Recensioni di paige95

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Let me be your shelter - 02/09/20, ore 01:26
Capitolo 1: Let me be your shelter
Eccomi anche qui ^^

Mi piace tantissimo anche in questo caso come hai saputo sfruttare l’alternanza tra passato e presente; non è affatto semplice in questo tipo di narrazione tenere un filo logico, invece tu, con questo escamotage, riesci sempre ad impreziosire e a rendere intrigante la trama (questo vale anche per l’altra OS).
Nel presente la preoccupazione di Danny per Steve è palpabile, si deduce attraverso i suoi sguardi e i pensieri persi altrove che fatica a rivolgere la giusta attenzione ai figli che solo lì al suo fianco. Già a partire da queste prime righe hai creato un’elevata dose di suspance e angst, esattamente ciò che tiene il lettore incollato allo schermo fino alla fine senza batter ciglio. Tu nell’angst sei egregia, quindi non ho nulla di cui stupirmi.
Nella narrazione del flashback del loro dialogo hai creato un’atmosfera intima grazie alla loro vicinanza, al modo in cui si rivolgono l’uno all’altro, ma non la stessa che si percepire successivamente nel presente, in questo caso riguarda più un’intimità dell’anima, hai descritto infatti una confessione insolita da parte del seal. Hai sottolineato la stranezza nell’atteggiamento di Steve attraverso gli occhi di Danny, il quale lo conosce e sa bene quanto non sia tipico di lui confessare pensieri e sentimenti, ciò insospettisce il detective. Riemerge inoltre il passato di Steve, perché è ciò che può farci comprendere cosa prova davvero il seal nel cuore, ciò che ha vissuto e come ha reagito è sempre il miglior modo per conoscerlo.
I gesti di Danny sono molto suggestivi riguardo a ciò che prova, alla preoccupazione e al dolore per la confessione di Steve. Sta male al solo pensiero che lui possa un giorno non esserci più, gli mancherebbero persino le cose che di norma lo infastidirebbero. Danny si sente impotente e non sa come aiutare Steve, il quale ha sacrificato la sua salute per gli altri (come li giri, sono entrambi eroi); Danny sarebbe disposto a prendere la sofferenza di Steve addosso pur di non vederlo soffrire. Si prende cura di Steve con premura e delicatezza, ingoia le parole quando lo vede così inerme, legge il suo cuore puro, vede oltre la corazza che gli consente di compiere gesti nobili e coraggiosi, ma non glieli fa ammettere. Nel presente è il turno di Danny cedere un po’ del suo orgoglio, pur di averlo accanto e di non perderlo venderebbe anche quello a favore di Steve, il quale si commuove all’udire quell’implicita dichiarazione d’amore. Steve tranquillizza Danny sul fatto che non lo avrebbe lasciato, dimostrando anche lui di tenere al compagno; ammette di apprezzare la presenza costante di Danny che si prende cura di lui anche quando si fa vincere dall’orgoglio pensando di bastare a se stesso. In conclusione si prendono cura vicendevolmente: questo è amore.
È stato bellissimo quando, durante il loro bacio hanno ripensato al loro primo incontro, al modo in cui si sono sfidati e si sono tenuti testa. I gesti che si scambiano sono carichi di affetto, ma anche di tensione, a causa della malattia (o probabile malattia) di Steve. I due esprimono, come di consueto, in modo diverso i loro sentimenti, Steve è più fermo, Danny cede all’ansia del momento intimo insolito tra loro, poiché l’ansia è già stata rincarata dalla preoccupazione. A Steve viene dato un motivo per vincere la battaglia contro la malattia: Danny è accanto a lui.
Resto del parere che le tue storie si possano leggere anche in assenza di un background sui personaggi. Inoltre ho notato un bellissimo parallelismo tra queste ultime OS che hai pubblicato: da una parte ci descrivi il dolore di Steve e dall’altra quello di Danny; c’è un’analogia: per entrambi l’uno è il centro dell’universo dell’altro.

