Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: vale_vale_gnr    05/03/2012    1 recensioni
il personaggio più enigmatico dei Guns N'Roses comincia a ricordare le sue ormai passate esperienze una notte d'estete... Ricordi ed emozioni riaffiorano... credeva di averli quasi dimenticati e invece...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo…
Izzy era tranquillo sul terrazzo del suo appartamento a contemplare il tramonto sul mare mentre si fumava una sigaretta quando il telefono cominciò a squillare.
Se lo aspettava. La notizia era sicuramente già arrivata a quei 4 combina guai.
-“pronto?”-
-“che cazzo significa Iz? Non te ne puoi andare.. l’hai fondato con me questo gruppo, lo abbiamo fondato insieme ! siamo indivisibili cazzo !!! non puoi farmi questo porca troia. Se davvero lo fai io ti…!”
-“fai cosa Axl? se la smetti di urlare forse posso spiegarti ma non per telefono. ti aspetto da me tra un ora. Se non arrivi in orario non suonare nemmeno.”
“io non”..
Tu tu tu..
Izzy aveva riattaccato. Non aveva voglia di sentire le sue scuse. Scuse patetiche tirate fuori solo per dargli il contentino momentaneo.
Questa volta faceva sul serio. Almeno una volta nella sua vita. Aveva deciso di lasciare il gruppo definitivamente.
Perché quello non era più un gruppo… era diventato il teatrino degli orrori di Mr. Rose. Tutto ciò che lui diceva o faceva diventava legge. Gli altri due erano troppo buoni o forse ci tenevano troppo per poter dire anche solo la minima cosa contro di lui.
Gruppo. Non lo erano più da un bel po’. Axl Rose leader indiscusso si era creato un personaggio che non aveva nulla a che fare con il Bill che assieme a lui era approdato nella L.A e con sforzi inimmaginabili si era fatto un nome nel mondo musicale.
Dopo nemmeno mezzora di questi pensieri suonò il campanello.
Andò ad aprire.. era Axl.
-“Porca troia comincerà a nevicare anche se siamo solo a novembre Axl ! sei in anticipo. ”
-“Smettila con il tuo sarcasmo del cazzo e dammi una spiegazione Izzy!! Perché?”
-“ Vuoi che sia sincero e che ti dica davvero come stanno le cose?”
-“ Si dimmi tutta la verità Iz…ti ascolto”-
-“Spero vivamente che tu lo faccia perché è almeno un anno che non lo fai più. La verità è caro Bill che mi sono alquanto rotto i coglioni dei tuoi comportamenti da super mega star. Te l’avevo ripetuto anche qualche anno fa prima di incidere gli Use Your Illusion e mi avevi ascoltato. Ma quelle poche parole si sono disperse come fumo al vento. Ti ripeto caro Rose che il mondo non gira attorno a te e il tuo comportarti da principessina viziata mi ha fatto allontanare anche perché hai mancato a tutti di rispetto e nemmeno hai chiesto scusa. Anzi credi di aver fottutamente ragione in tutto. Invece non è così Axl. Guardati dentro, rifletti perché non sei più il Bill che conoscevo?? Dov’è finito quel ragazzo tenace??”
-“non chiamarmi più Bill..chiamami Axl”-
-“no ti chiamo Bill perché io ora voglio parlare con lui non con Axl . Questo personaggio che ti sei creato non ha più nulla a che fare con me. Non riesco più a farcela. Oltretutto ora ti sei preso anche  i diritti del nome.. bella cagata. Mi ricordo quando lo creammo assieme questo nome.. “
-“ Izzy io faccio quello che mi pare ok? Non devo chiedere il permesso a nessuno per farlo tanto meno a te. Se volevi potevi evitare di darmi il consenso! Io ve l’ho chiesto se volevate o no darmi i diritti!
-”Si pezzo di merda ci hai messo con le spalle al muro. O ti davamo i diritti oppure ciao ciao concerti e sarebbe stata un’altra Saint Louis. Axl ma non ti rendi conto che stai rovinando tutto ciò che abbiamo costruito con una fatica immensa? Stai mandando tutto in vacca !!-
-“Cazzate Iz !! Sono tutte cazzate le tue. Sei solo invidioso perché io sono più sui giornali che te. Stai mettendo su questa scena per far parlare anche di te”
-“Axl non me ne frega un cazzo della notorietà. Certo i soldi mi fanno comodo ma per il resto chissene frega. Mi basta vivere la mia vita con felicità! Ma da troppo tempo la mia felicità è stato rovinata dal tuo immenso ego. Mi dispiace Axl questa è la mia ultima parola!-
-“ ma perché Iz???ci sarà un modo per farti cambiare idea?? Ti prometto che cambierò hai ragione ti chiedo scusa..cambierò Iz te lo prometto…”
-“ me lo avevi promesso meno di un anno fa.. è troppo tardi Bill…”
Axl non disse più una parola.. gli occhi diventavano lucidi mentre guardava il suo amico.. aveva ragione su tutto ma era troppo orgoglioso per ammetterlo.. sapeva che Izzy non avrebbe cambiato idea….
Si accese una sigaretta mentre il guardava il chitarrista che a testa bassa si beveva un sorso d’acqua…
Guardandolo gli tornarono in mente ricordi passati della loro adolescenza…. Una lacrima cadde non vista…
Finì la sua sigaretta mentre Izzy se ne accese un’altra sempre senza parlare. Fu allora che Axl si alzò e andò ad abbracciare il suo amico di sempre. Quell’amico che non avrebbe mai più avuto dal momento in cui usciva da quella porta… lo abbracciò stretto.. Izzy rispose all’abbraccio stringendolo forte.. ancora una volta inspirò il suo profumo,… stettero così alcuni minuti finchè Axl disse: “ mi mancherai Jeff…”
-“ tu molto di più Bill…” si guardarono negli occhi un’ultima volta poi Axl si rimise gli occhiali da sole e uscì di fretta dall’appartamento di Izzy senza voltarsi indietro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vale_vale_gnr