"Una palla di fuoco si espanse come un enorme palloncino. Detriti vennero scagliati ovunque. Il cielo grigio era lacerato da strisce di fumo. I suoi compagni correvano di qua e di là, smarriti. Ma dove andavano? Cos'avevano da fare? Tanto, ormai, era finita. Ci si poteva rilassare. Lasciarsi andare... a quel tepore, quel silenzio. I rumori assordanti non c'erano più, la pesantezza del corpo nemmeno. Il respiro sempre più flebile dava spazio alla mente di alleggerirsi e di andare su, su, sempre più su..." // Questa storia narra degli Ultimi Hunger Games di Capitol City, ma i ragazzi che vi partecipano appartengono alla serie TV "Motherland - Fort Salem" e possiedono poteri speciali simili a quelli degli X-Men. Inoltre gli avvenimenti sono completamente diversi, ho ripreso solo l'ambientazione e le dinamiche di Hunger Games. Buona lettura, spero vi piaccia e fatemi sapere che ve ne pare nei commenti, vi leggerò con piacere!
Autore: CervodiFuoco | Pubblicata: 01/02/23 | Aggiornata: 01/02/23 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 0 recensioni

01. Spuntano bucaneve fra le rovine del Dodici e Katniss piange per la prima volta dalla fine della guerra.
[Scritta per la 72 prompt in attesa di Natale @Mari Lace & Sofifi e per Solo i fiori sanno @pampa98]
Autore: Anonimadelirante | Pubblicata: 14/12/22 | Aggiornata: 14/12/22 | Rating: Verde
Genere: Hurt/Comfort, Slice of life | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 3 recensioni

[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Day26: It was all a dream, dalla lista pumpNEON
Peeta è assalito dagli incubi, dove Katniss lo attacco con arco e frecce. Lui si difende, la strangola. Poi si sveglia e sta davvero strangolando sua moglie. Va da Haymitch in cerca di conforto.
#writober2022 #fanwriterit
Autore: Nuage_Rose | Pubblicata: 15/11/22 | Aggiornata: 15/11/22 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Haymitch Abernathy, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 0 recensioni

“Peeta.”
“Vero.”
“Cosa?”
“Che io ti amo e tu mi ami.”
Autore: Rosmary | Pubblicata: 10/11/22 | Aggiornata: 10/11/22 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 2 recensioni

Erano vestiti di fuoco la prima volta che si sono lasciati andare a una risata. C’è qualcosa che lega insieme l’inquietudine e l’ironia ed è un costume infiammabile indossato per andare a morire.
Autore: gabryweasley | Pubblicata: 01/09/22 | Aggiornata: 01/09/22 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 3 recensioni

[La storia segue lo svolgersi degli eventi dall'epilogo di "Hunger Games" all'epilogo di "Mockingjay"]
-
Katniss e Peeta, gli Innamorati Sventurati del Distretto 12, i vincitori della 74esima edizione degli Hunger Games.
La loro storia è sotto gli occhi di tutti ma solo in pochi sanno che, in realtà, si tratta solo di finzione. La mossa strategica che li ha portati via dall'arena è costretta a continuare anche adesso che il sipario inizia a calare sull'ultima edizione dei giochi.
E se ad un certo punto la finzione si trasformasse in realtà?
Cosa succederebbe se gli Innamorati Sventurati fossero realmente innamorati?
-
Dal capitolo 6:
"È evidente, chiaro come il sole, che è tutto cambiato. Che il ragazzo che all’inizio di quest'avventura consideravo un semplice amico, un alleato, adesso è diventato qualcos’altro. Per settimane mi sono chiesta se non fosse sbagliato nei suoi confronti recitare la parte della brava fidanzatina conoscendo la reale portata dei suoi sentimenti, sapendo che io non provavo la stessa cosa. Non sarebbe tutto più semplice se ti amassi?, la domanda che ronzava costantemente nella mia testa.
Ora lo so. Non solo è più semplice, più normale. È diventato anche necessario. Necessario come l’aria che respiro."
Autore: Deruchette | Pubblicata: 25/05/20 | Aggiornata: 19/08/22 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Capitoli: 44 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 107 recensioni

TITOLO PROVVISORIO
Siamo alla 100° edizione degli Hunger Games, è l'edizione della memoria.
Ogni Distretto proporrà i suoi tributi ripescandoli dai vincitori delle vecchie edizioni, ma c'è un particolare...il Distretto 12 non ha un tributo femminile da proporre perché la famosa Katniss Everdeen non è sopravvissuta alla precedente edizione della memoria.
Saranno costretti ad un sorteggio fra tutte le giovani ragazze.
Ma una giovane donna senza esperienza e spaventata, riuscirà a sopravvivere in un'arena con dei veterani?
Autore: jarmione | Pubblicata: 16/06/22 | Aggiornata: 23/06/22 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Introspettivo | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 1 recensioni

Mentre vengo trascinata nel mondo di Morfeo, due braccia che ben conosco
mi stringono con amore proteggendomi dalle insidie che potrei incontrare
nel mio pellegrinare in quel mondo. Un lieve bacio si posa sui miei capelli
ed io già so che non ci saranno incubi stanotte:
lui è con me ed io ho la certezza che davvero andrà tutto bene.
Autore: Sissy77 | Pubblicata: 25/03/22 | Aggiornata: 25/03/22 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 21 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 3 recensioni

