Tutte noi, almeno una volta, abbiamo sognato di conoscere il nostro idolo, sposarlo e costruire una famiglia insieme a lui. Bene. Immaginate una ragazza di nome Matilde che non ha niente di speciale. Non studia e non lavora. Figlia di un direttore di un albergo e di una madre avvocatessa. Ora, immaginate un giovane di nome Fabrizio, che ha vinto un talent musicale, che è fidanzato con una futura promessa del mondo delle sfilate.
Bene. Immaginate se un giorno, Matilde e Mr Fabrice, dovessero incontrarsi nuovamente, dopo un incontro avvenuto quando erano bambini. Ma del quale solo Mr Fabrice si ricorda.
Matilde come sua fan, nonostante Fabrizio fosse già fidanzato con un'altra, farà di tutto pur di conquistarlo. Ci riuscirà?
Autore:
MissSweetHoney95 |
Pubblicata: 01/11/15 | Aggiornata: 10/11/15 |
Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria:
Storie originali >
Commedia | Leggi le
6 recensioni