Stasera ti ho inondata di parole, ma sentivo la necessità di tornare sul tuo profilo e di farti sapere ancora una volta quanto io adori i tuoi scritti. Al prossimo capolavoro, sia fanfiction che originale <3

A presto, cara!
Un abbraccio grande
-Vale (sempre sempre tua fan)
Recensione alla storia I'll never forget you - 02/09/20, ore 01:24
Capitolo 1: I'll never forget you
Ciao tesoro mio ^^

Stasera passo da te e recupero le tue nuove pubblicazioni, partendo da quella che a sensazione credo mi farà più male. ^^”

Ci poni subito davanti ad una decisione molto dura da accettare sia per noi lettori che per le persone care a Steve, la cui portavoce è Grace: Steve decide di tornare nella Marina per allontanarsi dai ricordi; è una decisione difficile da giudicare, considerando il legame che Steve condivideva con Danny. Già da queste prime righe ci fai entrare nel mood dell’OS e ci fai perfettamente comprendere le difficoltà emotive a cui dovranno far fronte i personaggi a seguito di un tragico evento.
Non è facile da digerire il dolore intenso che prova Grace, una figlia devota che piange la morte di un padre amorevole, attento e presente. Per la ragazza l’unico affetto che potrebbe alleviare la sofferenza lancinante che prova è proprio Steve, l’unico con il quale potrebbe mantenere vivo il suo ricordo, con il quale condividere il profondo affetto che univa entrambi e li unisce tuttora a Danny.
Lou è un personaggio a cui stai dando tantissimo onore nelle tue storie; in questa occasione in particolare, anche se è comparso solo per un breve frangente, hai svelato la sua sensibilità; hai colto ogni singolo dettaglio anche di quest’uomo (nelle azioni, nelle sofferenze morali e nel modo in cui le manifesta silenziosamente, particolari che rendono unico il personaggio, come del resto fai con ogni personaggio delle tue storie), anche se in questo caso è solo una comparsa utile a trasportare Grace per impedire a Steve che salga sull’aereo. Lou resta accanto a Grace, l’aiuta, sfodera la sua impulsività e forse è proprio quello di cui ha bisogno la situazione per prendere una piega diversa; accoglie in questo modo la supplica di avere un confronto con Steve, di fermarlo, ricordargli che sta sbagliando e che persino Danny non gli avrebbe permesso un ritorno nella Marina dopo una sua eventuale morte.
Grace davanti a Steve dimostra di conoscere il rapporto tra i due uomini, preme sul punto debole di Steve per convincerlo a restare con lei nelle Hawaii. Steve, da quando Danny non c’è più, è tornato a chiudersi su se stesso, regredisce così nella dimostrazione dei sentimenti; aveva fatto notevoli progressi accanto a Danny, senza lui però è più difficile esprimere amore e sofferenza, motivo per il quale non prova subito empatia nei confronti della ragazza.
Steve in aggiunta si lascia dilaniare da forti sensi di colpa; Danny è morto a costo di salvare lui, è un gesto altruistico, perché lui agli occhi di Steve è un uomo sensibile e altruistico, nei confronti di Steve è stata la dimostrazione di un immenso affetto.
È commovente quando Steve rivede Danny in Grace, ciò strazia ancor più l’anima del seal. Io ho letto tra queste righe due prospettive differenti, quella di Grace e quella di Steve: come dicevo prima, la vicinanza tra la ragazza e il seal potrebbe aiutarli a superare un momento così difficile per la loro vita, visto il forte legame che li unisce; per Steve invece essere accanto alla figlia dell’uomo che ama, rivederlo di continuo in lei, sapendo che non tornerà più, lo ferisce; inoltre i sensi di colpa non possono evitare di farsi sentire davanti ai figli di quell’uomo. A proposito dei sensi di colpa, Grace prova a convincere Steve che Danny era consapevole dei rischi che stava correndo affrontando quell’operazione, aveva scelto di sottoporvisi spinto da un amore sincero.
Mi è piaciuta molto l’idea dell’alternanza tra passato e presente, sia per spiegare cosa effettivamente abbia causato la morte di Danny, sia per rivivere fino in fondo quei drammatici momenti. La narrazione passata inoltre lascia sullo sfondo il meraviglioso calore dell’ohana che si è stretta intorno a Steve e Danny sofferenti.
Le parole che Grace impiega per rivolgersi allo zio acquisito sono forti quanto vere. Lo sta supplicando di non lasciarla anche senza di lui, rischia di perdere entrambi nel giro di poco tempo; è una ragazzina forte, matura, coscienziosa, la voce della verità che prova a far aprire gli occhi al seal, ispirata dalle parole dell’ultima lettera del padre. L’abbraccio caloroso tra Steve e Grace è un contatto importante che aiuta il seal a giungere ad una chiara consapevolezza: non è l’unico a soffrire, anche i figli di Danny stanno attraversando lo stesso incubo. Per Steve Danny era tutto, a seguito della sua morte prova un dolore inedito, più intenso, che non ha mai provato prima di allora, forse perché non ha mai provato il vero amore.
Le ultime parole di Danny sono strazianti, ricalcano le suppliche che poco prima Grace ha rivolto a Steve, come se la ragazza non abbia altro modo per convincerlo se non lasciare che Danny stesso parli al suo posto; le parole di Danny risultano così strazianti anche perché sono così da lui: ogni raccomandazione, pensiero, dimostrazione d’affetto deriva dal cuore di Danny, quello che tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Solo leggere dalle parole di Danny tutto ciò che Grace stava cercando di comunicargli convince del tutto il seal; è proprio da qui che Steve prende la decisione definitiva di restare nelle Hawaii, di avverare perciò l’ultimo desiderio di Danny.

Questa one-shot è dolce e commovente al tempo stesso. Tu sai quanto io ami il personaggio di Grace rapportato a questi due. È una storia tragica, ma che racchiude in sé una delicatezza disarmante, perciò non risulta mai essere cruda, solo molto sentita e vicina al cuore del lettore. <3

Un abbraccio grande
-Vale (sempre tua fan)
Recensione alla storia Far from home - 30/08/20, ore 16:50
Capitolo 14: Capitolo 14
Ciao tesoro bello ^^

Questo epilogo è stato semplicemente un capolavoro, non c'è nulla da togliere o aggiungere è assolutamente perfetto così. **

Hai iniziato questo capitolo come se fosse davvero un film. Mi sono immaginata la voce rimbombante degli altoparlanti nell'aeroporto, lo sguardo di Danny perso nei pensieri e viene riportato alla realtà solo grazie al tocco delicato e amorevole di Steve su di sé. Le sensazioni di Danny sono assolutamente positive al ritorno nelle Hawaii; rimarchi la differenza dei due mondi, quello da cui lui proviene e quello in cui si è trasferito, poni l'accento sulle differenze climatiche ed è una scelta narrativa molto suggestiva; Danny con il tempo ha imparato ad apprezzare quel mondo, grazie alle persone che vi abitano, a partire da Steve. Si sente a casa, in famiglia, nonostante la sua vera famiglia sia molto lontana, ciò dimostra quanto il sangue non conti, quanto l'affetto tra la Five-0 sia sincero e vada oltre le logiche professionali (un fattore che spesso e volentieri influenza in modo positivo anche il loro lavoro).
Nel momento in cui Danny incontra i figli mi è scesa una lacrimuccia e per quanto possa sembrare strano da un cuore fragile come il mio non mi capita spesso di piangere durante una lettura. Mi hai infuso dolcezza e strazio al solo pensiero che questo momento non sarebbe potuto arrivare se qualcosa fosse andato storto (per la drammatica situazione in cui riversava Danny era sufficiente davvero un soffio), ma anche per il fatto che lui non ha mai smesso di pensare ai suoi bambini durante la prigionia.
Questa parte è pura poesia: "La ragazza afferrò la camicia del padre, stringendo le mani e scoppiando a piangere, incapace di trattenere l’emozione di avere il padre nuovamente alle Hawaii, insieme a lei. Grace non smetteva di chiamarlo, continuando a ripetere il suo nome come se fosse una litania e Danny si ritrovò ad alzare lo sguardo allungando il braccio, ora libero dal gesso, per accogliere il piccolo Charlie che, con qualche secondo di ritardo, si era prodigato a correre verso di lui con un peluche a forma di coniglio tra le mani." In realtà questa parte è solo un esempio su tutti del modo in cui hai reso attraverso gesti, emozioni e reazioni i loro sentimenti in questo incontro tanto atteso e sperato. Hai accentuato il rapporto speciale tra Danny e Grace, gli hai reso onore, lo hai rimarcato impreziosendolo e sottolineando l'immenso affetto che li lega.
L'emotività di Danny è IC, non c'è nulla di troppo sdolcinato, è opportuna specie in questo frangente, puoi solo far apprezzare il personaggio di più ai fan, ma anche a coloro che non lo conoscono come noi.
È delicato l'incontro di Danny con Rachel e Stan, l'atmosfera è rispettosa di un momento difficile che il detective ha attraversato, c'é cordialità nonostante tutto, è una scelta che ho apprezzato molto; non dimentichiamo che ha rischiato la vita e il suo ritorno non era così scontato.
Tu sei davvero un'autrice fantastica, sai catturare ogni singola sfumatura della personalità, non perdi nulla per strada, come si dice, con te non c'è il rischio che i personaggi risultino "piatti", sono in pratica quelli che noi conosciamo dalla serie, nulla di meno. Questa premessa per dirti che nelle ultime battute di questa storia hai recuperato con maestria il pessimismo e l'insicurezza da parte di Danny; teme che Steve possa sbagliare a stare con lui, teme che Catherine in realtà possa essere una scelta migliore e che lui la ami ancora in fondo al suo cuore. Non hai mai perso di vista il canon, hai solamente deviato leggermente dalla trama originale, ma in fondo hai solo dato un'altra interpretazione, un sequel logico se con Catherine la relazione è destinata a cadere costantemente nel flop. L'abbraccio che si scambiano in questo frangente è ricco di significato, va oltre le parole, dimostra quanto la dichiarazione di Steve sia sincera; Danny, grazie alla sua empatia, sente l'immenso dolore che Steve ha provato durante la sua assenza, pur non potendolo vedere con i suoi occhi. Non ritroviamo però la malinconia degli scorsi capitoli, in questa occasione viene subito vinta e spazzata via dalla presenza dell'amato.
L'immagine della pioggia al risveglio di Danny rende reale e non fittizio un paradiso come quello delle Hawaii, a dimostrazione del fatto che sia un momento felice della vita sia per Danny che per Steve, hanno trovato l'amore vero che non era mai stato loro concesso fino a questo momento.
Le battute finale sono la degna conclusione di questo percorso, perché ritroviamo esattamente loro, esattamente il loro rapporto, ma con una nuova consapevolezza nel cuore che riguarda il loro amore.

