Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    02/02/2012    2 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eravamo arrivati a casa abbastanza velocemente. Sapevo che Roma era un po' caotica ma avevamo avuto fortuna. Avevo subito disfatto le valigie, stavo morendo di caldo. Mi avevano avvertito che Roma era caldissima in questo periodo ma non pensavo così tanto. Ero distrutta ma con questo caldo non riuscivo a riposarmi e poi avevo una gran fame. Scesi le scale e trovai mia Nonna e Taylor a parlare.
-”Eii, hai disfatto i bagagli?” chiese mia Nonna, mentre Taylor mi salutò con un sorriso.
-”Sì, sto morendo di fame”
-”Stasera farò la pasta”
-”Oh mio Dio, amo il cibo italiano!” dissi “Ma non avete caldo?”
-”Perchè non vi andate a fare un bagno in piscina?” propose mia Nonna.
Guardai Taylor.
-”Ti va Alexis?”
-”Certo, volo a mettermi in costume” avevo dimenticato della piscina di mia Nonna.
Volai in camera, dividevo la camera con Valerie e Rachel. Kristen, Holly e Amanda erano in un'altra. Robert, Kellan e Taylor in una terza accanto a quella dei miei cugini. Le stanza erano belle grandi e anche letti, non ho mai capito perchè mia Nonna abbia una casa così grande.
Arrivai in camera dove Valerie e Rachel stavano guardando una guida di Roma.
-”Ciao, che fai?”
-”Prendo il costume, vado a fare il bagno si muore di caldo. Venite?”
-”Non so, forse saremmo di troppo...”
-”Ma dai, siamo qui insieme no?”
-”Vero, allora prendo il costume” sorrisi alle mie amiche e presi il costume andando in bagno. Uscita dalla stanza incontrai Kristen che entrava nella sua.
-”Eii, ti piace qui?”
-”Sì! Ero stufa di tutti quegli alberghi a cinque stelle. Qui mi sento in famiglia!” sorrise “vai a fare il bagno?”
-”Sì vieni?”
-”Certo, prendo il costume”
Arrivai in bagno e mi cambiai, mettendomi il costume e sopra dei pantaloncini con una canottiera.
Scesi le scale con il mio asciugamano sotto il braccio, attraversai il giardino e trovai tutti lì. Taylor, Robert, Kellan, Kristen, Holly, Adam e Stefan erano già in acqua mentre Rachel, Valerie e Amanda erano sedute su delle sdraio. Mi avvicinai a loro sorridendo.
-”Ci tuffiamo?” chiesi.
-”No, io non vengo”
-”Almeno togliti la maglietta Valerie”
-”No, senti io non ho un fisico perfetto. Non posso stare mezza nuda davanti a Robert Pattinson ok?”
Ah già. Loro lo adoravano.
-”Ma che ti importa? Insomma, è un ragazzo normale! Più o meno... Dai su non farti pregare. Pensi che io sia perfetta? No, non lo sono. Ma voglio divertirmi Cristo Santo. Quante volte mi hai vista insicura? Sempre. Sono sempre stata insicura ma ora ho deciso di mandare la mia timidezza a quel paese. E dovresti farlo anche tu” dissi mentre mi spogliavo con decisione. Le mie amiche mi guardarono come per dire “l'hai detto davvero? Sei davvero tu?”
-”Io vengo con te!” disse Rachel sorridendo e alzandosi.
-”Da quando sei così cazzuta?” disse Valerie con un sorriso.
-”Da quando ho capito che il mondo è quello che è. E non posso cambiarlo quindi me ne fotto” Avrei potuto andare in guerra con questo spirito.
Ci pensò un attimo.
-”Va bene, andiamo” disse levandosi i vestiti.
Mi avviai in acqua con Rachel e Valerie quando notai Amanda che era rimasta seduta fissando la piscina. Tornai indietro.
-”Eii, non vieni?”
-”No...” disse senza troppo entusiasmo.
-”Che succede? Va tutto bene?” non volevo essere invadente.
-”Senti, io non ti conosco e non voglio raccontarti i miei problemi che probabilmente non ti interessano nemmeno. Perciò vai, che mio cugino ti aspetta”
-”Scusa, io non volevo farmi i fatti tuoi. Volevo solo... Non importa” dissi e mi diressi verso la piscina.
Ecco, se volevo farmela amica, questo non era il modo. Io non le avevo fatto nulla. Non poteva avercela con me.
Mi tuffai in acqua e Taylor mi raggiunse.
-”Eii, che ti ha detto Amanda?” disse prendendomi per i fianchi.
-”Niente, lascia perdere. Non penso di piacerle molto però...”
-”E' un po' così, lasciala stare si ambienterà...”
Ci girammo verso di lei che stava tornando verso casa.
-”Su non pensarci Alexis... Divertiti ora”
Giusto, era il primo giorno. Dovevo divertirmi.
-”Ok!” dissi e lo schizzai e scappai lontano. Lui subito corse per riprendermi e mi lasciai prendere. Scoppiammo a ridere. E mi concessi il lusso di guardarlo solo un attimo, il suo petto era pochi centimetri dal mio. Vedevo ogni suo muscolo.
Wow.
-”Dai, non guardarmi così” disse in imbarazzo.
-”Scusa ma ogni tanto cade l'occhio” sorrisi.
Sorrise anche lui. Si sentiva un po' a disagio.
-”Dai, ti guardano milioni di persone e non posso farlo io?” scherzai.
-”E' che mi vergogno...”
-”Ma va...” dissi schizzandolo e stampandogli un bacio.

Salve a tutti.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Continuare questa Fan Fiction sta diventando una fatica çç
Spero di avere presto qualche idea.
Grazie per chi legge ancora.
Baci.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta