Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nihal93    18/03/2012    2 recensioni
Tratto dal prologo: Ma mai avrei potuto immaginare, che quella sera avrei rivisto quegli occhi verdi dopo un anno e mezzo; facendo riaffiorare una miriade di ricordi che terminavano con le mie parole: “Ti odio e un giorno forse riuscirai a capire anche il perché!”
Spero che vi piaccia, recensite!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ero tanto sicura di voler andare a quella festa a casa del signor Morgan, ma giustamente anche quello era lavoro, Alexander era già pronto nel suo bellissimo smoking nero di CK mentre io per la serata avevo scelto un vestito da sera rosso, con sandali e pochette nera; mi sentivo bella.
Il taxi era già in strada che ci aspettava, arrivati all’albergo nel quale era stata organizzata la festa, ci accolse subito il signor Morgan con la moglie, una bella signora vestita anche con gusto, e dal suo leccapiedi che mi stava a dir poco antipatico: James Nomadi.
 
 
Ma mai avrei potuto immaginare, che quella sera avrei rivisto quegli occhi verdi dopo un anno e mezzo; facendo riaffiorare una miriade di ricordi che terminavano con le mie parole: “Ti odio e  un giorno forse riuscirai a capire anche il perché!”
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nihal93