Yumi
Membro dal: 21/08/05
Recensore Veterano (357 recensioni)
       
Nuova pagina 1

-B:“Avremmo dovuto invitare anche il Tenente Hawkeye.”

 H: “Non sarebbe venuta. Non vorrebbe vedere il Colonnello in queste condizioni.

     In più, sento che la persona che il Colonnello sta aspettando non è il Tenente…”

 B:“E allora chi è?”-                                                  

 

(Havoc e Breda, from “Conqueror of Shamballa”)

 

 

Qualcosa Su Yumi

Nome: Valentina.

Soprannome: Vale, Ciambrix, Valy, Amore, Valeeeeee (datomi dalla mia Best!).

Età: 15 anni (da fare).

Data di nascita: 20.12.1993.

Segno zodiacale: Sagittario.

Stagione in cui sono nata: Autunno.

Luogo di nascita: Torino.

Residenza: provincia di Torino.

Professione: studentessa di prima superiore al liceo linguistico.

Ambizione: diventare linguista e laurearmi all’università di lingue in lingue orientali.

Le cose che amo: la mia famiglia, la mia migliore amica, i ragazzi, il Giappone, i miei capelli, i miei occhi, le mie labbra, Tokio Hotel, Slam Dunk, Harry Potter, FullMetal Alchemist, Naruto, lo Yaoi, l’aurora, il crepuscolo, il sole, la luna piena, l’estate, il mare… E basta!^^

Le cose che odio: le persone che mi prendono in giro, i razzisti, le discriminazioni, alzarmi d’inverno e uscire dal guscio bollente della mie coperte, essere derisa davanti agli altri, essere costretta a fare qualcosa, un rifiuto da un persona a me cara, chi disprezza il diverso, gli omofobici e gli sputa sentenze.

Cioccolato: bianco.

Tifo per: la Juventus.

Colori preferiti: il rosso cremisi, il nero, il viola e il blu della divisa dei militari di FMA.

Film preferito: “FMA The Movie: Conqueror of Shamballa”.

Musica che mi piace: un po’ tutta, tranne House e Techno. Adoro i Tokio Hotel.

Libro preferito: al momento non ne ho uno.

Sport che mi piace guardare: basket, pallavolo, ginnastica artistica e ritmica.

Sport che mi piace praticare: pallavolo e hitball.

Nel tempo libero mi piace: leggere libri, manga e fanfiction, scrivere, uscire con la mia migliore amica, messaggiare, usare il pc e guardare la tv.

Significato del mio nome: il nome Valentina deriva da Valente, il suo significato è "che è sano e forte", è un nome di origine etrusca e il suo onomastico si festeggia il 26 Luglio.
Distribuito in tutta Italia è largamente in uso, affermatosi a partire dagli anni '20 per la fama dell'attore del cinema muto Rodolfo Valentino. Alla base del nome V. è il prenome di probabile origine etrusca Vala, di significato ignoto; più comunemente quindi si rapporta l'origine del nome al gentilizio di età repubblicana Valentius derivato da Valere, "stare bene in salute", significato che attribuisce al nome un intento augurale. In ambienti cristiani il nome si è diffuso per il culto di San Valente, e di San Valentino protettore delle coppie di fidanzati e festeggiato il 14 febbraio.
Il nome si è riaffermato dagli anni '60 grazie al successo di un personaggio affascinante, la protagonista della notissima serie di fumetti ideata da Guido Crepax.
Tra i personaggi famosi due donne: l'attrice teatrale italiana Valentina Cortese e la prima astronauta donna nella storia, la sovietica Valentina Tereskova.
Dolce, delicata, allegra, tenera, Valentina diffonde nei cuori che gli stanno vicino la pace e il desiderio di amore. Agli altri dà molto, e molto pretende in cambio; non avrà in tutta la sua vita nemmeno un nemico, poiché la sua dolcezza e i suoi sorrisi sono disarmanti. E' una donna da amare e non da odiare.
Numero portafortuna: 7
Colore: blu.
Pietra: zaffiro.
Metallo: rame.

Coppie preferite: RuHana/HanaRu, SenRu, Akira/ragazza, SenKosh, MitKog, Shinichi/Kiyota, Akira/Yohei, MitHana (Slam Dunk).

Harry/Draco, Harry/Ginny, Draco/Ginny, Severus/Harry, Severus/Lucius, Remus/Sirius, Remus/Tonks, James/Lily, Ron/Hermione, Harry/Ron (Harry Potter).

Roy/Ed, Al/Winry, Roy/Jean, Roy/Maes, Ed/Roy/Maes/Jean, Ed/Al [ElricCest], Envy/Wrath, Envy/Ed (FullMetal Alchemist).

Sasuke/Naruto, Naruto/Itachi, Sasuke/Itachi [UchihaCest], Kakashi/Itachi, Kakashi/Iruka, Kakashi/Gai, Gaara/Kankuro, Shikamaru/Temari, Gaara/Lee, Kurenai/Asuma, Orochimaru/Kabuto, Yondaime/Kakashi, Kakashi/Naruto, Kakashi/Sasuke, Gaara/Sasuke, Orochimaru/Kakashi, Shikamaru/Kankuro, Neji/TenTen, Shino/Kiba, Naruto/Hinata, Kiba/Hinata, Sasuke/Hinata, Zabuza/Haku, Zabuza/Kakashi, Deidara/Sasori, Kakashi/Kabuto, Kakashi/Obito (Naruto).

Georg/Tom, Tom/Bill [TwinCest], Gustav/Bill (Tokio Hotel).

Coppie odiate: Hanamichi/Haruko, Akira/Ayako (Slam Dunk).

Le Yuri, Draco/Hermione, Harry/Hermione, Ron/Pansy (Harry Potter).

Le Yuri, Roy/Riza, Ed/Winry (FullMetal Alchemist).

Le Yuri, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Kakashi/Sakura, Gaara/Sakura, Shikamaru/Ino, Asuma/Ino, Kakashi/Ino, Gai/TenTen, Gai/Lee, Gai/Neji, Neji/Naruto, Neji/Hinata, Neji/Sasuke, Gaara/Temari, Lee/Naruto, Lee/Sasuke, Lee/Sakura (Naruto).

Bill/Ragazza, Tom/Ragazza, Georg/Ragazza, Gustav/Ragazza [tranne rare eccezioni] (Tokio Hotel).

Questo è tutto... Grazie per aver letto fino a questo punto e spero leggiate le mie storielle su FullMetal Alchemist e Naruto. Un baciotto a tutti!!

Yumi.

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.


Ecco la storia di Blaine...narrata proprio dagli occhi di Blaine. Dal suo primo arrivo alla Dalton fino al fatidico incontro con Kurt, e da lì in poi, tutte le scene topiche del telefilm raccontate dal punto di vista di Blaine, ma non solo. Fanfiction Blaine (e ovviamente Klaine)-centrica.
Mi hanno detto di dire che non scrivo per scopi di lucro e che tutti i personaggi da me trattati appartegono a Ryan Murphy e alla Fox. E già che ci siamo aggiungo che tutti i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali, ahah!
*********************
Tratto dal capitolo 15:
E non riuscii più a negarlo: anche lui piaceva a me. Mi piaceva il suo sorriso, il suono della sua risata, la sua stravaganza, e perfino la sua insolenza. Mi piaceva quando fuori facevano venti gradi e lui indossava un cappotto invernale. Mi piaceva quando piangeva, e non avevo mai creduto fosse possibile, ma ogni volta che vedevo quelle lacrime provavo l’irrefrenabile istinto di baciarle via, perché era bellissimo, anche con la fronte imperlata di sudore e una smorfia di disappunto dipinta sulle sue labbra.
Mi piaceva così tanto da star male. Perché non riuscivo più a non pensare a lui, e alle sue morbide labbra premute contro le mie. Perché, in quel momento più che mai, la mia mente riepilogò quel discorso fatto a San Valentino.
E cominciai a riflettere.
Autore: Medea00 | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 24/09/11 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 34 | Completa
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 428 recensioni

"Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato. Dal primo momento in cui si erano conosciuti, era scattato qualcosa. Una sintonia, un’affinità, una complicità. Erano diventati amici affiatati legati da interminabili ore di maratone di Star Wars e altre decine di cose decisamente da nerd che condividevano. Quando erano insieme parlavano sempre fitto fitto e molto spesso le persone accanto a loro li guardavano confusi non riuscendo a capire cosa stessero dicendo e perché ridessero tanto quando erano insieme.
“Sei cretino?! Come fai a dire una cosa del genere?! LUI E’ UN EROE!”
“Tu sei cretino, proprio come lui! Ma quale eroe, è un incapace a cui qualcuno deve sempre salvare le chiappe!”
Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato, fino ad ora."

E se Chris e Darren venissero a conoscenza del delirante fandom CrissColfer? E se decidessero di fomentarlo volutamente ed entrare a farne parte? E se si facessero prendere un po' troppo la mano, presi dall'entusiasmo? FF ad alto tasso comico, lettore avvisato...
{Chris Colfer/Darren Criss}
Autore: DumbledoreFan | Pubblicata: 05/06/11 | Aggiornata: 05/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Categoria: Fanfic su attori > Cast Glee |  Leggi le 518 recensioni

Continuo della FF "You smell delicious".
"Va bene, sapeva che il suo rapporto con Chris non sarebbe cambiato più di tanto, non si era mai immaginato unioni esclusive e serie, ma non poteva girarci tanto intorno: Chris gli piaceva, gli piaceva davvero, e non era stata una cosa facile da ammettere. Inoltre quella notte insieme era stata STREPITOSA, la più eccitante e piacevole della sua intera vita. C’era così tanta sintonia e tensione sessuale fra loro due che insieme avevano semplicemente fatto i fuochi d’artificio, e non riusciva a smettere di pensarci. E va bene, voleva portare Chris a cena fuori per portarselo a letto, ma poteva essere biasimato?! Quel ragazzo era una tentazione continua, sempre stretto in quei pantaloni super-attillati della serie “anche se non li hai addosso è lo stesso”, sempre con quella penna in bocca, sempre ad inumidirsi le labbra con la lingua."
{Chris Colfer/Darren Criss/Jonathan Groff}
Autore: DumbledoreFan | Pubblicata: 10/04/11 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Jonathan Groff, Quasi tutti
Categoria: Fanfic su attori > Cast Glee |  Leggi le 144 recensioni

Una one-shot senza troppe pretese sulla mia coppia preferita, Bill/Gustav, intrappolati in un piccolo inconveniente, o meglio...intrappolati sul tourbus!
“Ok Gu, calmati, so dove sono le tue bacchette” disse Bill mettendo appena le mani avanti. Il biondo si avvicinò pericolosamente al cantante e gli posò minacciosamente una mano sul petto. “Parla, o giuro che faccio sparire tutte le boccette di smalto nel raggio di 100 chilometri!!” esclamò agguerrito. Bill spalancò gli occhioni marroni aprendosi in un’espressione indignata e impaurita. “Le ho lasciate su un divanetto del tourbus, non mi ricordavo che quelle erano quelle speciali, pensavo che fossero due delle tante, le avevo viste e avevo cominciato a giocarci, ma poi mi sono stufato e le ho mollate lì, mi dispiace, mi dispiace” confessò immediatamente pronunciando le parole alla velocità della luce e aggrappandosi al braccio del biondo. Quest’ultimo, dopo qualche istante, tirò un grosso sospiro di sollievo e fece scivolare la mano dal petto di Bill al suo.
Autore: DumbledoreFan | Pubblicata: 19/04/10 | Aggiornata: 19/04/10 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bill Kaulitz, Gustav Schäfer
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel |  Leggi le 3 recensioni