Il mio cuore si spezza al pensiero che questa long sia finita, ma si risana subito sapendo che ho ancora tanto di tuo da leggere. ❤❤
Mi sono appuntata tutte le tue nuove pubblicazioni e mi ritroverai senz'altro❤

A presto!
Un abbraccio grande
-Vale (una tua piccola grande fan)

PS vedere i miei aesthetics su questi gioielli di scrittura è sempre un grande onore per me ❤
Recensione alla storia Far from home - 24/08/20, ore 19:04
Capitolo 13: Capitolo 13
Ciao tesoro adorato ^^

Ho la casa sottosopra e finalmente sono riuscita a trovare un po’ di tempo per dedicarmi a Efp e a riprendere in mano gli appunti di stanotte per lasciarti qualche considerazione super positiva sul rapporto che hai creato tra questi due. **

Hai menzionato all’inizio il rapporto con Stella recuperando la commovente conclusione del capitolo precedente. Tu sai quanto mi sia piaciuto il lavoro che hai svolto sul loro rapporto fraterno. Hai offerto a Danny e Stella un lieto fine: loro ci sono sempre l’uno per l’altra, diciamo pure, senza esagerare, che hai completato ciò che ci viene accennato nella serie. Si fanno forza a vicenda, forse senza dirlo anche per i lutti familiari subiti; si sa quanto l’affetto sia importante per affievolire il dolore e diciamo che loro stanno sfruttando a pieno i benefici del loro rapporto. Ho la percezione che queste siano le ultime scene che vedono protagonista il rapporto tra fratello e sorella, in fondo la vera protagonista della storia è la nascita della relazione sentimentale tra Danny e Steve, con tutte le consapevolezze mai esplicitate fino ad ora a seguito; mi mancherà molto però questo aspetto secondario, ma non meno importante dal punto di vista sentimentale, quindi spero che tornerai a parlare di loro in futuro con la tua trama inedita, non è importante che siano OS o long, poco importa purché non ci privi del rapporto tra Danny e Stella, sarebbe davvero un peccato se venisse trattato solo in un singolo progetto.
Come ci hai dato modo di capire dal capitolo precedente, la famiglia Williams è davvero adorabile nella complicità dei suoi membri. Adoro davvero le dimostrazioni di affetto più semplici, perché sono anche le più sentite, quindi ho adorato i piccoli gesti di affetto spontanei che Danny e Steve si rivolgono davanti alla famiglia, gesti che peraltro verranno subito interpretati dai genitori di Danny, ai quali non passa inosservato il forte legame che c’è tra i due colleghi. È comprensibile, dopo la premessa che ci hai fatto, che Steve si senta accolto dai genitori di Danny come se fosse parte di quella famiglia, si sente accettato prima ancora che abbiano la conferma della reale natura del rapporto tra i due uomini. In fondo la sensazione dei signori Williams non è così insolita, hanno elementi solidi sui cui poter azzardare le loro ipotesi; c’è