Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Akari_    23/02/2012    4 recensioni
Come ogni lezione, Lui era lì. Il sudore che gli colava sulle tempie, la maglietta fradicia e il suo corpo che era un'unica cosa con quella armoniosa melodia che si irradiava per tutta l'aula.
Nonostante la stanza fosse piena zeppa di ragazzi e soprattutto ragazze gli occhi del giovane Choi Minho erano saldamente incollati alla figura di quel ragazzo dai capelli corti e rossi che gli facevano un po' la testa a fungo di cui non sapeva neanche il nome.
Che cosa ci faceva lui lì, dietro quella porta a guardare ininterrottamente quel ragazzino?
Neanche lui stesso sapeva dare una risposta a questa domanda, l'unica cosa che sapeva era che sfruttava spudoratamente il suo migliore amico Kim Kibum che quasi ogni giorno lo portava con se alle sue lezioni di danza solo per farlo felice.
Che poi Kibum s'era sempre chiesto perché Minho lo tormentasse per accompagnarlo e stare circa due ore impalato nel corridoio della scuola di danza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Quasi tutti, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una svolta inaspettata.

Come ogni lezione Lui, il mio Lui, era li. Il sudore che gli colava sulle tempie, la maglietta fradicia dopo tutto quel tempo passato a provare e riprovare i passi della coreografia.
Il suo corpo che si fondeva con la melodia che s'irradiava nella stanza; i capelli corti e rossi che ondeggiavano a tempo di musica.
Come poteva il mio sguardo non incollarsi a quella figura che mi affascinava a tal punto?
Semplicemente mi era impossibile non soffermarmi ad ammirare ogni dettaglio di quel ragazzino.
Nonostante la stanza fosse affollata da molte ragazze e qualche ragazzo i miei occhi erano catturati da quella figura alta ed esile che sembrava non avere peso mentre la musica se ne impossessava.
Cosa ci faceva un ragazzo a spiare un altro ragazzo?
Ne il cervello, ne tantomeno il mio cuore sapevano dare una risposta a questa domanda che ogni volta che mi si riproponeva nella mente veniva nuovamente accantonata.
Sapevo solo che stavo spudoratamente sfruttando il mio migliore amico Kim Kibum che da circa un anno a questa parte si faceva accompagnare alla scuola di danza da me quasi ogni giorno senza fare storie e per questo mi sentivo davvero in colpa anche perché non avevo mai detto neanche a lui il motivo di quel comportamento.
Ogni tanto Kibum provava a chiedermi delle spiegazioni ma io cambiavo discorso con una velocità inaudita lasciando nello sguardo del mio amico un misto di preoccupazione e smarrimento.

Ad ogni lezione mi rifugiavo nel corridoio ed, attraverso la porta socchiusa, spiavo colui che suscitava in me un interesse smisurato.
Come potevo chiamare quella cosa che provavo quando dall’interno della stanza sentivo la sua limpida risata, quando ogni volta che lo vedevo il mio cuore perdeva un battito come fosse stata la prima? Cos’era ciò che mi spingeva a raggirare persino il mio migliore amico?

Cinque lettere saettarono tra i miei pensieri: A M O R E (?)

Scossi la testa e tornai al presente.
I miei occhi scuri tornarono a posarsi sul ragazzino. Dopo del tempo indefinito, che mi sembrò troppo poco per godersi la visione di quei capelli rossi , tutti gli alunni uscirono dall’aula.
Tutti tranne due: Kibum e il ragazzino.
Entrambi stavano chiacchierando come due buoni amici. Iniziò a battermi forte il cuore come se volesse fracassarmi la gabbia toracica e quest’ultimo mi si strinse in una morsa, il respiro si fece leggermente affannoso. Che ci facevano quei due ancora nell’aula, a chiacchierare, come se si conoscessero da sempre oltretutto!?
Pochi istanti dopo mi ricordai che per circa due settimane non avevo potuto ne vedere, ne accompagnare Kibum alle lezioni a causa dei severissimi professori dell’università che mi stavano sommergendo di impegni. Me ne pentii amaramente.
Finalmente anche i due ragazzi uscirono dalla stanza; Kibum mi saltò al collo gridando un
“Honey!”
Risi divertito cercando di sembrare naturale nonostante l’agitazione,
“Dai Key sono solo due settimane che non ci vediamo”
Il ragazzo dai capelli biondi, ovviamente tinti, mi guardò con disappunto alzando un sopracciglio,
“Solo due settimane?! Honey mi sei mancato troppo!”
E il biondo m’abbracciò di nuovo. Intanto il ragazzino, il mio ragazzino, coi capelli a fungo assisteva alla scenetta con lo sguardo basso e le guance lievemente arrossate.
Me ne accorsi e nonostante volessi un bene dell’anima a Key in quel momento avrei voluto tappargli la bocca. Finita la commedia Kibum si girò verso il ragazzino e fece le presentazioni:
“Honey lui è Lee Taemin”
Ebbi un tuffo al cuore. Lee Taemin. Lee Taemin. Lee Taemin. Lo avrei ripetuto all’infinito.
“Taemin lui è Hone…volevo dire Choi Minho”
continuò Kibum. Entrambi facemmo un lieve inchino dopodiché il biondo iniziò a raccontare come si fossero conosciuti lui e Taemin, per la mia gioia, visto che non avrei mai avuto il coraggio di chiederglielo.
“Sai l’altra sera il maestro ha deciso di organizzare una cenetta con i suoi alunni, come potevo rifiutare? Così, mentre ci stavamo preparando per tornare ognuno a casa propria per poi darci appuntamento direttamente al ristorante il maestro chiese chi sarebbe venuto e sentii Tae rispondere che quella sera aveva un altro impegno. La faccenda mi puzzava così mi avvicinai e gli chiesi cosa aveva di meglio da fare per quella serata… e ovviamente non aveva da fare nulla! Il problema era che non sapeva arrivare al ristorante a piedi così mi sono offerto di accompagnarlo e di riportarlo a casa io stesso da brava Umma!”
Terminò Kibum con un alone di fierezza che lo avvolgeva. Taemin era diventato rosso per la vergogna ma un sorriso dolce gli attraversava il volto, io, intanto, stavo terribilmente invidiando il mio amico.
Un imbarazzante silenzio si era creato tra di noi.
Spezzai il silenzio.
“Key, io ti aspetto in macchina, arrivederci Taemin-ah”
E con il cuore in gola mi incamminai silenziosamente verso l’uscita di quella scuola di ballo.

Note dell'autrice: Saalve! Vi prego di essere clementi, questo è il mio primo capitolo della mia prima fanfiction!
Spero vi piaccia ^-^
Akari_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Akari_