Videogiochi > Assassin's Creed
[ Storie Scelte | Storie più popolari | Programma Recensioni ]

 Le
40
storie
con
la più alta media di parole per recensione positiva
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
più parole nelle recensioni
Multicapitolo | One-shots
nei 'programma recensioni'
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
One-shot
| Multicapitolo complete
più recensioni positive più preferiti di sempre
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo | One-shot
più recensioni positive dell'ultimo anno



Questa storia, ambientata cent'anni dopo agli eventi di Assassin's Creed Odyssey, racconta alcune avventure di Kassandra, divenuta Custode dei Ricordi. L'ascesa al potere del grande generale macedone Alessandro Magno minacciano l'integrità del mondo, dato che egli è, secondo Aletheia, fortemente influenzato dall'Ordine degli Antichi. La sua sete di potere, unite al suo fortissimo legame con la Civiltà Isu, sono una seria minaccia per la stabilità dell'intero mondo.
In particolare, a preoccupare Aletheia è la possibilità che Alessandro e gli antichi entrino in contatto con la tecnologia dell'Antica Babele, situata in Mesopotamia, tecnologie che, unite agli innati poteri del generale, potrebbero portarlo a soggiogare gran parte dell'umanità.
Kassandra e Aletheia decidono dunque che, per evitare il sopravvento di Alessandro e degli Antichi, il generale va ostacolato in ogni modo.
Autore: TacitorumCantor | Pubblicata: 24/04/24 | Aggiornata: 03/10/24 | Rating: Arancione | Genere: Avventura | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Videogiochi > Assassin's Creed | Leggi le 1 recensioni