Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    18/10/2006    5 recensioni
Elena e Alessandro (Querthe) Hanno unito I loro cervelli per Creare una nuova fic! Un regno di pace scosso da un amore non corrisposto e una guerra Che stravolgerà tutto. Buona lettura!
Genere: Romantico, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ci Era da un po 'pensavamo uno questa fanfiction ma visti gli Impegni lavorativi e le altre storie in corso avevamo accantonato il progetto per poi riprenderlo in secondo momento!
Ed ora, non Chiedetemi come mai ... E forse solo Perché abbiamo Entrambi Giusta l'ispirazione, il momento è arrivato!
Vi presentiamo la nostra FF, Speriamo che vi piaccia, vogliamo tanti commenti ma vi diciamo subito di non abituarvi uno Veloci aggiornamenti Perché litighiamo anche sui vestiti Che DEVE indossare Usagi! ^ ^ "
Buona lettura!
Elena & Alessandro

PROLOGO

La donna sorride. Un sorriso di cortesia, falso decisamente, gli occhi non ridono affatto, sono spenti e morti venire Quelli di una persona rassegnata. Ma è pur sempre un sorriso.
- Entra pure. - Dadi. - E così anche tu vuoi ascoltare la storia di Che ho da raccontarti, eh? - Fa una smorfia, Chiudendo la porta e precedendoti nell'ampia sala ornata di quadri e tappeti antichi. A prima vista sembra un Museo di Storia Antica. - Beh, Il tempo è tuo. Siediti e METTITI UNO tuo agio. Quello che devo dirti non è corto, ci vorranno parecchie ore.
Il volto è come la voce, senza emozioni. Puo Avere forse trentacinque anni Portati, Trenta bene. I capelli sono coperti da un lungo e pesante Fazzoletto nero Che li nasconde Dando completamente, l'idea Che si tratti di una sorta di suora, se non Fosse per il vestito, AMPIO E nei toni accesi del rosso e del bianco. I tuoi occhi si perdono un secondo Nelle pieghe e Nella Foggia inusuale del vestito, Simile a Quelli che ci si aspetta indossino i personaggi dei racconti fantastici Che VANNO di moda adesso. Si Siede su una comoda poltrona di pelle lucidata dal tempo, accavalla Sotto la gonna lunga le gambe e appoggia la testa, Chiudendo gli occhi.
- Serviti pure. Non ho alcolici, ma per il resto tutto è uno tua disposizione. - Dice, riferendosi agli stuzzichini dolci e salati e alle bibite Che sono disposte ordinatamente sul basso tavolino fare fronte a te. - Questa storia inizia troppo tempo fa, Quando ancora la Luna era una florida sorella minore di questa martoriata Terra e il Mare della tranquillità era CHIAMATO Oceano dei Venti. Da Quella placida distesa di acqua partivano Le Coste di un regno Governato Dalla stirpe degli Tsukino, da tempo immemore Che Aveva Nelle sue gentili mani quasi tutte le Terre Emerse ora Arido del nostro satellite. All'inizio della nostra storia la reggente era la principessa Usagi, una ragazza poco Più che ventenne, un sorriso dolce come il miele ei capelli color del grano maturo. Era amata da tutti per I suoi modi, per il Suo carattere e per la sua simpatia. Ma non dirlo in Presenza di Luna, o ti smentirebbe subito ...

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana