Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Bieber or die    09/03/2012    0 recensioni
La felicità... Ma cos'è la felicità?
C'è una battaglia in me,una battaglia tra la felicità e la tristezza,quando passi una vita ad essere triste e poi ti ritrovi la felicità che ti si presenta davanti,rimani perplesso,senza sapere cosa fare.
E se la felicità che ho sempre cercato,la trovassi in un ragazzo?
Un ragazzo che mi rendesse davvero felice per una volta...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'under the rain'

Aurora's pov.

Durante quel bacio mi sono sentita bene,mi sono sentita a mio agio,non pensavo a tutti problemi che avevo e mi sono lasciata trasportare dalle sue labbra che piano premevano sulle mie,all'inizio cercai di staccarmi però era più forte di me,e come si dice,al cuore non si comanda e non riuscii a staccarmi da quelle morbime e umide labbra che mi facevano sognare in quei due minuti.
Dopo quel bacio entrambi avevamo lo sguardo basso ed eravamo imbarazzati,io non sapevo cosa dire e altrettanto lui.
'Senti,se non era quello che intendevi tu,scusami.' Mi disse lui ancora con lo sguardo basso.
'No,ci hai azzeccato in pieno' dissi io sorridendo guardando ancora in basso,si infatti la voglia di baciarlo da parte mia c'era,ma sapevo anche che era troppo presto.
'Cosa hai provato?' Come cavolo facevo a spiegargli cosa avevo provato? non ci riesco,ho provato tante cose messe insieme,sentivo che il mio cuore accellerava ogni volta che premeva un pò di più sulle mie labbra,sentivo che nel mio stomaco c'era un vuoto dove all'interno sentivo la terza guerra mondiale (?) e infine la mia testa che diceva 'fermati' però io non potevo fermarmi perchè il mio cuore me lo impediva,ora cosa dovevo rispondergli?
'Io.. ho provato tante cose messe insieme,il cuore che batteva forte e non riuscivo a calmarlo, sentivo le farfalle allo stomaco e la testa che mi girava perchè il mio cervello mi diceva di fermare quelle labbra e di staccarmi, però non potevo riuscirci perchè il cuore me lo impediva e poi..' mi fermò e riprese a baciarmi si era anche stancato di sentire tutto ciò che avevo provato,secondo me.

Justin's pov.
Siamo in macchina di ritorno all'albergo,lei guarda fuori dal finestrino e di sicuro starà pensando a quello che è appena successo,mentre io guardo la strada in cerca di qualcuno che scenda da cielo a dirmi se sto facendo la cosa giusta (?) sicuro starete pensando che questa ragazza per me è come una da una settima e poi la lascio per una più carina,no,io provo qualcosa per lei,sento che il mio cuore batte forte quando sono accanto a lei oppure quando sto per baciarla,le mie labbra tremano a contatto con le sue,e sento che per una volta.. mi sono innamorato.

Aurora's pov.
Mentre saliamo gli scalini per arrivare in camera ci fermiamo davanti alle nostre camere e prima di entrare ci guardiamo,lui mi sorride,io ricambio, poi insieme facciamo un passo in avanti e ci diamo un leggero bacio a stampo.
Rientro in camera con un sorriso a 4598347609 denti *-* sento che per una volta..mi sto davvero innamorando.
'Sei felice?' Dice mio padre guardandomi anche lui sorridendo.
'Si'
'Come mai? E' quel Justin,vero?' 
'Ma che ne vuoi fare,continua a leggere il giornale' dico ridendo,ride anche lui e conitnua a leggere il giornale,io prendo tutte le mie cose e vado in bagno a farmi una bella doccia.
Entro in bagno,mi guardo in giro ed inizio a spogliarmi mentre metto delle canzoni con il cellulare,entro nella doccia e apro il getto d'acqua che i trova sulla mia testa,dopodichè parte The Climb di Miley Cyrus,inizio a cantarla mentre le goccioline d'acqua attraversano il mio viso per poi cadere sulle labbra,mi rilasso.

