Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    22/02/2012    1 recensioni
"NATHAN JAMES SYKES!" urlai, "io TI ODIO! Vieni subito qui!!"
Feci per rincorrerlo ma pochi metri dopo lui si fermò di scatto voltandosi verso di me e, al tempo stesso, riuscì a prendermi saldamente per le spalle.
"Io no." disse a mezzo fiato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pt. 1)


Era inizio marzo, e tutto andava come sempre. La scuola occupava buona parte del mio tempo ma quel che ne rimaneva riuscivo a dedicarlo alle mie amiche, al "fangirling" e a scrivere la mia Fan Fiction.
Sam passava spesso i pomeriggi a casa mia, o io da lei, ma quel giorno eravamo particolarmente felici.
"Ma ci credi che andiamo in spagna per un mese?! Oddio sono emozionatissimaa!" mi disse tutta euforica.
La nostra scuola, infatti aveva organizzato un corso per una certificazione esterna in cui era compreso un viaggio. Da lì a poco saremmo partite per la Spagna e questo non poteva che renderci felici.
Assecondai la mia amica e continuai ad applicarmi a Twitter alla ricerca di qualche news sui The Wanted.
"Non mi ascolti nemmenooo! Da quando fai quel sogno non ti interessi a nient'altro" mi disse ridendo.
"Ah si? Oh bhè allora sono sicura che non ti interesserà che Tom e Kelsey si sono lasciati..."
"COSA?! DOVE? fammi leggereeeeeeee!"
Si fiondò su di me per cercare di trovare scritto da qualche parte che il suo sogno si fosse realizzato.
"Ahahahah scherzavo! Ci sono solo alcune voci che dicono che lui si sia scocciato.."
"Bhè, non ha tutti i torti! Ma non la lascia ancora perché aspetta me, ovviamente! u.u"
disse tutt'altro che modesta, ed entrambe scoppiammo a ridere.
Era bello stare con qualcuno che condivideva le tue stesse follie ed io mi sentivo veramente a casa quando ero con lei e le altre fan che avevo conosciuto sul forum, proprio come una famiglia.

---
(Pt. 2)


"Ohhhh, guarda è un puffo!" disse Nathan indicando un secchio blu.
Erano completamente ubriachi e in compagnia di due ragazze. Ridevano, dondolavano, si ammoccavano e continuavano a bere.
"Sapevo che uscire ti avrebbe fatto bene Sykes" disse Tom continuando a ridere.
Le due ragazze li seguivano come ombre e cercavano qualunque tipo di approccio.
*click*
Il flash di una macchina fotografica fu come un lampo nel buio totale. Pochi secondi dopo un furgoncino squarciò il silenzio in stile Edward Cullen in Twilight quando tenta di salvare la sua Bella dai malintenzionati.
"Salite in macchina, coglioni" disse una voce dall'interno e due mani si allungarono per prendere Tom e Nathan lasciando i paparazzi e le due ragazze in uno stato di confusione.
Pochi minuti dopo, nel furgoncino, i due realizzarono la situazione.
"WOOO! Che figaata! Ma siete voooi!" urlò Tom divertito, Nathan, intanto, non smetteva di ridere dal sedile anteriore.
"Siete degli emeriti idioti!" li sgridò Max, "domani partiamo per il tour e voi vi ubriacate camminando per strada e facendovi fotografare?! Ma che avete in testa!?"
Siva e Jay annuirono silenziosi, erano tutti arrabbiati.
"Oh, tranquilli.." iniziò Tom nel tentativo di giustificarsi, "stavamo solo facendo un giro per far riprendere Nathan dall'ossessione del sogno.."
Tom non riuscì a terminare la frase che si sentì un tonfo, un rumore secco che li fece voltare tutti.
"Tranquilli ragazzi.." disse l'autista calmo, "era solo Nathan che si è addormentato sbattendo la testa"
Max si sforzò di mantenere un tono rabbioso ma non ci riuscì, scoppiarono tutti a ridere e si diressero verso casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny