Hermione93
Membro dal: 18/03/07
Recensore Junior (170 recensioni)
Profilo EFP

E' da tanto non aggiorno il mio profilo ed ho deciso di non descrivermi più... parlare di me... blaterare... e poi annoiarvi... e tante belle cose!

Diciamo che saranno loro a parlare un po' di me... : 3




Si parte della mia sorellona tedeschia e pazza per il gotic :D

Il mio tesoro è colei che si può definire "unica"
Cocciuta e simpatica ti fa’ morir dalle risate anche in una giornata terribile,
una delle poche a cui mi sono affezionata e che non vorrei mai perdere.
Ogni volta che sta male mi vien voglia di abbracciarla e stringerla forte fino a non farla più respirare (peccato la distanza ci separi!)
E se penso che quando mi è venuta a trovare l'ho praticamente lanciata giù dal letto tra le urla di paura di entrambe (mi ero scordata che dormiva con me -_-") mi vengono subito i sensi di colpa !
Insomma è unica! Magari avrà il difettuccio di una leggera schizofrenia nei giorni
OFF :3
Ma è unicamente Carolina, con tutti i suoi nomi che a me piacciono tanto ma che lei odia da morire (Vero Virginia mia? °coccola°)
Infine che dire! Le sue Fic sono una cosa strabiliante! Vero... quasi sempre tristi e magari pure lugubri ma pur sempre bellissimi! *__* (anche se infinitamente lunghi... Ma li adoro! >w<)
Le sue storie sono a dir poco da pelle d'oca, la sua bravura nello scrivere a volte mi stupisce e altre devo ammettere che la invidio parecchio, ma in fondo tutti hanno un potenziale diverso e son comunque felice che lei ne abbia così tanto.
Non smettere mai di scrivere tesoro! Mai! Non vedo l'ora di poterti riabbracciare angioletto,
Baci Cri :3



Poi la Hila-chan :3 la mia adorata L barese e mia amante personale UwU

La Tenny. Semplicemente unica ^^ La adoro perché è una ragazza semplice nella sua complessità, sembro filosofa ora ma è vero XD
E' variopinta: dolce, simpatica, allegra, e sa...arrabbiarsi bene quando c'è da arrabbiarsi xD Adoro questo lato del suo carattere, forte, che ammetto, spesso io non ho; la trovo davvero una bella persona, nonché sempre attiva e piena di vita ^^ Sono sicura che la sua vivacità la porterà lontana, e ovviamente spero che mantenga i contatti con me il più a lungo possibile ^^ Per me sarebbe davvero fantastico, e immagino anche per lei, n'è vero Ten? :) Ti vorrò sempre bene, vedi di non dimenticarlo, e continua a scrivere storie che sei bravissima!! Un bacio, Hila


Con grande onore ho anche la dedica da parte della mia sorellona (l’altra xD) *_* la mia spagnola caliente preferita!

Ci fu un tempo in cui una ragazza amava il personaggio di Hinata, e cercava di entrare in un gruppo fingendo di essere quel personaggio anche se, sfortunatamente per lei, il nome Hinata era già stato preso. La ragazza però, non si demoralizzò e dopo tanti, ma tanti nomi si decise per Ten. Ten: adesso tutte la chiamano così anche se ricordo benissimo che quel personaggio di Naruto non gli piaceva per niente. Ten non è diventato solo il suo "nickname" ma anche il suo personaggio preferito e da lì poi il suo pairing preferito... Per quanto sia stupido pensarlo penso che anche solo un po’ ho aiutato quella ragazza a trovare la sua ispirazione, ma solo un po’.

Togliamo Ten di mezzo, adesso, e concentriamoci su Carolina perché per quanto possa essere strano Carolina e Ten hanno lo stesso corpo ma due menti differenti: Carolina è stressata, triste e stanca; Ten invece è piena di emozioni di voglia di vivere, ed è per questo che, per quanto tu te ne possa essere accorta, a seconda del tuo umore decido come chiamarti.

Non sono mai stata una brava amica e nemmeno una brava sorella [NON È VERO! Nd.Hermione93] ma per quel poco che ho letto so che sei un'artista in via di sviluppo che forse potrà far della sua passione qualcosa di più. Ti lascio con uno dei miei inseparabili "ma" (anche se è messo nel periodo alla cavolo, dato che non ha un senso grammaticalmente corretto xD) MA ricordati mia cara Carolina che "La maggior parte dei gabbiani non si danno la pena di apprendere, del volo, altro che le nozioni elementari.” (Richard Bach)

Baci io. (Julia)

Ed ecco, ora, la pazza maniaca che ha cercato di stuprarmi quando m'è venuta a trovare...La mia grande amica e compagna di fiction eringad

Ehm…

Dunque, la carissima Ten mi ha gentilmente minacciat… chiesto di scrivere una presentazione su di lei, ma non saprei davvero come descriverla. Insomma, Ten è Ten, non si può descrivere.

Lei è suora fino al midollo e porca nell’anima (l’ultima solo quando non dorme), lei è capace di farti sclerare dietro alle fic che scrivete in comune fino a farsi sanguinare le dita.

