Sailor Moon regina dell'eternità
di Miss Demy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/10/16, ore 15:03

Che dire... trama molto carina e anche i personaggi sono strutturati bene. C'è qualche errore grammaticale ma passabile, spero manterrai la promessa di scrivere il seguito. Un bacio

03/02/14, ore 20:33

Complimenti!!
Ho visto che questa storia è presente nel forum da quasi 3 anni! Spero di leggere ancora fanfic scritte da te!!

27/01/12, ore 21:37

ciao...ho letto tutti e 10 i cap.e spero presto e cn ansia in altri 10 almeno...favolosa!!!! mi piace ricalca bene i caratters dei veri xsonaggi e me li fa ben visualizzare,mi dà colpi al cuore e suscita commozione e felicità;sei breva!!!
aspetto cn ansia il seguito,nn far attender troppo i tuoi fans ;)

P.S.:sl una cosa il fatto ke Marzio la seconda volta ke stan insieme pone rimedio...bè mè sembrato un pò fuori dal mondo di sailor moon e un pò troppo vicino al nostro,xò sn scelte ke si fanno

22/12/11, ore 00:11

Come inizio mi piace, amo Sailor moon, anche se devo dire che adesso ci sono tanti manga bellissimi e assoluti, ma Bunny rimane insostituibile. Veniamo alla storia del 1 capitolo: E' scritta molto bene, la tua scrittura mi mette in pace e in tranquillità il mio spirito. Mi piace molto e continuerò a seguirti. Un baci Miss Yuuki<3

16/12/11, ore 19:30

Ciao :) ho letto tutti i capitoli,e quello che posso dirti è che mi hai lasciato sbalordita :) questa storia è riuscita a prendermi,e tempo un'oretta mi sono letta tutti i capitoli...motivo per cui la mia recensione è positiva :)
Spero che continuerai questa storia,che è molto appassionante.
un bacio
Maddystar

14/06/11, ore 17:26

Questa ff è una delle mie preferite, un po' perchè è la più fedele alla storia originale dell'anime e del manga, un po' perchè si riferisce alle mie parti preferite degli stessi: infatti la mia serie di Sailor Moon preferita è proprio la quinta, e mi ha sempre affascinato il ruolo di principessa, e poi regina, di Serenity. Devo dire che il fatto che Usagi sia già incinta all'inizio mi ha stupito, ma poi mi sono accorta che è perfettamente in linea col manga, dato che nella seconda serie si dice che Chibiusa ha ben novecento anni, nonostante il suo aspetto da bambina. L'unica cosa che non ho gradito molto è il ruolo che a volte dai alle outer senshi: Uranus sembra un po' troppo aggressiva, tanto che quando spiega la verità a Serenity dà un po' l'impressione di volerla ferire, mentre Pluto sembra sempre un po' ostile ai sovrani. So che Setsuna non ti piace come personaggio, e si nota chiaramente in tutte le tue ff, però nella storia originale è sempre rimasta fedele al re e alla regina, nonostante il suo amore proibito e ovviamente non corrisposto per King Endymion. Al di là di questo, complimenti per la tua opera :) continuala presto, non vedo l'ora di scoprire quale sia la nuova minaccia che incombe sulla neonata Crystal Tokyo!!

06/06/11, ore 22:52

Ciao! Eccomi come promesso! La questione si fa complicata, se davvero Bunny è incinta non può combattere...Sono contenta che hai dato un po' di spazio anche alle altre. Sai, leggendo mi sembrava proprio di seguire l'anime.
A presto!!Ciao!

Ciao! Bhè, devo dire che non sei andata in OOC con i personaggi. Secondo me si sarebbero comportati proprio come hai descritto tu, conoscendoli. Ora leggo il prossimo capitolo...ciao!

Ciao! Sono tornata! Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se sinceramente ha sbalordito anche me vedere Bunny con comportamenti così adulti...abituata alla ragazzina sbadata ed innocente...comunque mi è piaciuto molto.
Ora leggo il prossimo. Ciao!!

02/06/11, ore 23:14

Ciao! Eccomi qua!
Finalmente i due fidanzati si sono ritrovato ed hanno chiarito ogni loro dubbio. Mi è piaciuta molto la scena in cui Bunny chiede a Marzio se lo ama, mi ha ricordato molto le scene dell'anime!

02/06/11, ore 23:04

Ciao! Sono davvero curiosa di vedere cosa farai succedere in questa ipotetica sesta serie e spero che darai spazio znche agli altri personaggi e non solo a Bunny e Marzio. Ad ogni modo seguirò la storia, dato che sono anche io una fan di Sailor Moon!
Ora leggo il prossimo capitolo. Ciao!

29/05/11, ore 17:15

capitolo bellissimo, la storia diventa sempre più bella e avvincente... ma quanto sono belli i nostri piccioncini

29/05/11, ore 17:02

a volte mi domando perchè nella vita reale non esiste un uomo come marzio (ehhh) così dolce e premuroso creca sempre di tranquillizzarla...capitolo bellissimo, non è giusto però chenora che sono tornati alla normalità debbano avere anche questa preoccupazione...speriamo in bene x loro

29/05/11, ore 16:52

eccomi qui a leggere un altro capitolo.. è bellissimo devo farti i miei complimenti per come hai descritto la tristezza di  marzio riferito al periodo in cui era morto, ma bunny con la sua dolcezza ha saputo riempire quel vuoto... sono davvero bellissimi insieme io li odoro...
che cosa terribile aspetta i nostri beniamini sono in suspence anch'io cosa accadrà?

la scena della loro prima volta è bellissima... lui poi è stato dolcissimo x tutto il tempo ha pensato a come la sua bunny potesse sentirsi se potesse in qualche modo pentirsi e invece lui ha saputo essere dolce e sensibile...è il sogno di tutte le ragazze avere un uomo così...<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]