Justin's pov.
Dopo essere entrato in camera noto che mia madre non c'è,così vado a farmi una doccia,odio stare solo in casa,soprattutto se non mi trovo a casa mia e non posso chiamare i miei amici,ho un'idea e se andrei a chiamare Aurora?
Ok,dopo vari minuti esco dalla doccia,mi vesto velocemente e vado alla camera affianco,ovvero la camera di Aurora.
Busso o non busso? ok busso. Mi apre suo padre,mi guarda sorridendo,e mi fa
'Entra Justin,Aurora è in bagno a fare una doccia,uscirà a momenti' Così faccio,mentre suo padre continua a leggere il giornale.
'Senti Justin,io vado un pò fuori a fare quattro passi,quando esce Aurora diglielo tu.' Mi dice il padre alzandosi e prendendo il cappotto,io annuisco e aspetto guardandomi intorno,vado vicino alla finestra e guardo fuori.
'Hei pap..' mi giro di scatto e vedo Aurora con un'asciugamano che le copre il corpo e i capelli bagnati mentre li pettina.
'Che ci fai qui?' Dice mentre mi guarda meravigliata,anche io la guardo meravigliato,ma non perchè sono meravigliato che lei sia qui,è la sua stanza,ma perchè è fantastica.
'Oh.. io ero venuto a cercarti,tuo padre mi ha aperto e poi dopo è uscito dicendomi di dirti che usciva.' Dico balbettando un po'.
'Uhm,ok,e cosa volevi dirmi?' 
'Se ti andava di uscire,stasera.'
'Si,per me va bene,il tempo che mi preparo'

'Certo,intanto vado a prepararmi anche io,a dopo.' Dico passandole davanti e guardandola senza fermarmi,tanto che stavo per inciampare sulla poltrona,la devo finire di essere così pervertito,esco dalla sua camera e vado nella mia,iniziando a prepararmi.

Aurora's pov.
Mi vesto mettendomi un jeans,non sono una tipa da vestitini,una maglia scollata con un giacchettino,i tacchi, e sono pronta.
Mi siedo sulla poltrona e aspetto,come non detto,ecco che suonano alla porta,di sicuro sarà Justin. No è mio padre.
'Dove vai?' 
'Esco con Justin,ti dispiace?' Dico riendo.
'Certo che no.' 
Ecco che suonano alla porta,stavolta dev'essere Justin,apro la porta e in effetti è Justin,saluta mio padre e ci incamminiamo verso l'uscita,dove incontriamo la mamma di Justin.
'Justin,dove vai,anzi dove andate?' Dice guardandomi e sorridendomi.
'Oh mamma,lei è Aurora,una mia carissima amica,stiamo uscendo.'
'Ok,allora a stasera,ciao' Sale le scale e noi andiamo in macchina diretti a.. non so dove. 

Justin's pov.
Volevo portarla ad un ristorante,ma è troppo all'antica,se la porto ad una discoteca poi c'è troppa confusione,andiamo a fare una passeggiata per il centro di Toronto.
'Dove andiamo?' Mi chiede lei guardandomi.
'A fare una passeggiata al centro di Toronto'
'Se sapevo non mi mettevo i tacchi'

'Ma poi eri troppo bassa per baciarmi' Dico con una voce maliziosa.
'Oh bene.' Dice lei arrossendo.
Dopo un pò arriviamo,trovo un posto per parcheggiare la macchina e,intrecciando la sua mano,iniziamo a camminare,dopo circa mezz'ora osservando i negozi,inizia a piovere piano.
'Dovremmo tornare indietro,sta per piovere' Appena dette queste parole inizia a diluviare,le stringo la mano e iniziamo a correre.
'Aspetta' Mi dice affannata.
'Cosa?'
'Non ho mai dato un bacio sotto la pioggia' Mi dice sorridendomi maliziosamente. Mi avvicino alle sue labbra e,tenendo le mie mani sulle sue guancie,inizio a baciarla con foga premendo le mie labbra sulle sue mentre le goccie della pioggia ci bagnano noi siamo lì in quell'immensità di strada,le nostre lingue si rincorrono,la passione si fa viva in noi,le mie mani si muovono sul suo corpo tenendola stretta,siamo appiccicati,fa freddo e piove,ma noi siamo insieme e questo è l'imporante.


Il quarto capitolo :)
Aurora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bieber or die