Yangrine
Membro dal: 18/08/05
Recensore Junior (90 recensioni)
       
The Black Parade

Experimenta...

si dice che l'amore sia più forte di qualsiasi rischio.

 

Sono Cristina, giovane virgulto promettente della campagna Viterbese.

Ho 24 anni portati BENISSIMO e un grazioso e pronunciato accento BURINO (come non manca mai di farmi notare il mio fidanzato "ROMANO DE ROMA") di cui vado orgogliosissima!

Sono una studente di medicina, ma in quell'ambiente mi trovo un po' fuori posto.

Adoro aiutare le persone, ma la mia mente (ahimè) vagheggia continuamente per meandri sconosciuti e fantasiosi che spesso finisco per riportare su carta (sotto forma scritta o disegnata).

Questo è il motivo principale dell'esistenza del mio amato TACCUINO, su cui finisco per appuntare tutto quello che passa per la mia mente bacata.

Spesso non concludo i miei lavori (per i troppi impegni, purtroppo =(), per cui le mie fiction sono in genere DRABBLE o ONE SHOT, o raccolte di queste (non amo lasciare lavori incompiuti, ergo per pubblicare una storia lunga aspetto sempre di completarla ^^).

 

Detto questo c'è da aggiungere che le mie storie vagano principalmente sul mondo di INUYASHA (sono una SangoxMiroku incallita). Di tanto in tanto mi cimento in elucubrazioni su HARRY POTTER (ICEandFIRE, in genere, o RemusxTonks) o su composizioni demenziali su BEYBLADE (impagabile la mia Dite la Verità, Nient'altro che la Verità XD).

Negli ultimi tempi ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino la serie di NARUTO, della quale mi sto lentamente e follemente innamorando. Nel giro di niente mi vedo già iscritta ad un adorabile forum di mosche nere che con me condividono la passione per la calientissima ship ShikaTema.

 

La mia frase del profilo è una citazione di EXPERIMENTA, la mia fic su Harry Potter. Un piccolo frammento di quella che doveva essere la mia fic capolavoro, ma che non ho il coraggio di affrontare.

 

Sono una commentatrice crudele e gli scrittori finiscono per amarmi follemente od odiarmi a morte (dipende se sono permalosi o meno U__U Non faccio sconti per nessuno). Commento in genere solo le fiction che se lo meritano, anche perchè sono una dalle recensioni chilometriche e non mi cimento per storie di qualità scadente, a meno che non individui un talento di fondo che allora mi metto a criticare a manetta per ottenerne un miglioramento.


Miroku Houshi, stella del basket scolastico e penitente donnaiolo, mette gli occhi sulla bella Sango Hirai - studentessa modello del Sengoku Jidai School - e fa una scommessa con lei convinto di riuscire a vincerla ma soprattutto convinto di farla cadere ai suoi piedi, innamorata. E se la medaglia si rivoltasse?Se la situazione sfuggisse di mano al bel libertino?
D'altra parte Inuyasha No Taisho avrà il suo bel da fare con Kagome, con la quale intraprenderà un'intricata storia d'amore ricca di colpi di scena. Riusciranno le due migliori amiche ad essere felici?Non mancheranno tradimenti, litigi e anche qualche risata, in questa storia che spero con tutto il cuore riuscirà ad appassionarvi!
ULTIMO CAPITOLO PUBBLICATO!
IN REVISIONE: corretti capitoli 7/40
Autore: Dolce Sango91 | Pubblicata: 27/07/09 | Aggiornata: 18/06/21 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 40 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 435 recensioni

- Sono incinta. – specificò a quel punto Hermione, dissipando ogni suo dubbio e facendola strozzare con la sua stessa saliva.
Ginny spalancò gli occhi, incapace di credere che quello non fosse uno scherzo.
- Cos… eh?! C-come? Quando? Ma… ma… tu... – borbottò, pronunciando frasi sconnesse per quasi un minuto intero. – Non… non è divertente, Hermione. – disse alla fine, con la gola che bruciava per lo sforzo di parlare.
- Già. – mormorò Hermione, in un ansito di tristezza. – A chi lo dici. […]
- Ma… – la giovane Weasley cercò di mettere ordine nella sua testa, ancora sconcertata dalle parole della strega più grande. – Io… cioè tu… con chi…cioè… è Ron? – domandò, allucinata. – Io non sapevo neanche che vi frequentaste! Perché non mi hai detto niente? […]
- Ronnonèilpadre. – chiarì Hermione, pronunciando quelle parole nel modo più veloce possibile, scacciando dalla sua testa i cattivi pensieri.
- Che?
- Ronnonèilpadre! – ribadì, più in fretta di prima.
- Hermione, non capisco… cosa stai dicendo… - mormorò la giovane Weasley, non consapevole di quali parole usare.
Via il dente, via il dolore.
- Ho detto che Ron non è il padre! – esclamò tutto d’un fiato.
Via il dente, via il dolore. Sì, un cavolo!
Autore: flors99 | Pubblicata: 26/01/12 | Aggiornata: 18/09/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 26 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 873 recensioni