Sailor Moon regina dell'eternità
di Miss Demy

è bellissimo questo capitolo finalmente marzio e bunny stanno per rendere speciale il loro amore...
e tanto per cambiare mediaset ha censurato i dialoghi -.-' come se poi noi non avessimo capito a cosa lei si riferisse... vabè quel che è fatto è fatto... cmq hai reso questo dialogo tra bunny e marzio così dolce e romantico... mi fai sempre sognare con le tue storie...

29/05/11, ore 15:45

ciao è stato bello rivivere attraverso le tue parole la scena finale dell'anime quando finalmente marzio e bunny si dichiarano i loro sentimenti ... mi piace anche cm hai descritto marzio che finalmente ha capito che deve lasciarsi amdare e che la sua testolina buffa resterà sempre con lui..

29/05/11, ore 14:29

ciao demy :) questo primo capitolo è davvero bellissimo proprio come nell'anime hai saputo descrivere le emozini di bunny nel rivedere il suo marzio sano e salvo e le sue amiche... vado a leggere gli altri ma sn sicura che saranno uno + bello dell'altro...

28/04/11, ore 09:20

davvero molto bello nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo

10/04/11, ore 20:20

Da una vita ho letto questo capitolo, e da una vita voglio recensirlo, ma non trovavo mai il tempo materiale di farlo... ma oggi ho deciso di mettermi d'impegno ed eccomi qui pronta a commentare.
La mia decisione di commentare è dovuta ad una singola frase...ma poco importa, e vediamo un po' di parlare di tutto il capitolo (di tutta la storia non posso, sorry, non me la ricordo).
La scena iniziale di Bunny e Marzio al mattino, nel giorno delle loro nozze e molto dolce e mostra come i due si amino...anche se forse dovresti mettere qualche aggettivo in più per descriverli... cioè, non solo dire che sono "bellissimi, stupendi, meravigliosi" (sto sparando a caso) ma magari dire anche come appare l'uno agli occhi dell'altro...che ne so, magari, Bunny appare bellissima agli occhi di Marzio nonostante gli odango sfatti, la luce dell sole fa un certo effetto sui suoi capelli o sulla sua pelle o non so che altro potresti inventarti (Bunny non è esattamente il mio personaggio preferito, farle i complimenti non mi viene facile).Mi piace molto, invece, il vestito che hai creato per lei, complimenti *_* (anche se non se lo merita, per il motivo di cui sopra :P). Durante la cerimonia la cosa che ho maggiormente apprezzato è stata la parte relativa al rapporto che lega Hotaru a Serenity... ma soprattutto le righe che hai utilizzato per parlare di Sailor Pluto, che è la mia preferita *_* facendo perfettamente intuire, almeno a mio parere, come la pensi lei su questo matrimonio.. e non sta seria per aver ingoiato un palo, come qualcuno ha scritto,(tsk xd) ma perché, data la situazione, non potrebbe fare altro... dato quello che prova per lo sposo *_*.
Ok, lo so, sono schifosamente di parte, ma a me questa cosa piace troppo *_* e non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere che cosa succederà.. e se sarà quello che penso a minare il rapporto tra i sovrani.
Una cosa che spero davvero è che questo non snaturi nessuno dei personaggi, indipendentemente dalla predilezione che tu possa avere per qualcuno di loro.

06/04/11, ore 20:16

eccomi come promesso!!!! l'ho letta tutta quanta nel pomeriggio!! e non hai per niente deluso le mie aspettative, come sempre d'altronde!!! =) so che vado sempre a colpo sicuro leggendo qualcosa di tuo!!! racconti il loro amore come se fossi tu in prima persona a viverlo...riesci a cogliere perfettamente i loro pensieri e le loro emozioni! è fantastico! mi aspetto una seconda parte scoppiettante!! e credo che ci sarà un ritorno a me molto gradito!!! XD XD a presto un abbraccio

29/03/11, ore 17:37

O mio Dio Demy questa storia e fantastica spero che prima o poi ci sarà un'altro capitolo..come la nascita di Chibiusa oppure il ritorno di qualcuno..oppure non so tu hai più fantasia di me su questo non c'e nessun dubbio..e poi le immagini che hai messo nelle parti più importanti sono bellissime le dovresti mettere anche su moonlight sarebbe un pò più difficili inserirli nella "la melodia del cuore"la storia e un pò più complicata..cmq spero di leggere un seguito se ci sarà ciao da Fra..

