Sailor Moon regina dell'eternità
di Miss Demy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/11/10, ore 22:01

storia molto bella! Passionale, triste e simpatica un bel mix esplosivo!
la consiglio vivamente soprattutto a chi adora Sailor Moon! ^-*

08/11/10, ore 21:12

Bene bene piano piano si arriva al dunque! Bunny e Mamo  dovranno affrontare l'ennesima prova. non farci attendere troppoXD continua così":)

capitolo hot al punto giusto:9 ci sta, ci sta:)

08/11/10, ore 20:58

ribadisco ciò che avevo già scritto:) ci mancava proprio una scema del genere nella serie:) bunny e mamo che si chiarisconooo!!! cariniii

08/11/10, ore 20:56

l'inizio che merita una fic che ha tutte le caratteristiche per attrarre il pubblico che attendeva un proseguo :) compresa meeeXD mi piace!!

08/11/10, ore 20:48

Non ho parole!!! Ho le lacrime agli occhi, hai descritto tutto veramente bene... complimenti e continua così... un abbraccio

08/11/10, ore 20:27

Eccomi, scusa se non ho recensito tutti i capitoli precedenti, ma ero troppo presa dalla foga della lettura, i capitoli sono perfetti, mi piace come hai migliorato la storia, e anche questo capitolo, nonostante l'avessi già letto è fantastico, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio, alla prossima(scusa la recensione frettolosa ma sul serio non ho tempo:()

08/11/10, ore 19:32

meravigliosa storia....complimenti vivissimi carissimo baci baci baci

ho letto tutti i capitoli..complimenti è meravigliosa..anche prima era bella ma questa è un'opera d'arte...complimenti vivissimi baci baci baci ah bellissimi i disegni

Bene bene bene....
Che atmosfera hai saputo creare, da sogno!
Momenti di vera dolcezza e passione assieme senza volgarità, brava brava.
Bene spero di vedere il proseguo e superare la parte della glaciazione al quale eri arrivata.
Ma non ti metto fratta mi basta sapere che non abbandonerai questa meraviglia. Ciao

Simpatica la scenetta della cena!
Interessante l'evolversi della serata,la dolcezza di Marzio nello scoprire questa parte della sua testolina buffa diventata donna da sedurlo...la fiducia di Bunny nel volersi donare a lui completamente per concretizzare il suo amore! Fantastico.
Bene proseguo col seguito. Ciao

08/11/10, ore 17:03

Che carini.....Toccante i pensieri di Marzio per averla diciamo "lasciata sola"...la dolcezza di Bunny e le sue lacrime... eh... è proprio da lei!
Bellissimi i loro chiedersi perdono...
Complimeti ottimo lavoro e magnifica idea inserire delle immagini e che immagini! Splendide.
Ottimo lavoro, era già bella prima come storia e con questi piccoli accorgimenti aggiunte e ancora meglio.
Brava, a presto.

nolto bella complimenti. sai mi ero preoccupata, da 6 a 4, ho io non so più fare i calcoli o quì c'è qualcosa che nonb quadra. spreo di leggere il prossimo cap molto presto, brava baci pheeny

08/11/10, ore 14:36

Ciao, ci sarei rimasta molto, molto ma molto male se non avessi ri-postato la storia....è molto bella.
Me commossa, fantastico ripercorrere le fasi finali dello sconto con Galaxia e il ritorno di tutti....eh.....me triste e felice stesso tempo (spero solo di non essere vista da nessuna collega...)bene procedo a rileggere il seguito.

A ovviamente torno a inserirla nelle preferite!

07/11/10, ore 20:15

L'avevo letta di sfuggita poco fa...e non mi aveva entusiasmato moltissimo. Preferisco decisamente questa nuova versione :) sebbene tu abbia ripreso molto (anzi, quasi tutto direi) della scena finale del film, hai fatto una cosa che, personalmente, apprezzo molto, cercando di riempire i vuoti inevitabilmente lasciati dalla versione anime. L’unica cosa che non mi piace è l‘utilizzo dei nomi italiani: da quando li ho scoperti, preferisco decisamente quelli giapponesi (Usagi, Rei, Mamoru… alla fine anche la Mediaset ha capito che i nomi originali erano meglio, infatti nell’ultima serie la maggior parte sono rimasti immutati).
Le sensazioni, i timori, le paure e le angosce di Usagi sono stati riprodotti perfettamente e il personaggio è assolutamente IC. Questo capitolo è troppo Usagi-centrico per i miei gusti (io non la sopporto) ma credo fosse necessario. Passo a leggere il prossimo, sperando che compaiano anche le altre :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]