Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vedelita94    13/01/2012    0 recensioni
Caro diario, sono innamorata di lui?
Fan fiction interamente dedicata al Delena, per rivivere i momenti più magici tra questi due personaggi e cercare di immaginare un finale Delena..Come noi avremmo sempre voluto!
Questa Fan Fiction infatti parte dalla fine della seconda serie, quando Elena bacia Damon in punto di morte e Stefan parte con Klaus. E poi? Abbiamo cercato di immaginare cosa sarebbe potuto accadere..
Ele & Nina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena finì di vestirsi, prese la sua borsa e scese sotto.
Una normale ragazza avrebbe avuto un risveglio migliore. I propri genitori che l'aspettavano di sotto, il proprio ragazzo che l'aspettava fuori con la macchina, le proprie amiche che le avrebbero preparato una festa a sorpresa.
Ma la vita di Elena non è come quella di tutti gli altri, nella vita degli altri non vi fanno parte fidanzati vampiri, amiche streghe, ibridi che le danno la caccia, licantropi che ogni luna piena si trasformano pronti a uccidere te o la persona che ami, non ci sono doppelganger che vogliono vederti morta.
Ma quella era la vita di Elena e ormai ci aveva fatto l'abitudine.
Quando scese in cucina vide Alaric in cucina.
''Buongiorno Elena'' dice mentre era occupato a preparare la colazione.
''Buongiorno'' Elena ripensava a quello che gli aveva detto Damon quella mattina ''Se mio fratello non c'era tu non mi avresti mai guardato come mi guardi ora'' .
Quelle parole le rimbombavano in testa. Forse era vero. Da quando Stefan non c'era aveva passato molto tempo con Damon, forse fin troppo.
Lui la faceva stare bene, con lui era se stessa..
E lei ne aveva approfittato di lui. Sapeva che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, anche uccidere perfino essere ucciso. Non si meritava tutto questo.
''Oggi è il mio giorno, e ripagherò tutto'' pensò tra se Elena.
''Scusami Alaric devo scappare, ci vediamo a scuola''
Alaric era confuso ma la lasciò andare ''Emh ok.. Ah auguri! '' le sorrise.
Elena ricambiò il sorriso e uscì di casa.
Quel giorno non doveva pensare a come salvare Stefan, non doveva pensare che in giro c'é un ibrido che la vuole morta.
Quel giorno avrebbe pensato a se stessa come mesi fa, quando ancora non sapeva di essere coinvolta in quel mondo che ancora non conosceva. Lo doveva fare per lei, e sopratutto per Damon.


Dopo essere uscito dalla stanza di Elena, Damon era corso via per i boschi. Era furioso con se stesso.
Quel giorno non doveva fare il beffardo, il sarcastico e lo stronzo. Quel giorno era speciale. Elena compiva 18 anni e lui invece di renderla felice faceva tutto il contrario.
Mentre correva immerso nei suoi pensieri si schiantò contro un albero rompendolo e alcune schegge di legno trafissero la sua mano. “Dannazione!” Ringhiò.
Si sfilò le schegge e in pochi secondi le piccole ferite si rimarginarono. Smise di correre e si sedette sull’albero che aveva fatto cadere.
Nuovamente i pensieri di pochi minuti fa tornarono a frullargli in testa. Il viso di Elena, i suoi occhi. Tutto di lei gli dava alla testa. Vorrebbe farla felice, in quel giorno in particolare. Ma cosa poteva fare per lei?
Capì subito il regalo che poteva fare per lei. Non si trattava di un regalo qualunque, non gli avrebbe portato Stefan, non avrebbe ucciso Klaus, non ancora almeno.
Si alzò dal tronco e con un sorriso dipinto sulle labbra iniziò a correre verso il pensionato. Ora serviva organizzare una festa.


Arrivò a scuola, nel cortile non vidi ne Bonnie ne Caroline.
“Saranno già dentro?” Pensò tra se.
Andò verso l’entrata dell’edificio, immergendosi nella folla di studenti.
Probabilmente nessuno sapeva che compiva gli anni, oppure fingevano di non sapere o di non ricordarsi. Quando entrò in classe davanti a lei vide Alaric.
“Come aveva fatto ad arrivare prima di me?"
Quando entrò in classe Jeremy, Matt, Bonnie, Tyler e Caroline erano lì con uno striscione in mano con scritto su “Buon Compleanno Elena”. Tutte iniziarono a canticchiare “Heppy B-Day to you..” perfino Alaric.
Elena li guardava ridendo incredula. Ma tra di loro mancava una persona. Una che avrebbe voluto lì con il suo sorrisetto ironico ad aspettarla, magari appoggiata a un muro in disparte come al suo solito fare.
Dov’era finito Damon?





Ele.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vedelita94