Una Stratega e una Mentore.
Una Ghiandaia Imitatrice.
I semi della Ribellione nei Distretti più rivoltosi della Capitale.
{Seconda parte della serie Vittima della mia Vittoria || 74th Hunger Games}
Autore: Superkattiveh | Pubblicata: 26/12/21 | Aggiornata: 12/01/22 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Tributi edizioni passate
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 5 recensioni

Quando Peeta Mellark ricopre di primule il terreno che circonda casa sua e di sua moglie, Gale non pronuncia parola: prende, fa i bagagli, e fugge nell’ex Distretto 2 – a Katniss non lo dice mai ma, quando si guarda allo specchio (e brandelli di polvere e polline gli rimodellano il viso), intravede una testolina bionda alle sue spalle: c’è perenne odore di fiori, in tutto il Distretto 12, c’è odore di fiori con un sentore di polvere da sparo.
[Gale/Prim | Partecipa all'iniziativa "Regali di inchiostro" organizzata sul gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta"]
Per Valerie.
Autore: Gaia Bessie | Pubblicata: 03/01/22 | Aggiornata: 03/01/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gale Hawthorne, Primrose Everdeen
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 1 recensioni

In un mondo in cui "Gale si conosce a memoria" e gli specchi riflettono solamente la tua anima gemella, Gale continua a vedere il riflesso di Prim.
[Soulmate!AU | Partecipa alle iniziative "Calendario dell'avvento" (indetto da Cora Line sul forum di Ferisce più la penna) e "Regali d'inchiostro" (del gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta")].
Per Nirvana.
Autore: Gaia Bessie | Pubblicata: 01/12/21 | Aggiornata: 01/12/21 | Rating: Giallo
Genere: Angst | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Soulmate!AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gale Hawthorne, Primrose Everdeen
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 2 recensioni

{Everlark} {AU!} [COMPLETA!]
Come vivrebbero Katniss e Peeta la situazione che stiamo vivendo noi – la quarantena, il virus e tutto ciò che ne consegue?
Spero di avervi incuriosito,
buona lettura e... #stayathome!
[Completa anche dell'epilogo].
Autore: pandafiore | Pubblicata: 19/04/20 | Aggiornata: 23/11/21 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 58 recensioni

Una volta che i giochi degli Hunger Games furono definitivamente aboliti e il regno di terrore e di dittatura abolito in ogni parte del mondo, la popolazione sopravvissuta ricomincia a vivere in un mondo dove nel corso degli anni era mutato a loro insaputa così velocemente da non rendersi conto che il loro destino fosse segnato da morti atroci e senza scrupoli da parte dei potenti.
Ristabilita la pace, Katniss e Peeta dovranno guardarsi bene le spalle da invasori provenienti da altri pianeti vicini, incominciando una guerra dove il genere umano, già allo stremo, cercherà di difendersi in tutti i modi.
Ma le armi, la carestia e la disperazione erano ancora il presente di tutta quella gente che non voleva assolutamente andare incontro alla morte in quel modo, inaugurando un’0alleanza tra i popoli che cercherà di fermare gli invasori talmente spietati da distruggere qualsiasi cosa gli si presenta davanti, ritornando ad un passato non poi così lontano e pieno di ricordi terribili che gli umani non vorrebbero mai ricordare.
Autore: lmpaoli94 | Pubblicata: 23/10/21 | Aggiornata: 22/11/21 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 0 recensioni

{Seconda classificata al contest Platonic relationship indetto da LadyPalma sul forum Writing games}
Effie era insegnamenti netti e cumuli di convinzioni, Haymitch l’aveva guardata con diffidenza sin dal primo istante.
«Hai un odore nauseabondo, Abernathy.»
«Ringrazia di avere il naso per sentirlo.»
Autore: Rosmary | Pubblicata: 08/11/21 | Aggiornata: 08/11/21 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 7 recensioni

[Finnick Odair PoV | Semi Death-Cast!AU]
Come reagiresti, se sapessi che morirai nelle prossime ventiquattr'ore? Se dopo una vita di lotta, a un passo dalla vittoria, la tua vita fosse inevitabilmente segnata, e ogni battito potesse essere l'ultimo?
[Dal testo]: Il bracciale rosso comincia a vibrare, strappandomi dal silenzio che ricopre ogni cosa, quaggiù nel Transito.
È un ronzio ritmico, basso ma insistente, che si fa strada lungo il mio corpo come un rombo cupo, eppure sembro il solo ad accorgermene: ma dopotutto, quella è una campana a morte che suona solo per me.
Sposto leggermente la manica dell’uniforme per rivelare il sottile anello purpureo intorno al mio polso, e ogni possibile dubbio svanisce nel vedere una piccola aquila dorata pulsare seguendo i battiti del mio cuore.
L’ho già vista illuminarsi due volte, laggiù nell’Arena, ma stavolta è diverso – stavolta morirò davvero.

~ Terza classificata al contest "Muoiono entrambi, alla fine" indetto da VigilanzaCostante sul forum di EFP
Autore: Asmodeus | Pubblicata: 03/11/21 | Aggiornata: 03/11/21 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Finnick Odair, Jackson
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 3 recensioni

Pagina 1 di 299

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]