Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/03/2012    1 recensioni
Io sono leggenda ragazza. Lo puoi capire questo?
Sei molto fortunata, io il ragazzo dagli occhi color miele, ti ho chiesto di mettermi insieme a te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ragazze ho deciso di cambiare l'età di Carly. Lei avrà compiuto 17anni e non 18 :))

Swaaaaaggg;
Alle sedici mi ero trovata pronta all'ingresso del bar dei Somers.
Là lavorava un mio amico, Chaz. Entrai nel bar e salutai quel ragazzo che mi era tanto familiare.
'Auguri bella' mi disse con un sorriso a mille denti. Okay, non esageriamo.
'Grazie Chaz!' dissi abbracciandolo.
'Buongiorno ragazzi!' disse una voce che riconobbi subito: era Derek.
'Ma ciaaaao Derek!' disse Chaz.
'Ciao Bro' rispose lui. Rimasi lì col broncio; non mi salutava eh?!
'Ciao principessa...' mi disse con un tono malizioso, avvicinandosi a me.
'Quanti ne compi oggi? 17 vero?' annuii semplicemente.
Ci sedemmo al tavolo del bar più vicino al bancone di Chaz e ordinammo due fanta e due hamburger.
Dopo aver parlato arrivò la domanda che volevo sentire.
'Piccola, ti vuoi mettere con me?' mi chiese Derek.
'Si!' risposi tutta contenta. Lui non aspettò a baciarmi passionatamente e dopo avermi baciata sorrise contento.
'Oh, è troppo tardi! Amore chiamo i miei e dopo vengo a pagare; cioè paga te dai!' mi disse e corse verso l'uscita.
'Quanti sono?' chiesi al mio amico Chaz.
'Sono 6$ ma per te faccio uno sconto' disse lui con un sorriso.
'No, niente sconti. eccoti i 6$' gli risposi con un sorriso.
'No, te non dai quei soldi al mio amico Chaz. Pago io per una ragazza bella come te' una voce maschile proveniente dalle mie spalle mi scombussolò. Non era Derek. Non sapevo chi fosse.
Il misterioso ragazzo si avvicinò al bancono e, sempre restando dietro di me, diede i soldi a Chaz.
'Ciao fratello!' disse il mio caro amico.
'Ciao Bro!' disse l'altro. 'Ah. io sono Bieber, uhm.. Justin Bieber!' disse lui.
'Justin Bieber?!' chiesi.
'Si' sorrise con un sorriso a 1234567890 denti 'sei una belieber? Se vuoi ti faccio un autografo' mi disse lui.
'No, diciamo che odio Bieber ma... vedendomelo davanti ci uscirei!' dissi.
'E chi ti ha chiesto di uscire?!' mi chiese Chaz ridendo.
Allora, entrò Derek.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream