Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    16/10/2006    1 recensioni
La fortuna è il destino corrono insieme, mano nella mano... Il mondo degli esseri umani...non si è mai fermato, guerre, sangue, dolore, fin dal sua comparsa l'uomo non è mai riuscito a vivere in pace...questo perchè prima degli esseri umani ci fu un inizio....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte per Amore

Morte  per Amore

L’amore a il potere di far vivere

Ma allo stesso tempo

Può ucciderti

 

Cella d’isolamento

Perché? Perché non posso vivere una vita normale! Non ho mai avuto la possibilità di scegliere! La mi vita si basa sulle missione da compiere…pensavo di non aver una famiglia ma  oggi giorno del mio compleanno mi macchiai del sangue di persone, non avevo mai ucciso fino allora, adesso mi sono di nuovo macchiato del sangue di uomini che avevano una famiglia, che essere spregevole sono, uccido per vendicarmi sono un codardo non merito di vivere… mi dispiace Rei credevo di poter cambiare invece mi sbagliavo. Perdonami spero di in contratti appena esco di qua e vivere insieme a te una vita diversa. È se non esco allora spero che tu trovi un ragazzo che ti ami come io ti ho amato è che sia meglio di me……

La cella era buia e sul volto di David scendeva le prime lacrime.

Questo è il mondo in cui io vivo adesso, ci sono 4 angoli è tra angolo e angolo c’è sempre lo stesso, per me non esiste il cielo ne luna ne stelle; per me il sole non illumina per me è tutto buio.

Che nero e il mio destino, tutti da me si allontanano è mi lasciano solo nella sofferenza; Condannato per sempre nel mio animo triste dove non arriva la voce di nessuno.

Qui passo le notti e i giorni, Solo vivo dell’amore per te Rei!

Ci fu silenzio nella stanza dopo di che David quasi seguissi una melodia inizio a cantare dicendo a bassa voce:

Amori come il nostro ne rimangono pochi…

Nel cielo non ci sono più stelle se non ci sono più desideri…

Regalare un Rosa è una cosa da stupì

A nessuno interessano più i sentimenti

Come gli Unicorni…… vanno scomparendo

Amare oggi è tanto facile……solo è cosa di un bacio

Un amore come il nostro…… non deve morire mai

Amore come il nostro c’ è ne sono sempre meno

Nei muri quasi nessuno più dipinge più  cuori…

Nessuno più si promette aldilà  del tempo…

Come Romeo e Giulietta… lo nostro è Amore Eterno

Essere innamorati e darsi per completo…

Un amore come il nostro…non deve morire mai…

Amare ed essere amati ……e darsi per completo…

Questo amore che ci diamo merita l’eternità per essere tanto puro e sacro…non deve morire mai

Amore e darsi per completo …tutto ciò che sente l’anima è dare la vita se è necessario

Dall’ amore nessuno si salva…

 Le lacrime scendevano lentamente sul volto del ragazzo, lacrime composte da tristezza e dolore, lacrime di disperazione che lentamente consumano i suoi occhi tristi.

La cella fredda e buia non faceva altro che dare ai suoi pensieri è alla sua voce ancora più angoscia e disperazione ma c’è sempre chi ascolta i pensieri, una la luce  squarcio il buio che avvolgeva David una luce che dava calore e serenità. Il ragazzo guardo la luce no ebbe paura anzi quella luce gli dava una serenità che prima d’ora non aveva mai provato neanche con Rei.

Dalla luce apparve una figura alata, questa  aveva un corpo femminile dall’ aspetto era molto giovane,  presentava  lunghi capelli che gli scendevano fino alle spalle erano di un color biondo i suoi occhi di color rosso mostravano delle lacrime, i vestiti erano fatti di un materiale simile alla seta  di un colore simile al beish, pero indossava un armatura di color oro che gli ricopriva la parte anteriore cioè il petto e l’addome mentre dietro era un po’ aperto in modo che le ali fossero libere,ciò che portava sotto era una specie di camicia con maniche lunghe pero a collo lungo; dalla vita in giù indossava una gonna  che gli arrivava sopra le ginocchia questa era sorretta da una cintura molto sottile fatta in oro alla destra di questa vi era un spada; dalla cintura partivano dei pezzi sempre in oro che ricoprivano la gonna in modo da proteggere anche le gambe.

Sulla mano destra teneva una lancia la punta pero presentava una strana forma era fatta con doppia lama una seghettata e un'altra molto liscia ma non era tanto la forma ma lo spessore sembra fatta di cristallo si poteva anche vedere dall’altra parte. La figura si inginocchio verso David che era rimasto a fissarla seduto non si era mosso fu la figura a parlare con una voce dolcissima pero come se stesse per piangere:ho ascoltato in silenzio i tuoi pensieri, io sono l’ arcangelo Hesediel signora delle dominazioni è figlia del pensiero divino nelle energie elargite, governo il potere dei sentimenti è portatrice di benessere, di piacere, di vita e di euforia.

Il ragazzo chiese con voce triste

D:…. Tu sei un arcangelo?

H: si lo sono

D: perché piangi?

H: ho ascoltato in silenzio i tuoi sentimenti e pensieri non potevo più sopportare di vederti in questo stato!

D: perché sei qui ?

H:…..sono stato inviata da Michael per ucciderti ma i tuoi pensieri e parole  mi hanno colpita.

D: volevi uccidermi perché?

H: perché sei una minaccia per Michael rappresenti il suo rivale in amore.

D: in amore??

H: adesso capirai cosa voglio dire. Hesediel avvicino la sua mano verso la fronte del ragazzo è lui come se gia sapesse cosa stava per succedere chiuse gli occhi, inizio a vedere tutta la sua vita fino al momento della su carcerazione infine Rei e Michael che si baciavano appassionatamente, vide anche gli ultimi momenti della giornata di rei mentre lui stava pensando a lei, questa godeva del piacere chiamato sesso. Sulle guance di David scesero le lacrime poi un piccolo soffio uscio dalla sua bocca come se volesse gridare ma niente d’un tratto Hesediel si fermo e lui cadette a terra come se fosse morto è disse: Mi dispiace , non volevo farti soffrire ancora di più.

Dagli occhi di Hesediel iniziarono a scendere le lacrime che inutilmente aveva tentato di nascondere.Si avvicino a David li accarezzo la testa che adesso toccava quella cella buia e fredda poi disse: si è rotto! Il suo animo si e frantumato in mille pezzi come un vaso di cristallo , mi dispiace ragazzo, cercavi fin dall’inizio l’amore che non avresti mai avuto.

Poi dalle labbra di David uscirono a fatica delle parole:Mi ….dispiace… Hesediel.

H: cosa!? Hesediel  si avvicino con l’orecchio per ascoltare le parole.

D: mi …dispiace ….Hesediel

Sentendo queste parole Hesediel si alzo in piede e disse: non sei tu a dover chiedere scusa ma io, tu stai morendo, ti ho dato la morte peggiore che si poteva dare a qualunque essere vivente di questo universo, ho frantumato la tua anima in mille pezzi  adesso tu non potrai andare in paradiso ne all’inferno perché la tua anima non esiste più adesso morirai lentamente anche nel corpo.

D: me… lo.... meritavo…

Dette queste parole il cuore di David si fermo .

H cosa ho fatto  lo ho condannato alla solitudine eterna

L’arcangelo si avvicino al corpo porgendo le sue mani verso il corpo, la lancia che era nelle sue mani cadette a terra urtato il suolo provoco una specie di terremoto in tutta la base che si espanse in tutto il mondo. Dalle sue mani inizio a uscire una luce molto intensa che entrava nel corpo.

 

Sala Comando

Nella sala comando tutti avevano sentito e provato il terremoto anche i ragazzi che erano all’interno dell’eva. Una volta finito il caos.

M: Ritsuko che succede è un attacco!?

Rit: no sembrava un terremoto

Maya: i magi dicono che l’epicentro nasce dalla base!!!

Rit: cosa?! non è possibile!!

M: Hyuga fai un rapido controllo!!

La voce della donna si fermo sul grande schermo davanti a loro apparve la scritta emergenza

Aoba:  presenza  di A.T.Field!!!!

Hyuga: cosa un angelo all’interno della base!?!?!

Aoba : l’A.T.Field supera i valori finora registrati e indefinito!!!!

Rit: cosa un A.T.Field impossibile da definire!?

M: da dove proviene!?!

Aoba: i magi non lo sanno dire!!!

Rit: Maya passare dalla lunghezza visibile a quelli X!!!

Maya: niente da fare non registra niente!!!

Rit: e un angelo molto potente abbassa la lunghezza d’onda a gamma!!!

Maya: non registra niente e indefinito

Rit: ma non è possibile adesso dovrebbe registrare le lunghezze d’onda più potenti come A.T.Field!!

M: non è un semplice angelo!!!

Aoba: i magi non sanno definire se è un angelo!!!!

Rit: ma che cose è?!?!

Maya: i magi suggeriscono di passare una lunghezza d’onda cosmica

Rit: cosa!! vuole che usiamo i raggi cosmici!!! Sono i più potenti sono in grado di distruggere gli atomi!!!

Maya: passo subito ai raggi cosmici!?!

Rit: si proviamo rimangono solo quelli !

M: come va con l’identificazione Aoba?!?!?

Aoba:niente da fare sembra essere molto più potente di ogni angelo finora incontrato!!!

M: Hyuga preparare gli evangelion per il combattimento aprire la comunicazione con tutti i ragazzi!!

Le finestre si aprirono i ragazzi ancora confusi  chiesero cosa era successo Misato spiego che neanche loro lo sapevano.

A: come non sapete se è un angelo?!?

M: sta calma asuka e tenetevi pronti allo scontro!!

A: si ma contro cosa combatteremo?!?

M: non lo so asuka non appena lo sapremmo telo diremmo!!

La comunicazione si chiuse è ragazzi rimasero in silenzio aspettando l’ordine di partenza, mentre nella sala si continuava la ricerca dell’angelo.

Maya: analisi di raggio conclusa! Supera anche quella dei raggi cosmici ma è possibile individuare la loro provenienza!!!!!

Rit: superiore ai raggi cosmici !!! che razza di essere può avere un simile potere!!!

M: allora da dove proviene l’A.T.Field!?!?!

Aoba: l’identificazione  non è possibile !!!!!

Hyuga: proviene dalla zona delle celle !!!

Tutti furono sorpresi in quella zona oltre alle guardie c’era solo David.

M: esattamente da dove proviene!?!?

Hyuga:dalla cella d’isolamento!!!

Rit: è David l’angelo!!!

M: ancora una volta si ripete la storia!

Rit: mandate subito le guardie nella cella!!!

M:come è possibile che anche lui sia un angelo.

Rit:i ragazzi li facciamo uscire!?! 

M:non sappiamo le intenzioni di David, ci vorrà distruggere oppure morire!

Rit:misato ti ricordi l’articolo che abbiamo letto!?

M: si se è stato lui dovremmo ucciderlo.

 

Michael insieme a Rei che dormiva al suo fianco nuda si era svegliato subito appena senti muoversi la terra, fisso Rei e disse: adesso sei tornata un angelo non hai bisogno del corpo di Lilith.

La ragazza dormiva profondamente un ora prima aveva provato ciò che si chiama sesso.

Poi pero Michael senti l’aura di Hesediel spandersi come se stesse ricorrendo a tutti i suoi poteri.

Mma cosa stai facendo Hesediel!

G “ehi Michael mi senti? “

M “si cosa sta succedendo”

G “non lo so ma hai mandato qui Hesediel

M “si doveva compiere un lavoro per me”

G “si ma cosa sta facendo non posso intervenire per fermarla volevi che uccidesse quel ragazzo”

M “si rappresentava una minaccia per me”

CassielMichael hai sbagliato a dare questo incarico a Hesediel

M “perché?”

C “lei è sempre a contatto con i lilims potrebbe aver pietà  di uno di loro”

M  “no gli ho spiegato come stanno le cose, certo gli ho detto anche qualche bugia altrimenti non lo avrebbe mai fatto”

Metraton  Michael cosa diavolo sta succedendo?”

M “ehi calmi ho mandato Hesediel a fare un lavoro”

Camael “ehi Michael c’è un problema!”

M “cosac’è?”

Camael “alcuni angeli stanno andando verso il creatore per informarlo del fatto!”

M “cosa!!! fermateli!!!”

