Descrizione del delirio di una martire, ancora devota ad una causa che la ha abbandonata.
Autore: An13Uta | Pubblicata: 15/10/25 | Aggiornata: 15/10/25 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

Innanzitutto mi scuso per la mia lunga assenza motivata da tanti fattori diversi tra loro ma quello di cui più mi dospiace e mi vergogno è l'impossibilità, oramai acclarata ogni ragionevole dubbio, di completare quella stopria a capitoli (In punto di morte) che doveva diventare il mio masterpiece ma veniamo alla storia attuale:
Che fareste se credeste all'occulto in tutte le sue forme (dalle più sciocche superstizioni, allo spiritismo etc.) ed una chiromante prevedesse o dicesse di poter prevedere giorno ed ora esatta della viostra morte? Non so voi ma ecco nella mia storia inventata come a ciò reagì l'oltremodo superstizioso Javier, buona lettura ^_^
attenzione mix di sorannaturale ed horror che qui non mi sento di restringere ai maggiorenni, su wattpad sì perché ha canoni molto più stringenti, ma certamente NON è da leggere se siete troppo sensibili insomma se avete stomaci delicati per così dire.
Autore: Ruthainak | Pubblicata: 12/10/25 | Aggiornata: 12/10/25 | Rating: Giallo
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

C'è qualcosa che si muove dietro i muri, di giorno e di notte.
Forse sono ratti, come dice suo padre.
O forse è qualcosa di molto peggio.
[Questa storia partecipa al contest “If you have Ghost” indetto da Star_Rover sul forum di EFP.]
Autore: Noize | Pubblicata: 12/10/25 | Aggiornata: 12/10/25 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 2 recensioni

Scaraventata da un giorno all'altro in una piccola cittadina del North Dakota per vivere con il padre, la nuova matrigna e la sorellastra, Abigail Todd vorrebbe solo una vita tranquilla, i suoi libri, magari trovare una ragazza. Ma proprio quando il suo desiderio pare avverarsi, quella che sembrava una commedia romantica si trasforma in un film dell'orrore e Abigail decide che l'unica soluzione è ispirarsi a Frankenstein, il suo romanzo preferito, e crearsi la fidanzata perfetta su misura per lei.
Il risultato è Frankie: bellissima, magnetica, impossibile da ignorare. In un attimo diventa la nuova stella del liceo, la fidanzata ideale, l’icona di Whiterton. Ma dietro l’aura irresistibile si nasconde qualcosa di inquietante: Frankie è ossessiva, gelosa e pronta a tutto per Abigail.
Mentre l’adorazione della scuola si trasforma in paura e il sospetto di un compagno minaccia di smascherarle, Abigail dovrà decidere: fino a che punto è disposta a spingersi per l’amore che ha creato con le sue stesse mani?
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Autore: babastrell | Pubblicata: 01/10/25 | Aggiornata: 09/10/25 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

A 'Shallow Creek', un paese avvolto da un'ombra di corruzione e dolore, si dipana la storia di Willi, un giovane la cui esistenza è intrappolata in un passato oscuro e in un presente di ossessione e follia. Il libro conduce il lettore nella mente tormentata di un uomo consumato da perversioni estreme e desideri proibiti. Tra realtà e allucinazione, vittima e carnefice si confondono sotto la narrazione implacabile dei miei Demoni. Un romanzo che non offre consolazione, ma uno specchio crudo dell'anima, sfidando il lettore a confrontarsi con le proprie paure più oscure.
Autore: black_gold | Pubblicata: 01/09/25 | Aggiornata: 02/10/25 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Horror, Thriller | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

Un contadino abita con sua moglie in un paese tranquillo del nord Italia.
Un pomeriggio uno strano fenomeno lo costringe a preoccuparsi per la sua salute mentale...
Autore: Lady Moon | Pubblicata: 23/09/25 | Aggiornata: 23/09/25 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 1 recensioni

Mentre un gruppo di amici festeggia un compleanno in una fattoria, uno spaventapasseri prende vita e compie un massacro. Ma quello che sembra un semplice caso di possessione, si trasforma in qualcosa di molto più grande.
Autore: Quebec | Pubblicata: 03/07/25 | Aggiornata: 18/08/25 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Capitoli: 47 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 51 recensioni

Orso vi racconta una serie di storielle di sesso e di sangue...
Autore: Orso Scrive | Pubblicata: 05/05/25 | Aggiornata: 29/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Demenziale, Erotico, Horror | Capitoli: 3 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Violenza
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 4 recensioni

Primissima volta che scrivo qualcosa, una storia di natura lovecraftiana, spirituale, con una componente erotica, tra l’horror e la fantascienza.
Autore: Snowycat | Pubblicata: 17/07/25 | Aggiornata: 17/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Horror, Science-fiction | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 1 recensioni

