SorelleDiSpirito
   
Membro dal: 19/12/13
Nuovo recensore (22 recensioni)
 




I believe that life is a game, that life is a cruel joke, and that life is what happens when you're alive and that you might as well lie back and enjoy it.

Due ragazze appassionate di elfi, nate e cresciute assieme, destinate a separarsi ma ad incontrarsi sempre e comunque. Due ragazze con interessi alcune volte simili, altre volte differenti, ma che riescono sempre a trovarsi.
Erano quelle che alle elementari si coricavano nel giardino e cercavano i draghi nelle nuvole, quelle che alle medie hanno lottato per vedersi e quelle che alle superiori preferivano i tre di latino o di fisica al saltare un loro appuntamento. Quelle che anche con la febbre a trentotto si cercavano e si rifugiavano sul divano di una, un film horror e delle caramelle - rigorosamente al limone, per vedere chi è più stoica -.
Quelle dalle risate senza senso, dalle parole storpiate e dalle frasi della serie "Sono stata nella parte strana di internet" sempre seguite da un link che portavano al nuovo tormentone.

Hanno preso il nome di due creature mitologiche, l'odiata ed amata Calliope ed Eurinome colei che regna sugli spazi.
In realtà hanno tanti nomi, quelli sono solamente temporanei e non dureranno in eterno, il loro vero nome rimarrà inciso nell'etere, ognuna porta il proprio destino attaccato al mignolo, congiunto a quello dell'altra.
Perché se è vero che la loro anima è destinata ad incontrarsi, se sono davvero sorelle di spirito, il loro cordino non è rosso, ma dei mille colori della felicità.


Due sorelline conducono la loro tranquilla vita a Villar San Costanzo, un piccolo paesino piemontese, fino a quando non trovano un libro che parla di mostri.
Il loro modo di vedere il mondo cambia, diventa grottesco e spaventoso non appena cala l'oscurità.
I mostri esistono, checché ne dica qualunque adulto. Luna ed Altea li vedono. Li sentono, nel bosco dietro casa loro, nella riserva naturale.
E non saranno le uniche.
*
"Quella sera nessuno aveva guardato sotto il letto. Nessuno aveva scacciato il mostro."
*
Prima fanfiction pubblicata.
Autore: SorelleDiSpirito | Pubblicata: 04/07/14 | Aggiornata: 10/08/14 | Rating: Verde
Genere: Dark, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 10 recensioni