Rafael “non ti preoccupare Michael me ne sono occupato io di loro”

M  “ben fatto Rafael”

G “allora cosa facciamo con Hesediel?”

M  “niente ci penseremo dopo tieni sotto controllo i Lilims nella base”

G “bene faro ciò che hai detto”

Metraton  “cosa faccio con Haziel?”

M “tienilo ancora per un po’ lo voglio far intervenire dopo”

Metratonsi certo”

La conversazione fini Michael guardo di nuovo Rei accarezzo il volto della ragazza poi si alzo si diresse verso il bagno.

 

H  dai perché non torni! Dovresti tornare ma perché non funziona

Erano gia passati 15 minuti e il corpo di David rimaneva immobile la luce che entrava nel suo corpo non faceva effetto e Hesediel era disperata    non puoi volere la tua stessa morte!!!.

Dalla zona del corridoio si sentirono dei passi, si senti la sicura della porta sbloccarsi , Hesediel senti appena la porta aprirsi non potete fare altro che farsi scoprire.

Uomo: ma cosa!!!

Misato attraverso la radio: allora quale la situazione!?

Uomo: a..l..i 

M: cosa hai detto!?

Uomo: a..l..i 

M: cosa? ali?

Rit: ali ma cosa sta succedendo!misato andiamo la!

M: si credo che sia meglio, bene! Tenete pronte l’unita per lo scontro! Non sappiamo cosa ci sia in quella cella.

Gli uomini erano rimasti spaventati e sorpresi avevano visto un arcangelo in tutta la sua potenza , Hesediel non li aveva attaccati anzi erano rimasti immobili sul posto senza fare un passo.

H  mi dispiace per loro ma nessuno può vedere un arcangelo senza che questo gli dia il permesso, adesso sono morti

 

Cella d’isolamento

Misato accompagnata da Ritsuko, Maya, Hyuga e Aoba seguiti poi da altre guardie erano arrivati nel corridoio e avevano notato i soldati all’entrata della porta si avvicinarono e fu Ritsuko a dire: guardali sembrano ipnotizzati.

Fu misato che appena tocco uno dei soldati che era fuori dalla porta noto che cadette a terra morto con il volto di paura sul viso.Misato si fece subito di lato mettendosi contro il muro e tutti fecero lo stesso avevano capito che tutti gli uomini lì erano morti in piede.

Rit: senti misato ai visto David la dentro?

M:non ho visto niente appena ho toccato il corpo mi sono sposata contro il muro.

Rit: che facciamo?

M: li parliamo, dobbiamo sapere cosa vuole fare…bene abbiamo ancora il nemico qui dentro preparate le armi e aspettate il mio segnale.

Rit: cosa hai intenzione di fare!?!

M:te lo detto le parlo!  David mi senti sono io Misato!!!

Hesediel senti la voce della donna ma continuava il suo lavoro.

M: allora so che sei lì dentro

H se li faccio entrare mi faranno perdere tempo! Sara meglio di no

Una voce molto dolce ma nella quale si senti un po’ di tristezza rispose: non entrate se non volete morire. Misato e Ritsuko si guardarono in faccia chiedendosi chi fosse la persona che gli aveva risposto fu poi Misato a parlare: chi sei!?!

H: sono …Hesediel!!

M: Hesediel non avevo mai sentito un nome simile sei una donna vero!?!?

H: si sono femmina ma non come voi semplici Lilims io sono un arcangelo!!!

Misato insieme agli altri rimasero sorpresi delle ultime parole dette da Hesediel.

Rit: Un arcangelo misato e lei l’essere che provoca questo A.T.Field!?!

M: si credo di si ma non sappiamo se è veramente un arcangelo e poi gli arcangeli sono creature divine.

H: ai ragione Misato Katsuragi , ma solo un essere come me avrebbe potuto creare ciò che voi chiamate A.T.Field o vero la luce dell’animo!!

M: se tu sei un arcangelo perché ti trovi qui e cosa hai fatto a David ?

H: sono venuto ad ucciderlo ma adesso sto cercando di salvarlo!!

M: ucciderlo perché?

H: non posso dirtelo ma solo che ho fatto un errore nel giudicarlo!

M: lui sta bene!?!

H: voi Lilims non ascoltate! Ti ho detto che sto cercando di salvarlo lui è morto!!

