Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/03/2012    0 recensioni
Mel è una ragazzina di, inizialmente 13 anni, che, per sbaglio incontra Alex, un ragazzino in bici, italo-Americano, appena trasferitosi nella sua città.
Alex ben presto si sistemerà nella classe di Mel, conoscendola e man mano cercando di proteggerla,vedendola come un qualcosa in più di un'amica. Il primo amore di Mel busserà alla porta e sarà anche forte, travolgerà e sconvolgerà la sua vita, portandola a provare emozioni magnifiche ma anche dolore e gelosia, cosa che ogni adolescente prova nel corso della sua vita.
Conoscerà nuove persone che l'aiuteranno, in ogni colpo di scena che la vita offre a lei e al suo fidanzato e conoscerà gente gelosa che la tirerà giù.
Come è la vita non ci sarà sempre il lieto fine o almeno, non come lo vorrebbero loro ma ci saranno delle alternative, diverse strade, diversi luoghi da visitare e diversi destini da finire di scrivere ma questo lo dovrete solo leggere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio di tutto.

Tornata a casa, mangiai in fretta e furia poi mi chiusi in camera, non so che mi succedeva ma stavo cercando tutti gli altri disegni che avevo fatto.
-Trovati- sussurrai e uscì dalla fodera una serie di fogli pieni di disegni in cui non c'era espressione in nessuno di quelli.
Osservando quelli stupidi disegni mi addormentai.
Mi svegliai verso le 18.00 e accesi il computer.
Andai subito su FB e qualcuno mi svegliò con il trillo della chat al massimo.

-Melyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy- era Dany.
-Ciao- risposi schiacciando velocemente quei tasti.
-Domani usciamo, Oki??Alle 10.00 davanti a scuola avvisa Rossy!-
-Ok, Ok-
-Bene ci vediamo domani! stacco ciau! TVTB!-
-ciao.. anche io- non le volevo davvero bene. Non eravamo grandi amiche.
Chiamai Rossella:
-Ohi, Rossy domani usciamo alle 10.00 davanti a scuola! Mi ha chattato Dany e ha detto di avvisarti quind...-
-Ohi Ohi, calma calma stai andando velocissimo OK OK! Ah portami gli appunti che ti ho prestato-
-Okay, ciao!

-LA CENAAAAAAAA- mi gridarono i miei dal piano di sotto
-ARRIVO MAMMA!-,mi affacciai sulle scale; stavo per scendere uno scalino quando pensai a Davide, il mio fratello maggiore.
Aprii dolcemente la porta della sua stanza, come al solito dormiva, ed io dovevo svegliarlo e beccarmi tutte le parolacce.
-Davide.. Davide.. Psssss.. sveglia è pronta la cena- bisbigliai per non svegliarlo bruscamente dall'orlo della porta.
-MADO MA SEMPRE A ROMPERE STAI!!!!!!!- gridò lui.
-MA CHE VUOI DA ME????- mi stavo innervosendo. No, okay. Ero innervosita.
-PROVA DI NUOVO A PARLARE E TI ARRIVA UNA CIABATTA!-
-Uhh che paura!- dissi. Sulla mia traiettoria viaggiava una ciabatta. Velocemente chiusi la porta e la sentì sbattere.
La nottata passò serena e il giorno dopo mi svegliai tardi.
Mi vestì in fretta e furia: jeans stretti, stivali, fiocco in testa, maglia a pois grigia e nera.
Incoraggiavo mio padre ad accellerare come ad una gara e arrivata lì: TRAUMA.
Non c'erano. Se ne erano andate senza di me. Il messaggio di Dani non tardò ad arrivare.

/aggiorno dopo/
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream