rrrossi
Membro dal: 03/09/10
Recensore Junior (57 recensioni)
       

rrrosi. No, Rossella non è il mio vero nome. Io mi chiamo Roberta. Ma allora chi è rrrossi ? Quello che Roberta non ha il coraggio di essere .. Troppo tragica ? Beh, dipende dai punti di vista .



Una ragazzina, ecco cosa sono. Una ragazzina che crede ancora nei sogni, nell'amore, e nel principe azzurro.



E non me ne vergogno. Che male c'è a sognare ? A credere in quell'amore magico, capace di rapirti il cuore, di farti credere che almeno una speranza ci sia ? Non mi piace la realtà. Non mi piace la realtà in cui viviamo . Troppa tristezza, troppa cattiveria. Nei sogni sei felice, nei sogni ridi spensierata gustandoti la sensazione dell'oblio, della contentezza .




Ma che cazzo ve ne frega ? Lasciatemi nel mio mondo ! Molti mi dicono che sono ancora una bambina, che credere nella fantasia è una cosa sbagliata. Ma sapete che vi dico ? Preferisco essere una bambina che fingermi adulta come fate voi. Un paio di tacchi a spillo, la sigaretta tra le labbra e quel trucco marcato, non vi rendono donne, vi fanno solo sembrare ridicole. Prima di aprir bocca, imparate a chiudere le gambe ..
  


A volte penso che sarei dovuta nascere nel secolo scorso .. Si, Il 900' sarebbe andato più che bene .. Al giorno d'oggi i "Ti Amo" Volano via come se nulla fosse .. Ma qualcuno si è mai soffermato sul suo reale significato ?

 

Amare è voler donare la propria vita, pur di salvare colui o colei che si ama. L'amore non è un concetto che puo' essere descritto con semplici e banali parole. L'amore è magico. L'amore è puro. L'amore è amore...

Ecco la mia presentazione; Non ho detto nulla di me, ma c'è tutto quello che c'è da sapere ...

Sono proprio quello che ho detto .. Una ragazzina come tante, e come nessuna. Una ragazzina che ama scrivere, mettere su carta quei sentimenti che a parole, non riuscirebbe mai ad esprimere. Una ragazzina che ama la letteratura, con i suoi complessi, con le sue incertezze, con la sua forza, con la sua voglia di vivere, sperimentare. Una ragazzina che quando mette un paio di cuffie dice addio al mondo; Una ragazzina che sa ascoltare senza giudicare, sul quale sai di poter contare per un consiglio o una spalla su cui piangere. Una ragazzina che ama la Nutella, le uscite con le amiche e che si rattrista per un compito andato male. Una ragazzina. Ecco cosa sono :)

   
  1 - Aly92

  2 - bellina3000

  3 - bells swan

  4 - Chastity

  5 - eclinu

  6 - endif

  7 - Freya Crystal

  8 - JessL_

  9 - Lele Cullen

  10 - Martybet

  11 - maryc

  12 - raimbowcomet

  13 - reberebecca

  14 - rocchia1988

  15 - Rosss

  16 - ShinyHalo

  17 - valli

  18 - _rainbow_