Recensioni di Ivy001

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia LA SCUOLA DI CARTA - 31/07/22, ore 23:35
Capitolo 34: EPILOGO
Tesoro mio, hermana mia, jarana, Toky del mio cuore, grazie a te per avermi regalato questa fanfiction stupenda.
Davvero, hai saputo trasportarmi nell'atmosfera che vivevano i nostri Dalì, come se li osservassi da vicino, ma restando esterna. Ho percepito le loro emozioni, capitolo dopo capitolo, ho avuto paura, ho riso, mi sono commossa, mi sono incazzata con i cattivi, ho tifato per delle ship, mi sono sciolta nei momenti romantici.
Hai realizzato, sul serio, un CAPOLAVORO!
Complimenti, e complimenti anche per la passione che metti quando scrivi e nel modo di descrivere Tokyo sento tutto l'affetto che nutri verso quel personaggio e verso la sua personalità.
Mi ha fatto sorridere che la bambina di Axel si chiama Ivana. Quindi la nipote di Nairobi (il che mi rende super orgogliosa xD) porta il mio stesso nome ahahah che tenera che sei stata, grazie!
La scena del matrimonio è stata superlativa. Ho seriamente immaginato Nieves percorrere la navata, di fianco a Rio; ho sussultato quando Nairo ha accolto l'omosessualità di Cecilia come è giusto che sia, in totale normalità; ho gioito nel vedere tutti quanti felici e contenti. Adesso sì che possono scrivere le prime pagine della loro nuova vita.
Spero di poter leggere presto altre tue fanfiction su questo fandom, sei sempre una sorpresa, tesoro, e il grazie va a te stessa, per il tuo talento, per la tua passione, per l'ispirazione che ti spinge ad inventare robe pazzesche.
Sappi che resto qui, sempre, in attesa che tu mi dica "C'è un'altra storia pronta che sto per postare!"
In fondo, sono o non sono la tua prima e maggiore fan?? :P
Ti voglio bene, hermana! Anche su questo fandom (come in Frozen) sei mia sorella e da brava sorella ti dico continua così perché vai alla grande...e regalami presto tante altre emozioni attraverso l'arte della tua penna.
Baci!
Recensione alla storia LA SCUOLA DI CARTA - 30/07/22, ore 18:52
Capitolo 33: CAPITOLO 31
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO SIA STATO EMOZIONANTE QUESTO CAPITOLO!!!!
Davvero, tesoro, complimenti. E' tutto perfetto, in ogni dettaglio, di una dolcezza infinita, mi sono decisamente sciolta. Finalmente la mia ship insieme, saranno una coppia stupenda, ne sono certa. E poi sono i figli di Nairobi e Tokyo quindi questo fa ancora più sorridere dato che le due adesso diventano perfino consuocere ahahahah
bellissimo il momento Tokyo e Nieves e l'idea del tatuaggio a dir poco strepitosa. Ecco il piccolo dettaglio che avevi nascosto che riguardava Nieves. Davvero, idea stupenda.
Mi è piaciuto lo sfogo di Rio con Agata, poverino anche lui aveva bisogno di una spalla.
E meraviglioso, ovviamente, il primo bacio tra Ramon e Nieves. Ti giuro che, a tratti, la scena ricordava quella di Bogotà e Nairobi quando lui la cura, sedutole accanto, mentre lei è distesa a letto. MERAVIGLIOSI!!!
Non so cos'altro dire, se non che l'ho trovato bellissimo. Peccato che siamo ormai alla fine e questo è sempre una tristezza. Quando devo dire addio alle tue fanfiction è sempre un colpo al cuore.
Sono ugualmente in ansia di leggere come terminerai la vicenda e di scoprire l'happy ending che regalerai a tutti loro.
Al prossimo, hermana, e grazie per regalarmi sempre emozioni forti.
Jarana, mia Toky Toky
Recensione alla storia LA SCUOLA DI CARTA - 28/07/22, ore 18:56
Capitolo 32: CAPITOLO 31
Piango, piango, piangooooo!!! E' salva! Nieves è salva! Grazie a Ramon, indirettamente grazie a Nairobi che ha trasmesso al figlio l'amore per le monete. Sono rimasta spiazzata, ti giuro la davo già per morta. Mi sono immedesimata in Tokyo e percepivo il suo dolore.
Ma la vita è strana, ed ecco il miracolo. Nieves è stata davvero miracolata.
Non ho dubbi adesso. Quando lei riaprirà gli occhi, diventerà un tuttuno con Ramon, perché è il destino a volerli insieme e quella moneta e quella quasi-morte ne sono la prova.
Davvero complimenti tesoro, mi hai sorpresa in positivo. Sono stracontenta di questa svolta. Mi dispiace solo che ormai la storia è prossima al suo The End e mi mancherà tanto, come mi mancano di solito le tue fanfiction.
Un bacio e grazie ancora per l'aggiornamento immediato.
Hermana, spero in un bellissimo finale, che immagino già con l'happy ending per tutti!
Recensione alla storia LA SCUOLA DI CARTA - 28/07/22, ore 17:50
Capitolo 31: CAPITOLO 30
NON.... CI...POSSO....CREDEREEEEE!!!No, no, no, mille volte no!! Non dirmi che Nieves è morta o morirà? no, ti prego. Non farmi piangere che già mi stavo commuovendo quando Tokyo ha fatto quel discorso sul non voler diventare mamma e sullo scoprire quanto quella maternità le ha regalato!!! Davvero una parte bellissima quella, tesoro, complimenti. Ramon, poi, che dire di lui!? un eroe, apparentemente non coraggioso, ma dalla tempra paragonabile a quella dei suoi due genitori. Degno figlio Bogobi, direi.
Arturo ti odio, ti odio, ti odio! Felice che tu sia morto,spero non sia così per la ragazzina che finalmente stava per ricongiungersi alla sua famiglia! Davvero sconvolgente il finale! Mi hai scioccata!
Attendo il seguito, incrociando le dita e sperando in un miracolo per la povera Nieves. Più che altro non oso immaginare lo strazio di Tokyo e Rio che leggerò nel prossimo capitolo. Pensarci, lacera anche me!!!
Bellissimo, hermana, davvero! aggiorna presto
Besitos
Recensione alla storia LA SCUOLA DI CARTA - 27/07/22, ore 11:29
Capitolo 30: CAPITOLO 29
Nooo!!!Oddio!! Nieves cosa cavolo fai?! Torna indietroooo! Tuo padre è vivo e vegeto, al sicuro. Non rischiare la pelle, per favore!!
XD sono i miei pensieri a fine capitolo, tesoro. Davvero fantastico, l'ho divorato questo capitolo. Mi divora l'ansia sapendo che Nieves, con i suoi problemi di salute, sia rimasta chiusa in quell'inferno e che possa rischiare la vita. Chissà se Tokyo non deciderà di entrare a salvarla... o forse sarà proprio Ramon, mosso dal suo amore a sfidare le fiamme?
Tesoro, che dire se non CONTINUAAAAA!!! Non far morire nessuno ti prego :( ci pensano già gli autori della serie a farci piangere per scomparse ingiuste :( di nuovo complimenti sei tornata a scrivere come un razzo e sai sempre come regalarmi emozioni di qualsiasi tipo! Un baciooo