Recensioni di Ormhaxan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Happily ever after - Seattle edition - 16/04/16, ore 15:23
Capitolo 10: La storia della buonanotte (seconda parte)
Hello, it's me! :3
Cioè, perchè non ho recensito l'ultimo capitolo di questa meravigliosa raccolta? Shame on me! - o, meglio ancora, "Scusa, Sue" <3
E pensare che quelle due guanciotte di mele adesso sono grandi, hanno la loro indipendenza, la loro band, e non hanno più bisogno delle favole della buona notte... *sospira* - ora si capisce perchè Duff è ritornato a suonare con i due ciccioni! Chissà cosa ne pensa Sue! ù.ù
Rileggere questa storia mi ha fatto sorridere come la prima volta, le tue descrizioni vivide hanno la forza di catturarti e risucchiarti negli eventi, tanto che mi sembrava di essere là con loro!
Tutto questo per dirti che come scrivi tu su questi qua nessuno! :3

Un abbraccio,
V.
Recensione alla storia Gotten - 22/02/16, ore 19:09
Capitolo 1: Gotten
Macciao! Oddio, da quanto non scrivo in questo fandom? Secoli, penso.
Però, ecco, sai che ho un debole per le tue storie, quindi eccomi qua: mi è piaciuto molto il parallelo presente-passato, come Perla abbia affrontato con Slash il presente, diventando suo malgrado il passato.
Perchè Megan, da passato, è diventata presente, e questo scambio di ruoli è quasi comico, oltre che drammatico.
Mi è piaciuto molto come hai delineato la oramai-non-più Mrs. Hudson, i suoi sentimenti, il modo in cui amaramente è costretta a far parte della vita di un uomo che non è più suo per il bene dei suoi figli - gli stessi figli che sono tutto per lei e che, lei lo sa, le daranno sempre un posto speciale nella vita di Slash.
Il tuo stile è sempre eccellente, fluido, coinvolgente: sembra che tu non abbia mai smesso di scrivere in questo fandom. Brava! ;)

Un abbraccio,
V.
Recensione alla storia Not For Me - 18/04/15, ore 17:14
Capitolo 1: Not For Me
E' passato un pezzo dall'ultima volta che ho aperto la sezione, non so quanto da quando ho lasciato una recensione, ma a questa devo lasciarne una. Devo, cacchio!
Ragazza, per essere una che non ha mai scritto su Izzy hai scritto un capolavoro, un vero capolavoro.
L'ho praticamente divorata, il tuo stile fluido mi ha catturato, gli avvenimenti folli che si sono susseguiti sono perfetti e credibili proprio perchè folli. Di quella follia tipica di un tossico, di uno come Izzy Stradlin, di uno dei Guns.
E alla fine, come in ogni buona storia, si capisce che bisogna tornare al punto di partenza se si vuole rimediare ai problemi, capire dove si sbagliato e aggiustare la cose. Ripartire nuovamente, questa volta consapevoli e maturi, proprio come ha fatto Izzy.
Bravissima, davvero. Ti faccio i miei migliori complimenti per questo piccolo gioiellino di OS che mi ha fatto ritornare ai tempi d'oro di questa sezione, a quando circolavano storie che ti rimanevano dentro come questa.
Continua a scrivere, mi raccomando, e non smettere! ;)
Alla prossima,
V.
Recensione alla storia Happily ever after - Seattle edition - 09/01/15, ore 18:29
Capitolo 7: Il servizio fotografico
Questo lampione ossigeneto e dolcissimo mi era mancato, così come le sue rocambolesche avventure! Povero, si è sposato una modella e ancora deve convivere con questa consapevolezza.
E Susan che se la gongola! Furba lei, sa che avrà sempre l'ultima parola ma si compiace ugualmente della gelosia di suo marito.
Leggere questi tuoi piccoli capolavori è sempre un piacere, e non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti.
Alla prossima,
V.
Recensione alla storia Happily ever after - Seattle edition - 19/10/14, ore 15:35
Capitolo 5: Il giorno più importante
Fortuna che c'è Marc, altrimenti altro che farabutto! Questo lampione ossigenato non ne fa una giusta, e anche quando ci prova a farne una finisce sempre con Susan inviperita e un gigantesco: "Scusa, Sue."
Insomma, non ce la si può fare. Però almeno ci ha provato, non trovi? xD
Questa serie di OS sono fantastiche, una più divertente dell'altra e soprattutto sono originali. Bravissima, davvero.
Alla prossima ;)