elena22
Membro dal: 30/04/13
Nuovo recensore (3 recensioni)
Salve gente! Io sono Elena, informazione un po' inutile visto che c'è il mio nome scritto sopra... Ma lo ripeto solo perchè mi sento un po' impacciata nello scrivere qualcosa che mi riguarda. Preferisco scrivere altro e non autobiografie, soprattutto adoro inventare avventure su Narnia e storie mooolto sentimentali. Si sono molto romantica ecco una prima caratteristica :D Oltre Narnia che è il mio primo amore, adoro Harry Potter. Per il resto, ho altri interessi un po' "anomali" se possiamo così chiamarli. Tipo libri di storia, musica classica e musica rock (sono un po' in contraddizione con me stessa lo so) e non uccidetemi: adoro il latino. Faccio danza da 12 anni, suono il pianoforte da 8, prendo lezioni di canto da 2 e riesco (per ora) a conciliare il tutto con la scuola ed è una cosa di cui vado molto fiera. :) Nonostante le mie attività, la sera riesco a ricavare un spazietto tutto per me e per la scrittura :) Perché scrivo? Perché immergermi in un'altra dimensione mi fa sentire libera dalla mia vita così piena di attività. Vivere così intensamente, può essere un bene per la crescita, ma anche io (e chi come me) ho bisogno di un attimo di pausa. Scrivere mi serve proprio a questo. A ritagliarmi il mio attimo di pausa che poi si tramuta in ore ed è questa la cosa più bella, perché quelle ore passano così velocemente come se fossero attimi. La scrittura, l'inventiva, la penna tra le tue mani poggiata su un foglio bianco, sono un insieme di attimi ed è per questo che non ti accorgi nemmeno che passano. E tu sei lì seduto, con i gomiti sulla scrivania, con le mani che scrivono ciò che il cervello e il cuore ordinano di scrivere e sei così preso da seguire quei due organi che non ti accorgi del silenzio che c'è intorno a te disturbato solo dal tintinnio di un orologio. Non ci fai nemmeno caso a quelle lancette però. Ci sei solo tu, il foglio e la penna e i tuoi pensieri. Così cominci a scrivere e il tempo passa inesorabile ma tu non ti preoccupi. Questa è la magia della scrittura. elena22

Un amore improvviso, due cuori che si incontrano ma che non riescono mai a toccarsi davvero come vorrebbero...almeno fino all'ultimo giorno. Nessuno sa. Forse nessuno saprà mai. Solo Narnia, unica testimone di quell'unico attimo di felicità.
Caspian e Susan sono i protagonisti di questa nuova versione de "Il Viaggio del Veliero". Avventura, amore e amicizia si fondono nel meraviglioso mondo di Narnia...con un finale a sorpresa.
"Se vogliamo conoscere la verità, dobbiamo seguire la rotta senza esitazione, o non sapremo mai cos'è successo ai sette Lord e dove sono finite le Sette Spade"
Il compito affidatogli questa volta era diverso da qualsiasi altra avventura intrapresa prima. C'era un oceano davanti a loro, vasto, inesplorato; c'erano terre sconosciute alla Fine del Mondo; una maledizione di cui nessuno sapeva niente. Non era facile ammetterlo, ma era probabile che nessuno di loro sarebbe mai tornato. Stava a lui riportarli indietro.
Caspian si voltò a guardare Susan, la quale gli rimandò uno sguardo dolce e fiero, e all'improvviso capì che qualsiasi cosa fosse accaduta, finché c'era lei al suo fianco, avrebbe sempre trovato la forza per andare avanti"

STORIA IN REVISIONE
Autore: SusanTheGentle | Pubblicata: 10/10/12 | Aggiornata: 18/10/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 50 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Categoria: Libri > Le Cronache di Narnia |  Leggi le 681 recensioni

“Mi chiamo Jill Pole” dice mentre ti stringe la mano. Resti semplicemente a bocca aperta. Manco Narnia poteva avere bellezze così sublime. Le tue viscere si contorcono. Cosa devi dire?
La osservi per bene. È decisamente più bassa di te, di almeno cinque dieci centimetri buoni, ma non ci fai nemmeno caso. La corporatura troppo esile non da per scontato niente. Vorresti provare il piacere ti accarezzare gentilmente i suoi capelli ramati e starci una vita a toccarli, ma sai bene che non puoi, poiché non ti conosce neanche. Ti sorride sinceramente, quando il tuo cuore si rovescia. Perché non riesce più a battere? Vorresti toccarti il polso per sentire se sei ancora vivo, anche se in fondo non sai nemmeno perché stai reagendo così. È solo una ragazza.
Dimmi Edmund, non le vuoi rispondere?
EDMUNDJILL
Autore: katydragons | Pubblicata: 15/12/12 | Aggiornata: 15/12/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edmund Pevensie, Jill Pole
Categoria: Libri > Le Cronache di Narnia |  Leggi le 4 recensioni