21/03/11, ore 18:29

Bellissima...la sto leggendo tutta d'un fiato, complimenti! Io ho sempre adorato Sailor Moon, e vedere che c'è qualcuno che scrive un possibile continuo della quinta serie mi fa davvero piacere!! Complimenti!

14/02/11, ore 17:21

quindi ancora questa fanfiction nn è finita!!k bello!!! comunque moolto bella continua cosi!

11/02/11, ore 00:12

Ciao la tua storia mi piace moltissimo... Mi chiedo cosa avesse pluto! Se sa qualcosa che non puo dire? E chi sarà mai che vuole dividere i due sovrani? Mi hai incuriosita molto . Leggendo sul fatto del matrimonio mi sono ricordata il mio... Bellissimo e indimenticabile :-) assieme al giorno in cui ho dato alla luce il mio bambino che oggi ha 18 mesi :-) ciao CRI CRI

10/02/11, ore 17:58

ciao!!! sono mary, beh certo che la tua fanfiction mi ha davvero rapita...mi piace molto la storia, e come stai sviluppando i personaggi (che trovo molto coerenti con l'anime,  il manga purtroppo non l'ho mai letto...se mi sai dire dove trovarlo su internet mi fai un favore...), e mi piace anche il modo in ciu scrivi; senza errori e molto scorrevole. Si si, mi piace proprio, finalmente una bella fanfiction con dei capitoli abbastanza lunghi (io adoro i capitoli lunghi!!!). Sono sempre stata una fan di sailormoon, e soprattutto di Marzio!!! Lo adoro!!! E' stato strano vedere la sua reazione, però anche bello perchè come hai scritto ora che è diventato re è come se fosse due persone assieme (Endymion e Marzio), con annessi pregi e difetti di entrambi. Ti ringrazio per aver messo i riferimenti ai relativi e pisodi, anche se alcune parti del manga francamente mi sfuggono perchè coe ti ho già detto non l'ho mai letto finora...
Spero di leggere prestissimo il seguito, mi hai proprio appassionato...BRAVA!!! :)

28/01/11, ore 11:12

mi lasci senza parole ogni volta che leggo moonlight ma trovare spulciando tra le tue cose questa fanfiction appassionante sui nostri protagonasti tanto amati è stata una vera sorpresa,una piacevolissima sorpresa che ha allietato la mia nottata insonne di ieri!!se mi chiedessero quale preferisco dire:un primo posto a moonlight e un secondo posto a questa..ma solo perchè con moonlight mi sembra di vivere davvero!questa proprio perchè ti sei rifatta al manga e all'anime,quindi un copione in parte gia scritto..non fraintendermi ..hai creato comunque qualcosa di affascinante,e che noi fans innamorati di sailor moon avremmo voluto che non finisse mai,che una sesta serie ci fosse,e grazie a te l'abbiamo..però con moonlight hai creato qualcosa di completamente diverso,perchè li è davvero la tua genialità a venire fuori!non so se mi sono spiegata?con questo non voglio dire che non aspetto con ansia il seguito di questa storia anzi non vedo l'ora,non sai quanto le tue storie capitino a fagiolo nella mia vita in questo momento ultrastressante e di alti e bassi!grazie a te ritrovo un po del mio sorriso e della mi fantasia!ti abbraccio e buon lavoro!

25/01/11, ore 21:28

questa ff è bellissima, complimenti è proprio come me la sono immaginata io dopo la fine della 5 serie

ehehee è vero.. lei parla di bacini.. ma di bacini se ne sono dati fin troppi fino alle 5 serie :D

17/01/11, ore 14:23

complimentiiiiii!!! ho scoperto la tua storia per caso e spero mi crederai se ti dico che l'ho letta in una sola notte..mi sono addormentata alle 3 ma nn riuscivo proprio a smettere..hai immaginato tutto alla perfezione,come credo che ogni appassionato di questa splendida storia d'amore avrebbe voluto..sailor moon è sempre stata la mia più grande passione e se finalmente si dovessero decidere a fare una sesta serie mi piacerebbe tanto che si inspirasse alle tue idee! volevo solo farti una domanda..quando bunny dice a marzio che è nata una nuova stella,riferendosi al fatto che aspetta chibiusa, scrivi nella nota che hai usato le stesse parole del manga..in quale parte? Perché se non ricordo male nel manga non si vede che bunny rimane incinta..o sbaglio? Spero di ricevere una tua risposta e nel frattempo ti rinnovo i miei ccomplimenti..non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..una tua accanita fan!!!