Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsJay_95    27/02/2012    21 recensioni
Sequel di "Love is in the air" dove il protagonista maschile era Liam Payne.
Qui invece il protagonista sarà Harry.
Ronnie, me ne sbatto il cazzo delle altre. Sono diventato praticamente un prete con te! Non faccio sesso da tre anni! Non ti ho mai tradita, sono cambiato completamente e te ora mi vuoi lasciare?! - Ronnie annuì flebilmente – Non puoi! - le gridò addosso ancora una volta. - Ma lo sto facendo, Harry. Lo sto facendo. - sussurrò dandogli poi le spalle allontanandosi verso il taxi che era finalmente arrivato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

 


 

Addio.









- Harry, io ti amo, sei sempre stato il mio sogno più grande. Averti mio è stato meraviglioso, ma come posso andare avanti a vederti una volta al mese? Io credo dovremmo lasciarci, o almeno provare a stare lontani per un po', non ce la faccio a vedere mille foto di te alle feste con altre ragazze, e non ce la faccio a sentirmi sola, non ce la faccio a sopportare una chiamata al giorno di pochi minuti, insomma a me piace parlare con te, raccontarti la mia giornata nei minimi particolari, mentre ti guardo negli occhi, mentre mi sorridi. - prese una pausa prima di continuare a parlare, le lacrime le riempivano gli occhi e volevano scendere, bagnarle il viso, rovinarle il trucco. Harry ormai stava piangendo, sembrava quasi un bambino, non riusciva a guardarlo in viso. - Non posso fare finta che queste parole per me non abbiano un peso, sto male anch'io a doverti lasciare, a doverti dire addio.-
- Allora non farlo!- le urlò addosso Harry cercando di abbracciarla, di baciarla di averla sua ancora per un po', ma lei si scansò iniziando a piangere, fuori da quel locale, dove qualche anno prima Harry trovò finalmente il coraggio di dirle “ti amo”.
- Devo! Harry cerca di capirmi, ti supplico. - Ronnie gli prese la mano portandosela davanti alle labbra prima di lasciargli un bacio gli sussurrò – Ti amo Harry, ma non riesco a non averti qui tutti i giorni, non riesco proprio ad accontentarmi di una telefonata. È dura per me, per te, per entrambi, ma passerà troverai una ragazza che ti farà felice, più di quanto possa fare io. -
- Io voglio te, Ronnie, me ne sbatto il cazzo delle altre. Sono diventato praticamente un prete con te! Non faccio sesso da tre anni! Non ti ho mai tradita, sono cambiato completamente e te ora mi vuoi lasciare?! - Ronnie annuì flebilmente – Non puoi! - le gridò addosso ancora una volta. - Ma lo sto facendo, Harry. Lo sto facendo. - sussurrò dandogli poi le spalle allontanandosi verso il taxi che era finalmente arrivato. - Non puoi lasciarmi Ronnie, io ti amo. - sussurrò facendo cadere a terra la rosa che aveva acquistato per Ronnie.
La rossa salì sul taxi senza voltarsi un'ultima volta, lasciando che le lacrime le bagnassero il mini-abito che indossava.
Harry si sedette sul marciapiede davanti al locale e pianse, pianse così tanto che la testa sembrava voler scoppiare. Teneva la testa tra le mani e continuava a piangere e a singhiozzare fino a quando una mano non gli si posò sulla spalla, Louis.
Louis era uscito dal locale e si era seduto accanto all'amico senza chiedere spiegazioni delle sue lacrime.
- Darcy e Liam continuano a rompere, vogliono andare in hotel, vieni con noi? - chiese semplicemente guardandolo con tenerezza. Harry annuì asciugandosi gli occhi con la manica della camicia.
Si alzarono e insieme si avviarono verso l'auto di Liam e se ne tornarono in hotel, il giorno dopo sarebbero tornati a Londra, i ragazzi avrebbero ripreso il tour, Darcy avrebbe ripreso l'università.
- Tre anni buttati nel cesso. - biascicò Harry cercando di trattenere le lacrime mentre fissava la foto di un bacio tra lui e Ronnie che teneva nel portafoglio.
Stracciò la foto e la buttò fuori dal finestrino.

Lei ora, fa parte del passato., pensò appoggiando la testa sulla spalla di Niall che stava per addormentarsi.
















 


Oh ce l'ho fatta.
Questo è il prologo del sequel di Love is in the air. non ho fantasia, e il titolo è lo stesso solo che ho messo Love is in the air, 2. AHAHAHAH
Ma tralasciando.
Siccome ho cancellato, sia la FF di Louis che quella di Zayn, ho deciso che appena finisco di scrivere quella a raiting rosso di Liam e Zayn, credo tra un mesetto, aggiornerò questa, o se mi vengono idee prima, la aggiornerò prima, intanto mettetela nelle seguite, così appena aggiorno lo notate(?)
Bene, se non avete letto Love is in the air, andate a leggerla(?) AAHAHAHAH perché ci saranno parecchi riferimenti a quella storia, è il sequel, capitan ovvio!
Vabbeh, spero vi piaccia.
Tanto love(?).
Manu.

ps. ringrazio ancora una volta Enrica per il banner :)
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95