lucyette
Membro dal: 23/03/09
Recensore Junior (199 recensioni)
nome: ...ehm.. non lo dico XD
personalità: pigra...molto pigra, svogliata,e con una gran voglia di ridere
hobby: nessuno, apparte cucinare per necessinà
piace: i dolci,la cioccolata, gli anime, leggere, scrivere, e le leggende greche, romane, e tutto quello che può reputarsi                 mitologico (strana vero?)
non piace: le persone false, e quelle che ti giudicano senza conoscerti
progetti futuri: vorrei aquistare il mio primo manga
anime preferiti: tsubasa chronicle, twins princess, mermaid melody, marmelade boy, rossana, mew mew, bleach... e moti altri ci vorrebbe un anno per elencarli tutti

Come ho già detto sono una ragazza pigra a cui piace ridere, ma non sono divertente,sono una persona golosa, non so resistere ai dolci, mi piacciono da impazzire gli anime, e i miei dicono che sono una pc dipendente, sono una ragazza dai gusti semplici, ma non riesco mai a decidere, e quando lo faccio, divento irremovibile, non ho mai letto un manga (nella mia città e già tanto avere topolino) ma vorri comprarne almeno uno, bè credo che abbia detto tutto!!!  kiss!!

New York City. La città che non dorme mai. Forse perchè è proprio di notte che si accendono le luci del Moonlight.
Un incontro improvviso, un ritrovarsi in un luogo inaspettato.
In una città, dove l'amore è solo una leggenda metropolitana, vengono meno le certezze del bel Marzio Chiba, crolla il suo Mondo e se ne crea uno nuovo, uno migliore.
Dal cap.2:
- Nessuno parlava, riuscii a sentire il suono della cintura che veniva slacciata. Non poteva essere. Seiya voleva…
Non riuscivo neanche a pensarlo, figuriamoci a dirlo.
Non mi importava delle conseguenze, aprii la porta, o meglio, ci provai.
Purtroppo era chiusa a chiave. Disperazione. Ma perché? Non la conoscevo, non sapevo nulla di lei. Eppure il cuore mi batteva forte se ripensavo al suo sguardo e alla sua dolcezza di quella maledetta-santa mattina.
“Seiya, apri questa porta. Subito. Muoviti!” ripetevo, battendo pugni sulla porta, facendo intendere che avrei continuato finché non mi avesse lasciato entrare.
Il mio respiro si faceva sempre più affannato, la mano iniziava a farmi male. Non mi importava però. Io dovevo proteggerla.

Dal cap.11
-Guardavo l'Upper East Side e mi sembrava di osservarla per la prima volta.
Quella magia che si era appena creata all'interno della stanza, con lei tra le mie braccia e Lei stretta a me, così da poter udire il suo cuore battere all'impazzata sulla mia schiena mi fece riflettere sul fatto che; bastava davvero poco, era sufficiente soltanto l'affetto e l'amore delle persone amate per rendere felice un uomo.
Autore: Miss Demy | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 01/07/11 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Sentimentale | Capitoli: 17 | In corso
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Categoria: Anime & Manga > Sailor Moon | Contesto: Nessuna serie | Leggi le 389 recensioni

Questa fanfiction e’ volta a colmare il vuoto tra la fine della quinta serie "Petali di stelle per Sailor Moon" (di cui ho riportato il dialogo finale per dar meglio un senso di continuità) ed il trentesimo secolo di cui siamo venuti a conoscenza nella seconda serie "Sailor Moon la luna splende". Si può definire una sesta serie, nata per soddisfare i fans di Sailor Moon che sperano di continuare a vedere le imprese della bella combattente che veste alla marinara, cercando di essere più fedele possibile all'anime e intrecciandolo al manga, eliminando le discordanze fra essi.
La storia si compone in tre parti, passando dal romanticismo all'azione vera e propria, per essere gradita dal maggior numero possibile di lettori. Spero vi piaccia!
-Storia sospesa almeno fino al completamento degli altri miei lavori-
Dal cap. VIII:
 “Tu… tu quindi sapevi che la mia bambina era morta nel futuro… Tu sapevi quando sei tornata nel nostro secolo che lei non c’era più e che Marzio era morto… Tu… sapevi tutto… Come hai potuto non dirmelo! ”
... "Maestà, vi prego di perdonarmi. Se non vi ho detto nulla, non è stato per tradire la vostra fiducia come state pensando, ma proprio per evitare che il futuro venisse modificato. Ho cercato di far sì che nel futuro ci foste ancora voi, con il vostro Endymion e la vostra Piccola Lady e ciò era possibile proprio tacendo”.
“Ci abbiamo provato anche noi…”... 
Autore: Miss Demy | Pubblicata: 07/11/10 | Aggiornata: 30/12/10 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 11 | In corso
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Categoria: Anime & Manga > Sailor Moon | Contesto: Dopo la fine | Leggi le 120 recensioni