Kajira
Membro dal: 11/09/13
Nuovo recensore (1 recensioni)
slave


Salve a tutti, autori e lettori!

Il mio nick è abbastanza eloquente.
Sapete cosa vuol dire “kajira”? Significa “io sono una schiava”, ed è proprio così. Sono una schiava.
Da quando ho scoperto la mia indole, io vivo e respiro solo per Lui, il mio Padrone. Lui, che mi ama e protegge; Lui, che mi insegna ad essere una persona migliore; Lui, che mi punisce severamente quando non obbedisco ai Suoi ordini.
Non fraintendetemi, non sono una povera complessata che non sa reggersi sulle proprie gambe. Anzi, sono sempre stata una donna assai indipendente e forte. Ed è proprio questo che mi fa amare il mondo di cui faccio segretamente parte, il BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo, Masochismo): lì sono libera di poter essere me stessa.
Al di là di tutto questo, sono felice di essermi potuta iscrivere su questo sito. È da tempo che il mio Padrone legge i miei piccoli scritti e crede che io abbia un certo talento; l’altro giorno mi ha vivamente spronata ad iscrivermi su EFP perché, ha aggiunto, “Sarebbe davvero un peccato che tutte queste belle emozioni restassero imprigionate nei tuoi labili ricordi, o su qualche anonimo foglio di carta.
E così eccomi qui, pronta a mettermi in gioco. Come sempre, del resto.
Ho sempre amato scrivere, quasi quanto amo essere la sua donna, schiava, cagna, oggetto. Spesso prezioso.
Spero di regalarvi bei momenti di piacevole lettura, e spero con tutto il cuore di riuscire a trasmettervi almeno una piccola parte delle meravigliose sensazioni che prova, giorno dopo giorno, la mia schiava interiore.





C’è forza nell’arrendevolezza.

« Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo mi sarebbe estraneo. »
(Catherine Earnshaw, “Cime tempestose”)


Salve a tutti. Sono Lisa e un giorno mi è venuta voglia di scrivere a proposito di un rapporto che ha eccitato un po' tutti, si sa. La storia si sofferma su più personaggi, ma i principali sono due: un'alunna dell' Hills Road Sixth Form School, Alex, e il docente di Psicologia, Mr. Tompson.
Questo non vuol dire che sarà la solita solfa, assolutamente.
Dal settimo capitolo:
Il tipo dell'esteta è per Kierkegaard il seduttore, rappresentato dal personaggio di Don Giovanni, il leggendario cavaliere spagnolo prototipo del libertino. Don Giovanni non si lega a nessuna donna particolare perché vuole poter non scegliere: il seduttore è sciolto da ogni impegno o legame e vive nell'attimo, cercando unicamente la novità del piacere. Egli seduce migliaia di donne senza riuscire ad amarne davvero nemmeno una. E' la figura che incarna la sensualità, l’erotico.- Tutti quei termini, quegli aggettivi, non facevano altro che ricordarmi quanto fossi stata stupida, ingenua e irrazionale.
Il mio Don Giovanni era Mr. Tompson. Non l'avevo mai visto sotto quel punto di vista e ancora continuavo a farlo. Il problema sorgeva ogni volta che chiudevo gli occhi e sentivo il suo odore pervadermi. Miseriaccia!
Autore: Liz Earnshaw | Pubblicata: 07/01/13 | Aggiornata: 08/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Capitoli: 35 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1119 recensioni