M: e tu saresti un arcangelo sei solo un essere spregevole ai ucciso un ragazzo che non ti aveva fatto nulla!!

H: si ma adesso sto cercando di rimediare al mio errore!!

M: adesso entrerò non mi importa se mi farai morire solo con lo sguardo!!

Rit: ma che stai dicendo quel essere li a uccisi non appena hanno aperto la porta cosa credi che potrai fare te!! 

H   perché non vivi!! Tu non puoi morire !! non devi!! …lascerò entrare solo alcuni di loro

H: ok Misato entra ma voglio che entri con dei tuoi compagni a tua scelta!!

M: ok  allora chi vuole venire con me alzi la mano.

Nessuno degli agenti alzo la mano le prima mano che si alzo fu quella di Hyuga seguita poi da ritsuko, Maya e Aoba.

M: bene adesso entriamo

H: vi aspetto non vi faro niente.

Misato si avvicino alla porta ma in un primo momento esito pero il pensiero che David fosse morto la spinse dentro appena vide la figura alata inginocchio rimase di sasso dalla figura si spandeva un aura fatta da una luce bianca.

Ritsuko anche lei come gli altri che erano entrati rimase di sasso vedere un vero arcangelo non era da tutti avere questa possibilità.

H: coloro che mi hanno visto saranno risparmiati dalle fiamme dell’inferno!

M:….tu sei davvero un arcangelo!

H: si ma adesso riprendetevi ho bisogno del vostro aiuto!

Rit: perché ai bisogno del nostro aiuto!

H: David è morto e non riesco a farlo tornare in vita

M:ma se lo hai ucciso non sei in grado di farlo rivivere!
H: calma Lilim la morte che gli ho dato è una delle peggiori ho fatto a pezzi la sua anima  non potrà mai andare da nessuna parte tanto meno vivere…. senza anima il corpo non sopravive…

M: tu gli hai distrutto l’anima!

H: si ma solo dopo capi!

Maya: tu non sei un angelo sei un mostro!

H: calmati Maya Ibuki! Mi dovette dire in che modo siete legati a lui!?

M: come fai a sapere i nostri nomi?

H: io  sono un arcangelo conosco ogni cosa su di voi Lilims , allora come siete legati a lui?

M: legati a lui in che senso?

H: provate qualcosa per lui spero!

M: non so se posso parlare in nome di tutti ma credo che nessuno di noi sia veramente legato a lui solo per motivi di lavoro.

Tutti fecero un segno con la testa come per dire di si, Hesediel li guardo in modo poco rassicurante poi disse: voi Lilims che esseri strani che siete!

Rit: non siamo noi gli esseri strani qui! Sei tu, prima lo uccidi è adesso cerchi di salvarlo!

H: lo ho ucciso perché mi è stato ordinato ma prima di ucciderlo o ascoltato in silenzio i suoi pensieri tristi!!

M: tristi!?

H:colui che vedete su questo pavimento a sofferto più di tutti voi messi insieme è adesso che voglio portarlo in vita lui non vuole tornare.

M: come lo hai ucciso!
H: gli ho fatto vedere il suo passato e il suo unico vero amore che lo tradiva!

M: è stato ucciso dai suoi stessi sentimenti?

H: si ma sono stata io che ho rotto la sua anima ma se sapevo che lui avrebbe sofferto di nuovo con il passato non lo avrei mai fatto!

Rit: hai detto che tu conosci tutto su di noi umani perché di lui no?

H: non lo so ma fin dalla sua nascita non e mai stato possibile sapere di lui niente solo oggi ho potuto leggerli la mente!

M: il colpo fatale è stato il tradimento con rei vero?

H: si quello glielo fatto vedere io.

Maya: perché lui non vuole tornare?

Rit: credo che lui abbia gia sofferto abbastanza adesso vuole rimanere così per sempre

H: vivrà nella solitudine eternamente

M: che morte orribile e voi sareste creature celesti!?!

H:….

M: se non vuole tornare e inutile che continui!

H: ma a voi non importa niente di lui!!!

M: certo ma credi che portandolo in vita lui sarà felice? Lui non vuole soffrire mai più!!!

H:…allora e così

Tutti rimasero in silenzio fissando il corpo di David ormai freddo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon