Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nuvole    19/03/2012    4 recensioni
Attenzione: Fanfiction in fase di revisione.[cap. revisionati: 1, 2 e 3]
E' la prima vera fanfiction che pubblico.
La protagonista sarà Acquarius Lily Himperius Piton, figlia adottiva di Severus Piton ,intorno a lei ci sono molti segreti quindi non posso dirvi altro, per favore leggete e commntate.
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1. Acquarius Lily Himperius Piton.
 
Era una fredda ma splendente giornata di Febbraio, quando Severus Piton uscì dai confini del cortile di Hogwarts e si smaterializzò su degli scalini grigi che salivano fino a una porta in legno scuro che aprì con un colpo di bacchetta.
L'abitazione era tetra e di piccole dimensioni, i muri esterni erano fatti di ciottoli di fiume grigi e le finestre erano tutte oscurate da spesse tende nere; tutti evitavano di passare di fronte a quella casa nelle ore notturne e c'erano numerose storie di demoni e fantasmi che secondo le leggende vivevano in quelle mura.
Entrò in un piccolo corridoio che dava su una sala con i muri tappezzati da scaffali pieni di libri con le copertine vecchie e polverose, una poltrona di velluto verde e un vecchio divano dello stesso colore su cui era sopita una ragazzina dalla chioma castana e spettianata, che portava un pigiama argenteo con disegnate delle fialette verdi;
Severus si chinò per svegliarla dicendole con tono non proprio:
“Svegliati Lily.”La bambina aprì gli occhi, che erano di un verde-azzurro molto acceso, e abbracciò l’uomo chiamandolo padre, lui rispose all’abraccio.
“Buon compleanno, ho una lettera per te viene da Hogwarts, tieni.”Disse porgendole una lettera di carta giallastra con il timbro della celebre scuola, lei gli strappò la lettera di mano e l’aprì.
 
Signorina Acquarius Lily Himperius Piton ,
Le comunichiamo che lei è invitata a partecipare al prossimo anno scolastico presso la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
E’ pregata di spedire conferma entro e non oltre il 31 Agosto, l’anno scolastico inizierà il primo settembre e lei è pregata di recarsi al binario 9 e ¾  il mattino del primo settembre per prendere l’espresso per Hogwarts.
E’ allegato il necessario per l’anno scolastico.
        Preside di Hogwarts Albus 
Silente
 
Severus la guardò negli occhi e le disse:
“Lily ti ricordi che puoi anche andare a Durmstrang , cosa preferisci?”
“Non posso andare un anno in una scuola e l’altro nell’altra?”Chiese la piccola con la speranza di ricevere un consenso.
“Non si può, devi decidere se andrai a Hogwarts, dove mi potrai vedere ogni giorno ma non potremo parlarci, se invece sceglierai Durmstrang sarai come tutti i tuoi compagni e per comunicare potremo usare i gufi.”
“Andrò a Durmstrang ma oggi dobbiamo andare a prendere la mia bacchetta magica.”Sorrise raggiante.
Severus annui e la mandò a cambiarsi, quando tornò si materializzarono dentro Il paiolo magico e senza perdere tempo  passando per il piccolo cortile entrarono a Diagon Alley, i due si diressero verso il negozio di bacchette, dove Mr. Olivander stava sistemando delle custodie, Acquarius entrò un po’ intimorita e si avvicinò al bancone e poi schiarendosi la voce disse:
“Vorrei essere scelta da una Bacchetta, per favore.” Mr. Olivander si girò e l’osservò con attenzione poi prese una scatola e le porse una bacchetta.
“Faggio nucleo di crine d’unicorno.” Lei la impugnò e l’agitò ma nulla, il venditore andò nel retro della bottega e tornò con due scatole polverose e le aprì mettendole sul bancone.
“Scegli tra queste due bacchette di ulivo.”Lei mosse la mano sulle due bacchette e prese quella a sinistra e muovendola ne uscì fuori un lampo di luce, Mr. Olivander sembrò turbato da quell’avvenimento ma la sua espressione mutò rapidamente in un sorriso mentre diceva:
“Ulivo e crine di Thestral, dieci centimetri versatile in tutte le arti magiche spe…”
L’uomo non finì la frase vedendo entrare nella sua bottega Piton che salutò con un cenno del capo, Severus si avvicinò al Bancone, concentrando la sua attenzione su Mr. Olivander.:
“Buon giorno Mr. Olivander, Acquarius ha già ricevuto la sua bacchetta magica?”
“Si signor Piton, una bacchetta magnifica crine di Thestral e legno d’ulivo versatile in tutte le magie specialmente nelle arti oscure, la ragazza è forse sua figlia?” Chiese con non poca amarezza.
“Si Acquarius Lily Himperius Piton è mia figlia signor Olivander, il fatto che per la bacchetta sia affine alle arti oscure non dipende da quello che io sono stato in passato e la prego di non avere pregiudizi verso di lei, arrivederci.”Piton, pagò la bacchetta, prendendo per un braccio sua figlia uscì dal negozio con la sua andatura da pipistrello. 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nuvole