Sailor Moon regina dell'eternità
di Miss Demy

Descrizione molto bella della crescita interiore dei due personaggi e del loro "ritrovarsi" insieme dentro un sentimento finalmente più maturo

06/12/10, ore 18:52

eccomi! Mi è sembrato di rivivere le scene del cartonee leggendo i pensieri dei protagonisti e quello che provano mi sono sembrati più umani ...speriamo che quelle di Marzio non siano solo parole...e che le dia le piccole cose che tanto Bunny ama...

06/12/10, ore 18:36

ciao, allora ti ringrazia di aver dedicato questa tua storia a me...scusa se non l'ho letta subito ma ho avuto problemi di pc, cmq questo in questo prologo hai descritto bene la scena della ricomparsa di Marzio e le emozioni provate...ciao al prossimo capitolo

24/11/10, ore 18:17

Troppo bella complimenti!!!!!!!!!

18/11/10, ore 10:54

bella l'incoronazione!!!! e bella la novità di questa situazione che per una volta non dipende dalle guerriere!!!e degli eventi inaspettati che devono accettare senza opposizione. chissà come si evolverà ora la cosa!!! sono curiosaaa

14/11/10, ore 00:12

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti prego per la prossima non ci fare attendere troppo

13/11/10, ore 22:27

La tua storia mi ha proprio appassionata........!!!!!!!!controllo spesso il sito x non perdermi i tuoi aggiornamenti!!!Complimenti io nn avrei mai pensato ad un seguito così..stai mano a mano completando un puzzle riuscendo a concatenare anche gli eventi delle serie passate!!!!!!Brava sicuramente continuerò a seguirti...ma tu nn mi lasciare troppo in attesa!!!!!

13/11/10, ore 18:02

Bellissimo capitolo, denso di emozioni, complimenti davvero e alla prossima ... un abbraccio

13/11/10, ore 15:45

caspita certo che non mi hai deluso anzi hai superato le mie aspettative..complimenti vivissimi meraviglioso

12/11/10, ore 22:14

Fantastica...
Capitolo splendido dalla parte inziale alla fine.I pensieri di Bunny che pensa alla sorte di tutti i suoi cari, dei pensieri delle sailor verso la loro principessa e di Marzio...Il risveglio/ritrovo su Illusion, complimenti, non ci avrei mai pensato. Bello come hai spiegato la motivazione della glaciazione e cavolo sono già passati novecento anni! Bella l'incoronazione sono curiosa di vedere il seguito, come reagiranno i terrestri? E i famigliari di Bunny , Rea, Amy... insomma di tutti quelli che conoscono Bunny & c.Beh vedremo, alla prossima. Kiss

12/11/10, ore 21:03

Ciao.. che dire.. chi da bambina( e anche ora che 22 anni) non ha sognto di vedere il seguito?? beh io si e leggere questa storia ti giuro che mi fa rivivere i bei momenti di spenzieratezza che avevo da tanti anni fa quando invece di fare i compiti passavo il pomeriggio in compagnia delle guerriere sailor.
grazie mille per la storia e tanti complimenti mi pice molto il modo in cui scrivi!! continua a postare presto!!!

12/11/10, ore 17:11

Ma wow wow wow!! Bellissimo questo capitolo finalmente!! Che bellooo! davvero una favola che si realizza!
Mi è piaciuto tutto! Fin dall'inizio: le ragazze prima di restare vittime della glaciazione hanno pensato a Bunny! Così come succede ogni volta nel cartone! A una a una pensano a lei che è il loro punto di riferimento!
E poi sei stata grande a spiegare i motivi della glaciazione ;) complimenti anche per l'incoronazione che è stata davvero emozionante! Che tenero Helios :)
E be ora non mi resta che stare nuovamente inn attesa! I due sovrani ora dovranno presentarsi ai sudditi e organizzare il regno no? Che bello sono curiosissima!!
E sono contenta che tu abbia scritto che hia ancora tanto da scrivere! Siii perchè mi piace questa storia e mi aspetto tante belle cose! :)
baci bacini a presto!!!

12/11/10, ore 16:13

ora bunny e marzio non sono i soli scioccati....
Devo dire che hai colto di sorpresa con questa soluzione rapida e istantanea...prima paurA E SUBITO DOPO LA SOLUZIONE DI TUTTO IN TASCA!
forse mi sarebbe piaciuta più suspance ma devo dire che è un'ottima soluzione, le sailor per una volta passive e il futuro fidanzatino che trova la salvezza x tutti...è stupendo.
Promossa! ;D attendo il seguito...

12/11/10, ore 16:03

Ti direi che questo capitolo mi è piaciuto da morire, ti direi che amo come scrivi, ti direi che ti invidio per la tua capacità di scrivere e di mantenere il carattere dei personaggi in quello che scrivi, ti direi che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ti direi queste e molte altre cose ma ormai te le ho già ripetute tante volte, ormai le sai, quindi cosa dire? è magnifica, continua presto, un bacio.

12/11/10, ore 11:43

che cuccioliii!!! cmq finalmente siamo arrivati al dunque, mo' arrivano i guaiiii!! sono curiosa, aggiorna presto! grazie per aver pubblicato il mio disegno:)ciaooo