un sostegno reciproco tra i due: Danny si prende cura di Steve con naturalezza e dall’altra parte il padre di Danny sottolinea quanto Steve sia stato una spalla morale per lui e sia adorato da Grace, in sostanza Steve ha ricevuto la sua benedizione e noi, sul finire di questa storia, siamo molto felici, Steve entra a fare ufficialmente parte della famiglia e la loro relazione con un supporto simile non può che consolidarsi sempre più (forse il peggio, tra dubbi e ripensamenti è passato xD, però devo ammettere che non hai mai e poi mai gettato dubbi sui loro sentimenti reciproci).
È stato in parte un capitolo ricco di passione, ma, come piace a me, è contornata da tantissimo sentimento e riflessione profonda.
Sono comprensibili gli incubi di Danny dopo l’inferno e l’impotenza che è stato costretto a vivere; la vicinanza fisica e morale di Steve è stata per Danny la forma di consolazione migliore di tutte. Steve dimostra quanto sia grande l’amore nei confronti di Danny: oltre ad avere rispetto per i sentimenti del compagno, gli concede il tempo per esprimere ciò che ha vissuto. Steve lo comprende, c'è rara empatia in lui, ma non stona affatto, anzi dimostra solo quanto il seal si trasformi al cospetto del vero amore, che fino ad ora non aveva mai conosciuto. Steve è orgoglioso del coraggio e del buon cuore di Danny, benché non sia stato addestrato a sopportare simili circostanze estreme; ama tutto di Danny: è un amore fisico e spirituale, un amore completo, profondo e sincero.
È stata dolcissima la confessione di Danny sui suoi sentimenti per Steve. Canonicamente (hai centrato tutto in pieno), Steve è più fisico e Danny più emotivo, perciò è giustissimo che Steve si imbarazzi a parlare di ciò che serba nel cuore e Danny invece si imbarazzi davanti ad un approccio fisico; sono diversi, non sempre si completano (solo a volte) eppure è proprio questa la magia del loro amore, affatto scontato, trovano un punto di unione sempre e grazie a questo si sopportano, anzi non possono vivere l’uno senza l’altro.
Sulla scena hot non mi esprimo, non sono una grande intenditrice, ma ti posso assicurare che è davvero molto realistica!

Mia cara, per me è un grandissimo onore vedere l’aesthetic su questo capitolo, sono felice ti sia piaciuto ed io non escludo affatto che in futuro ti possano arrivare altri regali, meriti questo e altro. ;)

Sono un po’ triste che questa storia sia quasi finita, ma confido sul fatto che continuerai a scrivere su di loro e poi mi rallegro perché so che hai un altro progetto molto bello in cantiere, quindi, no, anche dopo l’epilogo non ti libererai di me (sì, è una minaccia). xD <3

A presto!
Un abbraccio grande grande
-Vale (sempre tua fan)
Recensione alla storia Far from home - 18/08/20, ore 15:18
Capitolo 12: Capitolo 12
Ciao tesoro bello ^^

