Kajira
Membro dal: 11/09/13
Nuovo recensore (1 recensioni)
slave


Salve a tutti, autori e lettori!

Il mio nick è abbastanza eloquente.
Sapete cosa vuol dire “kajira”? Significa “io sono una schiava”, ed è proprio così. Sono una schiava.
Da quando ho scoperto la mia indole, io vivo e respiro solo per Lui, il mio Padrone. Lui, che mi ama e protegge; Lui, che mi insegna ad essere una persona migliore; Lui, che mi punisce severamente quando non obbedisco ai Suoi ordini.
Non fraintendetemi, non sono una povera complessata che non sa reggersi sulle proprie gambe. Anzi, sono sempre stata una donna assai indipendente e forte. Ed è proprio questo che mi fa amare il mondo di cui faccio segretamente parte, il BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo, Masochismo): lì sono libera di poter essere me stessa.
Al di là di tutto questo, sono felice di essermi potuta iscrivere su questo sito. È da tempo che il mio Padrone legge i miei piccoli scritti e crede che io abbia un certo talento; l’altro giorno mi ha vivamente spronata ad iscrivermi su EFP perché, ha aggiunto, “Sarebbe davvero un peccato che tutte queste belle emozioni restassero imprigionate nei tuoi labili ricordi, o su qualche anonimo foglio di carta.
E così eccomi qui, pronta a mettermi in gioco. Come sempre, del resto.
Ho sempre amato scrivere, quasi quanto amo essere la sua donna, schiava, cagna, oggetto. Spesso prezioso.
Spero di regalarvi bei momenti di piacevole lettura, e spero con tutto il cuore di riuscire a trasmettervi almeno una piccola parte delle meravigliose sensazioni che prova, giorno dopo giorno, la mia schiava interiore.





C’è forza nell’arrendevolezza.

« Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo mi sarebbe estraneo. »
(Catherine Earnshaw, “Cime tempestose”)

Nessuna storia trovata.