Lei è diligente e fedele, sì, come un cagnolino. Insomma, Ten o Carolina, come la volete chiamare, è una delle migliori amiche che ho, ed è quasi un anno che stiamo ‘insieme’ [prima o poi ti farò confessare di essere lesbica e innamorata di me! *risata malvagia*], è tremendamente forte ed è tremendamente fragile come la ceramica... che metafora di marshmallow che ho fatto! Poi è anche acida come lo yogurt scaduto e dolce come… come… non so! Insomma, è un misto tra il succo di limone e lo zucchero di canna, oppure tra il curry e la noce moscata, oppure tra la marmellata d’arancia e la cioccolata bianca… mi sta venendo fame!

Comunque, ci siamo conosciute tramite le nostre fanfic e non smetterò mai di dire che mi fanno impazzire le sue storie. Un po’ ti fanno impazzire per le incredibili sensazioni che riesce a dare e che senti come sulla tua pelle, e un po’ anche per la lunghezza… accorcia bella! Il dono della sintesi Dio lo da a tutti! Ù_Ù

Ah già, Ten-chan è logorroica, parecchio; ti tiene ore fissa allo schermo mentre ti racconta di tutto e di più della sua vita, delle storie che vuole scrivere o di tante altre cose. I suoi teatrini con il Team Gai sono imperdibili e soprattutto, il suo Neji, è tremendamente perfetto! [Sì, continuo ad odiarlo, è inutile che mi fai gli occhi dolci!]

Non ho più nulla da dire, e mi è venuta fame per colpa sua, quindi saluto dicendo: STATELE LONTANO!

Ten è come una piccola calamita di dolcezza, quindi è pericolosissima u_u.

Ah, ti voglio… ops! Devo andare! [Non ti do la soddisfazione di dirtelo!]

Bye Bye, Giada





Antonio è preoccupato. Romano, il ragazzo che vive con lui, è più scontroso del solito ed esce tutte le sere.
Una serata calda di Maggio e il Trio più bello del mondo decide, dopo tanto tempo, di tornare a far baldoria alla loro maniera.
Pairings: FrUk, Spamano, RuPru. Robetta stupidissima mista alcool e mie notti insonni, inzomma, nulla di che. :3
Autore: Lollyware99 | Pubblicata: 27/05/13 | Aggiornata: 27/05/13 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski, Sud Italia/Lovino Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 2 recensioni

E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Autore: Tatia89 | Pubblicata: 28/09/10 | Aggiornata: 06/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Successivo alla saga | Leggi le 90 recensioni

E' il seguito di "Il 14 luglio di Gilbert Beilschmidt".
Francis Bonnefoy aprì la porta dell’attico, che i suoi ricchi ma inesistenti genitori gli avevano messo a disposizione, con addosso solo un asciugamano legato in vita.
Gilbert sogghignò quando vide che nella mano destra di quel ragazzo biondo, appoggiato allo stipite della porta, c’era un bicchiere di vino rosso.
-Beviamo già dal mattino, Bonnefoy?-
-Sei sempre il benvenuto, Beilschmidt- replicò Francis prima di farsi da parte per farlo entrare in casa. Una volta che la porta fu chiusa, forse per un alito di vento improvviso o forse perché, proprio in quel momento, le mani di Francis avevano deciso di prendersi una vacanza, l’asciugamano bianco cadde sul pavimento di marmo lasciando il francese completamente nudo sotto gli occhi dell’albino.
-Quanto sei teatrale, rana- sibilò Gilbert, prima di bloccare Francis contro la porta.
Autore: Kadma32 | Pubblicata: 06/09/11 | Aggiornata: 21/01/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 46 recensioni

La guarda senza smettere di sorridere. Al diavolo, si sente troppo fottutamente superiore per poter smettere di sorridere. Quel sorriso è la sua vittoria. Quel sorriso è la dimostrazione della sua forza.
Quel sorriso è semplicemente perché potendo si metterebbe ad urlare e piangere e prenderla a schiaffi su quella maledetta faccia sorridente ma non può perché ha promesso di trattarla bene.
- Non morirò.- Jeanne sorride calma lisciandosi con una mano l’abito bianco – Non per mano tua. Io devo portare la Francia alla vittoria.
- Già. E io dovevo svuotare l’English Channel bevendone le acque.- sbottò Inghilterra – Figurati se una misera contadinella poteva portare quel fallimento vivente di Francia alla vittoria!
[Giovanna d'Arco]
Autore: Akrois | Pubblicata: 17/01/11 | Aggiornata: 17/01/11 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Storico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 2 recensioni

[Prussia/Ungheria] " È finita.", aveva semplicemente mormorato Ungheria, accomodandosi sul divano. Sembrava solo il fantasma dello Stato che conosceva, e di quel maschiaccio che nel tempo si era trasformato in una splendida donna - agli occhi di Gilbert quella era la più evidente conferma che la favoletta del Brutto Anatroccolo, che spesso aveva sentito narrare da delle madri ai propri figli, non era poi una così grande idiozia. Per Prussia, quindi, quell’atteggiamento era inconcepibile: quella non era l'Elizaveta che aveva visto crescere e che aveva imparato ad ammirare.
Autore: Princess Kurenai | Pubblicata: 26/02/10 | Aggiornata: 26/02/10 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 11 recensioni