In soffitta c’erano i cimeli più interessanti. Avevo ritrovato degli appunti appartenenti al mio antenato Victor Frankenstein, che a quanto pare era stato un brillante scienziato. Scavando tra le carte di famiglia, ero venuta a conoscenza del fatto che quel ramo dei miei parenti si era estinto proprio con la morte di Victor e della sua giovane sposa Elizabeth.
-Siamo quasi arrivati-, la voce di Mark mi strappò ai miei ricordi, -Non è meraviglioso, tutto questo?-, mi chiese allargando le braccia.
Ero scappata da una vita che non sentivo mia. I miei genitori non avrebbero mai capito il mio desiderio di spingermi oltre. Non so come, ma tutto in fondo, era legato alla storia di Victor: sentivo quel mio antenato stranamente vicino a me. Anche lui si poneva delle domande, sulla natura e sull’uomo.
Sorrisi: -È perfetto. Proprio come me lo immaginavo-.
Autore: AmeliaC | Pubblicata: 14/07/25 | Aggiornata: 14/07/25 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

Il lupo mannaro cadde a terra. Guaì. E poi, nel tempo che tutti i presenti emisero un sospiro di sollievo, il ragazzone si rialzò, si fece largo tra la folla ed imboccò l’uscita di sicurezza. L’allarme cominciò a risuonare per la sala, con le porte che sbattevano al vento e la notte scura che si intravedeva al di là di esse. La luna piena spiccava all’orizzonte. “Dobbiamo andargli dietro”, affermò Lucy con un sussurro. Solo Tom e Julie la sentirono. “Dobbiamo fermarlo prima che faccia male a qualcuno”.
Autore: AmeliaC | Pubblicata: 08/07/25 | Aggiornata: 12/07/25 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Parodia, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

In un tranquillo paesino di provincia, l’arrivo di una vecchietta gentile e sorridente sembra una benedizione.
Dice di essere un’insegnante in pensione che ha deciso di lasciare il caos della città per trascorrere in pace i suoi ultimi anni, immersa nel verde e nella quiete della campagna. Da subito si dimostra una donna riservata, ma generosa, e per questo viene accolta da tutti con affetto.
Quando alcuni ragazzi del posto iniziano a sparire, nessuno sembra voler vedere i segni. Nessuno, tranne Silvia, una madre single da sempre ai margini della comunità, che sarà costretta a lottare contro l’indifferenza generale e un orrore che affonda le radici in qualcosa di molto più oscuro.
Perché, sotto l’aspetto innocuo di una vecchina sorridente, può celarsi un abisso.
E chi osa disturbare la sua pace… non resta mai a lungo.
Una storia d’orrore lenta, insinuante, che sprofonda nella follia e nel silenzio di chi non vuole vedere.
Autore: Puffardella | Pubblicata: 26/05/25 | Aggiornata: 11/06/25 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 5 recensioni

''Non sembravano più quei rudi marinai indomiti, pronti ad affrontare i pericoli del mare, ma bambini spaventati dalla strega cattiva''.
Un racconto di marinai che si imbattono in qualcosa che va oltre la loro capacità di comprensione, ambientato verso la fine del 1800, in stile lovecraftiano, o almeno quello è l'intento.
Autore: katartico | Pubblicata: 01/10/24 | Aggiornata: 30/05/25 | Rating: Rosso
Genere: Horror | Capitoli: 14 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 1 recensioni

Una raccolta di racconti del terrore. In ogni capitolo racconterò le vicende di personaggi che vivranno delle esperienze inquietanti e terrificanti.
"C’era una volta l’Uomo Nero, quello era il suo nome. La sua storia si ripeteva come il tempo, come la vita, come una ruota".
Autore: Morgana_Redlights | Pubblicata: 26/08/24 | Aggiornata: 09/05/25 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 1 recensioni

"L’Ospite nell’Armadio" è un racconto horror breve e inquietante che esplora l’infanzia, l’innocenza e il confine sottile tra realtà e incubo. Ambientata in una tranquilla casa di periferia, la storia si apre con una madre e sua figlia coinvolte in una giornata apparentemente normale. Ma quando un misterioso "gioco" prende forma tra la bambina il amico. Un crescendo di tensione psicologica porta il lettore a interrogarsi su cosa si nasconda davvero tra le mura domestiche.
Perfetta per chi ama le atmosfere inquietanti e le storie dove nulla è come sembra.
Autore: vitalij lega | Pubblicata: 23/04/25 | Aggiornata: 23/04/25 | Rating: Verde
Genere: Horror | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 1 di 226

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]