Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: caniholdyou_    05/02/2012    3 recensioni
Sorrisi aprendo le braccia in segno di vittoria ma capii che quella luce si stava avvicinando e avvicinandosi stava diventando grandissima.
Sentivo un frastuono assordante risuonare nella mie orecchie e mi coprii il viso dalla paura.
Non era una semplice luce, era un treno in piena corsa.
Cercai di scappare ma fatto un passo persi l’equilibrio e barcollai rendendomi conto che non potevo muovermi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘ehm, se vuoi.. ti pulisco..’ ‘non serve che mi pulisci, posso benissimo farlo da sola, non sono cretina.’ Cercai di respirare e di ricordare i pensieri sull’estate di pochi minuti prima. Presi un fazzoletto dal bancone e lo passai sui miei occhi ricominciando a vedere finalmente. ‘okay, scusa..’ disse per l’ennesima volta. Finii di pulirmi e lanciai uno sguardo al ragazzo che avevo davanti. Alto, castano, occhi color smeraldo e un sorrisetto impacciato decisamente meraviglioso. ‘non.. fa niente..’ tentai di non balbettare inutilmente. Mi sorrise porgendomi la mano ‘piacere, Harry, Harry Styles’ Sorrisi, era impossibile non sciogliersi con quel sorriso che mi sembrava di aver già visto da qualche parte. ‘io sono Kimberly, piacere’ ‘Kimberly, bel nome’ ‘ah, grazie mille’ sorrisi sciogliendomi di nuovo. sentii qualcuno schiarirsi la voce dietro di me. ‘Harry, vuoi un gelato?’ il gelataio ebbe quasi paura a chiederlo. ‘uhm, si, grazie’ Harry sorrise dolcemente e mi guardò negli occhi. Capii che era arrivato il momento di uscire. ‘okay, io devo andare.’ Dissi controvoglia. Si, sarei rimasta a fissare quegli occhi per ore ma non mi era possibile. ‘ci vediamo Kim’ Harry fece un segno con la mano e mi limitai ad uscire dalla porta senza guardarmi indietro. Harry Styles. Questo cognome mi era familiare. Cominciai a passeggiare lungo il viale affollato mangiando il resto del gelato chiedendomi perché non avevo chiesto altro ad Harry. Improvvisamente mi venne un flash: Quella sera dovevo partecipare a un party e mi rimanevano poche ore per prepararmi. Corsi in macchina e in pochi secondi arrivai a casa.




Chiara's corner o:
Allooooora, prima di tutto vorrei ringraziarvi per le recensioni, siete state davvero dolcissime ngjngjr
Per il fatto della lunghezza dei capitoli mi dispiace tanto, ma sono già al sedicesimo capitolo e molti capitoli sono corti come il primo, ora vi chiederete perchè, bene, preferisco fare i capitoli corti perchè contengono meno cose e lasciano più mistero (?) AHAHAAHAAHAHA
Quindi boh, buon continuo, ricordatevi di scrivere la recensione, ci tengo a sapere la vostra opinione ♥
Chia ∞
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: caniholdyou_