Avevo iniziato stanotte la lettura del capito (sì, sono masochista), perché sono indietro, molto, sulla tabella di marcia, ma sono collassata, quindi eccomi qui a recuperare. ❤
Sciolgo subito i tuoi dubbi, non c'è alcuna parte che tu non abbia gestito bene e in modo consono alla trama che hai creato, quindi su questo aspetto puoi stare più che tranquilla.
Adoro in ogni capitolo il modo in cui sottolinei l'emotività di Steve dietro la corazza del Navy SEAL; è come se questo svelamento fosse un missing moment, è tutto canon e IC, è un regalo per i fan della serie approfondire i sentimenti di Steve, che putroppo spesso non ci vengono mostrati.
Con questa premessa, puoi ben immaginare quanto io abbia apprezzato l'empatia che Steve mostra nei confronti della decisione Danny quando ha lasciato la famiglia per trasferirsi nelle Hawaii; riconosce la nobile causa di Danny, un dettaglio che è servito per mostrarci la stima che il seal nutre nei confronti del compagno; ora che il loro legame affettivo sta mutando, sta diventando ancora più profondo, è verosimile che stia maturandi anche la comprensione verso Danny.
Mi è piaciuto moltissimo anche come tu ti sia soffermata sul contesto ambientale, attraverso il clima differente e i colori del tramonto ci hai fatto vivere le loro stesse sensazioni.
Adoro sempre più Kono in questa storia, perché stai tirando fuori la parte migliore di lei; capisce sempre Steve, comprende al volo le sensazioni e i sentimenti del boss e dà voce a tutto ciò, anche quando lui non sembra esserne consapevole.
Passi dal sesto senso femminile di Kono, alla schiettezza di Lou che in poche parole identifica il forte legame tra Danny e Steve, sottolineando il fatto che non riescano a stare l'uno senza l'altro.
Questo capitolo è stato ricco di amore, ma non di un amore sdolcinato, di un romanticismo misurato (esattamente come piace a me). Ci dai modo di vedere un seal diventato molto attento nei confronti dei dettagli che ama; penso agli occhi di Danny che rivede in quelli della sorella, una prova del fatto che ama Danny, ama i suoi dettagli e li scorge anche altrove. Piace anche a me, ad essere onesta, rivedere Danny in Stella, sia nell'aspetto che nel carattere. ** Alla fine qualcosa Steve e Danny hanno in comune: le auto veloci; mi dispiace solo che Stella in quanto donna senza una pratica appropriata sia stata un po' messa da parte. xD Steve però non è solo un uomo d'acciaio, ci mostri anche la sua debolezza fisica e non ti so esprimere quanto sia appropriato citarla, rendi il personaggio molto reale.
Mi fai entrare totalmente in casa Williams, nel contesto dell'abitazione attraverso descrizioni molto puntuali e realistiche.
Steve incontra i genitori di Danny e ci sta che l'atteggiamento diventi più misurato e attento da quando tra i due c'è stata un'importante svolta sentimentale.
Mi è piaciuto tantissimo ed è stato anche molto divertente il rapporto tra Dot e Danny; sei riuscita a rendere anche molto bene il comportamento del cagnolino, mi sa che persino lui abbia intuito cosa lega i due, gli unici a non riuscire ancora del tutto ad ammetterlo sono proprio i diretti interessati. Inserire Dot accanto a Danny ti ha dato la possibilità ancora una volta di sottolineare il grande cuore di Danny che, non a caso, Steve ama.
Come ti dicevo, non manca nulla all'incontro tra Danny e Steve, anzi è intriso dell'essenziale; i loro occhi si incrociano dal vivo dopo tanto tempo, la loro voce è finalmente nitida, non passa più attraverso un apparecchio telefonico, non risulta più lontana, tutto ciò prova una forte emozione da entrambe le parti. Il loro abbraccio è dolce e intenso, attraverso di esso hai reso il bisogno reciproco l'uno dell'altro; il loro contatto si traduce nel curare le ferite dell'anima sfiorando quelle fisiche. Ci mostri come le loro anime siano intrecciate e l'attrazione fisica sia solo una conseguenza di ciò.
Credo di essermi sciolta veramente quando Dot asciuga involontariamente le lacrime di Danny.
Stella è fantastica, è partita in quarta con "il tuo capo gnocco" e mi è servito qualche secondo per riprendermi. xD
Sei stata bravissima a rendere la reazione singola e unica di ogni componente della Five 0 nel vedere Danny, ma non mi stupisco più visto che in questa impresa sei speciale; ci mostri ogni sfumatura della personalità dei personaggi. Rivedere Steve e la squadra fa venire a Danny ancora più la voglia di averli accanto. Dopo aver colmato l'intensa mancanza, ora che Danny ha finalmente davanti a sé Steve la ragione torna ad insinuarsi in lui e indugia sul suo comportamento davanti al seal. Si riscoprono dopo mesi di lontananza, si criticano, ma sappiamo che non saprebbero stare l'uno senza l'altro.
Mi ha colpito molto il ricordo sul passato di Stella, come anche il modo in cui lei disperata si affida in piena fiducia al fratello. Ora lei c'è per lui ed è ancora più bella e profonda la sua vicinanza dopo quello che ci hai raccontato sul passato di Stella.

Sappi che la lunghezza non mi ha mai spaventata e lo sai bene dalla mia storia, quindi anche per il futuro ben vengano scene in più e di questa intensità. ❤

A presto, tesoro!
Un abbraccio grande
-Vale (sempre tua fan)