivere su quest storia, vi dico solo di seguirla perchè sarà alquanto appassionante. Bacioni, Teresa!:)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDRA 29/11/2012

Ero seduta su una panchina dinanzi al Big Ben, era una giornata autunnale, le foglie rossicce scricchiolavano sotto i piedi dei passanti producendo quel rumorino che mi rilassava parecchio, il cielo era ricoperto da nuvolette grigie e bianche che mi divertivo ad associare agli animali. Stavo aspettando che il mio lui si facesse vivo, era il giorno del mio compleanno e mi aveva promesso che almeno stavolta l'avremmo passato insieme. Guardai l'orologio, erano le 16:05 bene, già 5 minuti di ritardo ma dovevo aspettarmelo, la puntualità non era mai stata il suo forte.
Oh, non mi sono presentata, sono Cher Davies, diciassettenne di Londra. Alta circa 1.67 capelli lunghi rossicci e ondulati e abbastanza magra. Nell'insieme ero una bella ragazza, ma quando mi toccava guardarmi allo specchio, quell'immagine riflessa non mi piaceva mai. Un ragazzo mi aveva detto"-You don't know your beautiful... but that's what makes you beautiful" e in quel preciso istante fù amore. Stavamo insieme da circa un anno e nonostante lui non fosse proprio un ragazzo "Normale" riuscivamo a frequentarci. Venni scossa dai miei pensieri da una sagoma che si avvicinava sempre di più a me. Eccolo, era arrivato! Era sempre un'emozione quando lo vedevo, come la prima volta, quel famoso 3 ottobre!
Riccio, alto moro, occhi chiari, sorriso perfetto e quelle fosse che mi facevano tanto impazzire. Volete sapere il nome? Harry Styles! Ahahaha, so che adesso starete impazzendo tutte, ma sì sono la ragazza di Harold!

-Sei venuto. Dissi quasi con le lacrime agli occhi. 
-Ti avevo detto che non mi sarei perso il tuo compleanno per niente al mondo. Mi rispose con un sorriso che mi faceva scoppiare il cuore ogni volta.  


*DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*
Fottuta sveglia, proprio sul più bello doveva suonare?<
-Cher, tesoro svegliati, devi andare a scuola. Era mia madre.
Esatto gente, era tutto un sogno... un fottutissimo sogno, un altro sogno da aggiungere agli altri 1000 irrealizzabili. Beh, io esisto davvero, ma non vivo a Londra, sono di Manchester,e il mio ragazzo non Harry Styles è solo il mio idolo! iI mio ragazzo è... beh in effeti non ce l'ho un ragazzo, solo troppo occupata a pensare a QUEL RAGAZZO, per trovarmene uno reale. 
Cos'altro da dire, Welcome to my life!:)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CoglionHazza