Pentesilea_
   
Membro dal: 27/07/11
Nuovo recensore (23 recensioni)
       

"Io non credo a quei poeti dalle cui menti, si dice, i versi prorompono già compiuti, come dee corazzate.
So quanta vita interiore e quanto sangue rosso vivo,
ogni singolo verso autentico deve aver bevuto prima di potersi alzare in piedi e camminare da solo"

(H. Hesse)

Ciao! ^__^
Riempire queste note di "autore" senza sentirmi a disagio a riconoscermi tale, è già un'impresa, ma proviamoci.
Qualche tempo fa ho cliccato su "Aggiungi una storia" e ho pubblicato Obviously, la mia prima storia, da allora sono diventata parte di un piccolo universo che amo, fatto di parole e di passioni limpide condivise come leggere e scrivere, desideri e fragilità, nonché inquietanti ossessioni per non meglio noti protagonisti di imprecisate serie televisive. *sorvola* ù.ù
Mentre io mi siedo al tavolino di un Lima Bean virtuale e inizio ad ordinare le granite, vi racconto qualcosa di questa pseudo-autrice -.-' e aspetto di sapere se vorrete concedermi il piacere di sedervi a berle con me, o preferiate rinfrescare la pelle del mio viso. :S

Qualcosa su di me e le mie storie:
- sono una Klainer integralista: per me Kurt e Blaine sono solo i due ragazzi di Lima, Ohio, nati per tenersi per mano e fare l'amore senza soste immersi in un vasetto di miele d'acacia per sempre, non importa come riusciranno a snaturarli in Glee.

- temo di essere una baby penguin writer

- le mie storie sono mie nel bene e nel male: essere sempre fedele a me stessa senza cedere alla lusinga di piacere agli altri offrendo loro ciò che vogliono ma non ciò che io sono, è un po' la storia della mia vita. Credo però sia doveroso essere trasparenti e nudi quando si scrive e se si è abbastanza coraggiosi, scorticarsi anche un po' e lasciarsi leggere dentro.

- la cosa che più amo scrivere? Le note a Ryan Murphy xD Chi legge sa di che parlo. ù.ù

- consiglierei di leggere ciò che scrivo? Mah, in generale credo sia istigazione alla dipendenza da insulina, docce fredde e allo sclero xD (-.-''), non so... avete presente il fluff? Il romanticismo? Due che si Amano alla follia? Ecco, qui si eleva tutto all'ennesima potenza in modo impunemente sfacciato. Tuttavia facciamo così: se qualcuno arrivasse alla fine di queste inutili e assurde note forse, e dico forse, potrebbe mettersi alla prova leggendo le mie storie *si imbarazza e attende le citazioni per danni*

- ultimamente sono stata attratta dal lato oscuro di un lupo mannaro sexy e da quello adorabile di un essere umano meraviglioso *-* Non posso garantire di riuscire a resistere alla tentazione di scrivere anche su di loro... *incute nuovi picchi di terrore*

- dal 29/10/2011 al 21/09/2013 sono stata sposata con Endgame_Klaine, che ha significato tanto per me e per "Obviously". Mi manchi Anima, and I'll never say goodbye to you. (cit.)

- amo pazzamente la Compagnia della Favella e tutte le fantastiche persone che ne fanno parte! ♥ (Giulia, lovvoti so so much, do you know? ♥)


Altro da dichiarare? (anche no, ma volendo ...)
- sono decisamente idiota e amo le persone acide (l'ho detto che sono idiota! ù.ù)

- sono Chris Colfer Addicted senza speranza né volontà di redenzione, per me tutti dovrebbero essere dissennatamente innamorati della sua testa (e di tutto il resto), è nell'ordine naturale delle cose ù.ù

- scrivo e leggo perché mi sembra di vivere a metà se non lo faccio

- detesto l'ipocrisia, l'ignoranza in ogni sua forma, e la gratuità nell'esprimere giudizi.

Beh, direi che possa bastare -.-'' per tutto il resto, io e la granita vi aspettiamo al Lima Bean. ^__^



Affrontare ogni giorno quel "mostro", come tante altre persone che avevano l'unica colpa di essere portatori di handicap, di avere un orientamento sessuale diverso, di appartenere ad una etnia o ad una religione diversa. Ne aveva visto gli effetti, li aveva testati sulla sua pelle.
"Come un pezzo di vetro che gli straziava le viscere"
"Vediamo se ha il sangue rosa"
"Sto per morire"
"Per proteggerti da quei bulli"
"Me ne frego di quello che gli altri pensano di me"
Ma i pezzi di vetro che gli avevano lasciato nel fianco c'erano sempre e solo una voce, un canto poteva scioglierli come ghiaccio al Sole.
(Molte delle cose qui riportate sono realmente avvenute, perché il più delle volte, solo se sei stato vittima di bullismo puoi realmente comprenderne la sofferenza che ciò comporta)
Autore: Lusio | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 33 recensioni

Una piccola OS natalizia...
Sei anni dopo la fine della scuola, i ragazzi del Glee non si sono ancora persi, ma festeggiano insieme ogni anno la mattina di Natale...la vita va avanti, ma i loro cuori battono sempre all'unisono.
____________________________________________________________
Erano tredici fiori. Tutti diversi, come loro, eppure così incredibilmente giusti e simili. Tredici fiori che nessuno avrebbe mai creduto potessero funzionare così bene insieme. Nessuno. Tranne una persona.
Autore: lithi | Pubblicata: 26/12/11 | Aggiornata: 26/12/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 10 recensioni