Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Jenny_Malfoy    01/09/2006    7 recensioni
Un nuovo caso, un uomo ucciso in un modo alquanto singolare. Mentre le indagini procedono qualcosa turba la tranquillità della squadra, facendo riemergere un passato doloroso e portando con sé nuove minacce.
Gibbs/Tony, PG-13. Che altro dire, finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa sul mio OTP!^^
Genere: Romantico, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Caitlin Todd, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Title: “Stalked”

Author: JM

Rating: PG-13 per slash e...guardate gli avvertimenti!

Genre: azione (molta), caso (ebbene sì, lavorano anche! Ma soprattutto nei primi capitoli), romance (ovviamente), slash (nemmeno a dirlo)

Pairing: Gibbs/Tony

Warnings: violenza (gente uccisa o quasi, cose così... ) e ovviamente slash.

Summary: Un nuovo caso, un uomo ucciso in un modo alquanto singolare. Mentre le indagini procedono qualcosa turba la tranquillità della squadra, facendo riemergere un passato doloroso e portando con sé nuove minacce.

--

-- PROLOGUE - Flowers and coffee --

-Di sicuro questa volta il karma non potrà aver niente da dire.- dichiarò sicuro di sé Tony, entrando in ascensore. -Le ho anche lasciato la mancia!- esclamò con un ghigno.

-Le hai lasciato il tuo numero di telefono.- obiettò Kate.

-Appunto.- DiNozzo le sorrise e scese dall’ascensore non appena le porte si aprirono.

-Sai, non so perché ma ho come l’impressione che avrebbe gradito molto più un paio di dollari piuttosto che il tuo numero.- puntualizzò la ragazza.

-Ehi, il mio numero vale molto più di due dollari!- la contraddisse Tony offeso.

-DiNozzo!- la voce di Gibbs non prometteva niente di buono. -Si può sapere dove diavolo eri finito?- chiese irritato, scrutandolo attentamente.

-Scusa capo, ero a prendere qualcosa da mangiare…ti ho portato questo.- rispose cauto il giovane, porgendogli un caffè.

L’uomo lo prese e si diresse alla sua scrivania, senza dire una parola, ma scoccando un’ultima occhiata ai due appena arrivati. Si sedette e aprì un fascicolo, sorseggiando lentamente dal bicchiere caldo.

McGee raggiunse Kate e DiNozzo ancora immobili dove Gibbs li aveva lasciati.

-Il capo è davvero furioso con te, Tony, ma stavolta non ho idea del perché se la sia presa tanto.- commentò perplesso l’agente. -E nemmeno perché adesso ti stia ignorando.-

-Ti piacerebbe pivello, Gibbs non mi ignora. Mai.- obiettò fiero DiNozzo, scrutando il capo da lontano. -Ho semplicemente usato una tattica segreta per…come dire…calmarlo.- aggiunse con fare cospiratore e un sorrisetto stampato in viso.

-Gli ha portato un caffé.- spiegò Kate scuotendo il capo all’espressione incredula di McGee.

-Come sapevi che sarebbe stato furioso con te?- chiese Tim confuso.

-Non lo sapeva.- rispose la ragazza per lui. -Ma non è difficile da prevedere.- ghignò beccandosi un’occhiataccia da Tony.

-DiNozzo!- chiamò irritato Gibbs ad alta voce senza alzare lo sguardo dal fascicolo.

-Che ho fatto stavolta?- si chiese cupo sottovoce. -Sì, capo?- domandò all’uomo.

-Hai intenzione di rimanere lì in piedi tutto il giorno o hai in mente anche di lavorare?- ribatté spazientito continuando a non guardare nella sua direzione.

-Devi averla combinata grossa se è così arrabbiato anche dopo il caffè…- ridacchiò Kate incamminandosi con lui verso le loro scrivanie.

-Perché con te non se la prende mai?- brontolò il ragazzo, improvvisamente di malumore.

Lei alzò le spalle e sorrise divertita.

-E dì alla tua ragazza di non azzardarsi mai più a mandarti dei fiori in ufficio o sei licenziato.- minacciò seccato Gibbs, alzando per la prima volta gli occhi e fulminando con lo sguardo il suo sottoposto.

Tony lo guardò confuso, poi vide un grosso mazzo di fiori sulla sua scrivania e si avvicinò sorpreso.

Il bigliettino era stato aperto ed era appoggiato accanto al vaso che li conteneva, anch’esso arrivato con la consegna evidentemente.

-Hai letto il biglietto!- esclamò incredulo voltandosi verso il capo.

-La cosa ti crea qualche problema?- chiese indifferente Jethro, riprendendo a leggere il fascicolo.

DiNozzo lo fissò ancora più sorpreso.

-Beh, forse!- rispose aprendo la busta.

-Peggio per te.- mormorò Gibbs, rispondendo al telefono.

Tony si concentrò sul biglietto e lesse “Hai sentito la mia mancanza? CJ

-E questa chi diavolo è?- si chiese curioso.

Kate gli si avvicinò curiosa. -Non la conosci?-

DiNozzo alzò le spalle smarrito, mettendo in tasca il biglietto.

Gibbs riagganciò il telefono e si alzò velocemente, tenendo in mano il suo caffè.

-Abbiamo un caso.- annunciò andando verso l’ascensore senza aspettare risposta. Kate, Tony e McGee lo seguirono a ruota.

--

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Jenny_Malfoy