Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: theinvisiblemayqueen    22/02/2012    2 recensioni
La mia prima fanfiction... all'inizio non si parla di Taylor ma poi... vedrete....
Buona lettura!
P.s Recensite,recensite e consigliate!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa!? Era il giorno di Pasqua. Nella Volvo di Aust, seduta sul sedile del passeggero, stavo tormentando la carta del pacchetto di pasticcini che tenevo in grembo, agitata. Ero tesissima, nonostante il mio ragazzo mi avesse già rassicurato un sacco di volte. Non ero mai stata invitata da un ragazzo a conoscere la famiglia.
-Dai, Aust, raccontami qualcosa su di loro...- chiesi.
-Beh, è un po' complicato, capirai appena li conoscerai. Per te sarà una bellissima sorpresa.-
Questa affermazione mi fece sprofondare ancora di più nell'ansia.
-Siamo arrivati- annunciò lui poco dopo.
Io non mi mossi, la paura mi paralizzava. E se non sarei piaciuta a sua sorella, a sua madre? Austin si avvicinò a me e mi baciò. In quel bacio sentii sicurezza, amore incondizionato, fiducia. Mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio: -You are the best thing that's ever been mine, ricordatelo sempre!- Nell'udire le parole della mia cantante preferita divenni Fearless e seguii il mio ragazzo nella tipica casa americana. Dalla cucina proveniva un buonissimo profumo di muffin e musica country ad alto volume.

D'un tratto sentii qualcosa che mi premeva sulle gambe. Abbassai lo sguardo per specchiarmi negli occhi di un gattino grigio tigrato.
-Ciao, micio- mormorai melliflua prendendolo in braccio. Il piccolo cominciò a fare le fusa come un treno. Austin mi chiamò dalla cucina. Titubante mi avviai verso la sua voce. Vidi una ragazza che stava togliendo dal forno una teglia di muffin al cioccolato. Lei si tolse i guanti e di girò.

Mi caddero le braccia ed il gatto e i pasticcini finirono a terra. Rimasi lì impalata a fissare lei, Aust, Austin, lei.
-Cosa... ma... AUSTIN, QUANDO PENSAVI DI DIRMELO??!- esclamai incredula.
Anche lei fissava con uno sguardo simile al mio suo fratello.
D'impulso la abbracciai. Era un sogno, lei era Taylor Swift.
-Ciao Maria- disse in perfetto italiano.
-Ciao Taylor.- risposi d'un fiato.
Non volevo staccarmi da lei. Stavo abbracciando la persona che amavo di più al mondo, il mio idolo, il mio eroe, il mio modello. Avevo passato anni a guardare le sue foto, i suoi video, ad ascoltare le sue canzoni. Non potevo essere più felice di così.

Mangiammo tra chiacchere e risate. Austin confidò che non mi aveva fatto sapere di Tay perchè voleva vedere se lo amavo veramente.
Ribattei, quasi indignata: -Aust, io ti amerei anche se fossi il figlio di un operaio! Non dubitarne mai.-
Taylor ci osservava, felice. Non mi sarei mai stancata di stare lì.
Prima Austin, poi Tay, cosa volevo di più dalla vita?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: theinvisiblemayqueen