Un’oscura figura vaga nel continente, silenziosa come la notte che la accompagna, Intenta a servire la dea dell'ordine Azula, eseguendone i voleri con precisione spietata. Lo chiamano Stalker, e il suo nome precede sempre la morte.
Nessun tempio è inviolato, nessun peccato dimenticato.
Dietro la maschera del sicario si cela un potere antico, legato all’ombra e nutrito dal sangue dei corrotti.
la giustizia non è luce: è l'oscurità che giudica.
Questa è la cronaca delle sue missioni, dei mondi che consuma e dei peccati che lo tengono in vita.
Nel cuore di un tempio sacro, dove la luce vacilla sotto il peso del peccato, un sicario conosciuto solo come Stalker affronta il monaco Menahr in un duello che travalica la carne e tocca l’anima.
Tra risate deformi, oscurità viva e poteri che l’uomo non dovrebbe possedere, la battaglia si trasforma in una danza tra fede e abisso.
Ma quando l’ombra prende forma, non resta più spazio per la redenzione.
(Stalker è il mio primo progetto di scrittura, si tratta di un progetto composto da brevi storie autoconclusive che, messe insieme, costruiscono poco a poco la trama principale e la lore del mondo.
Autore:
Goblinoide |
Pubblicata: 04/12/25 | Aggiornata: 04/12/25 |
Rating: Giallo
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria:
Storie originali >
Fantasy | Leggi le
0 recensioni