Recensioni di MissAdler

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dove sei, mondo bello - 10/03/24, ore 19:03
Capitolo 1: Dove sei, mondo bello
Ma scherziamooo?? Vuoi che muoro??
Mia cara, questa storia è fuoco allo stato puro!
Io amo la DaiSuga, per me sono troppo genitore1 e genitore2 del Karasuno, quindi con loro la dolcezza è assicurata. Ma non ti nascondo che vederli in contesti più hot è qualcosa che mi stuzzica tantissimo e questa storia è semplicemente WOW!
Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, in un crescendo di tensione che infine è esplosa in modo perfetto. Sembravo un pesce lesso, da fuori, te lo dico. XD
Suga con la voce di velluto è sexy da morire, ma anche Daichi con la maglietta a parentesi e i pettorali bene in vista mica è da sottovalutare!
Ma quale ragazzaaaa! Tesoro bello, lui sta sotto mille treni per il bel maestro col neo super sensual vicino all'occhio! E alla fine deve ammetterlo per forza. ♡
Una storia STU-PEN-DA. Devo assolutamente vincere l'apatia e rimettermi a bazzicare Efp come un tempo. Sono troppo curiosa di leggere altro di tuo. ♡
Nel frattempo ripeto che questa mi è piaciuta tantissimo!
A presto, un bacione ♡
Aislinn
Recensione alla storia La forma della felicità - 15/02/24, ore 08:07
Capitolo 1: La forma della felicità
Ma vogliamo parlare di quanto scrivi bene?? Hai uno stile stupendo, così evocativo, a tratti poetico. È meraviglioso vedere Shoyo e Tobio dipinti in questo modo, li risalta tantissimo e raccontati dalla tua penna sono ancora più belli!
Ripercorriamo quello che è stato il loro rapporto fin dall'inizio, ancora prima di iniziare, con un pov gestito alla perfezione. Kags è IC da far paura.
E andiamo avanti attraverso la costruzione del loro legame, così atipico e profondo, quasi atavico, viscerale.
Penso che questi due siano davvero due metà di un intero. In questo caso amp la metafora della palla che ricorre fino alla fine.
Tutto è un cerchio, tutto gira e torna, tutto si completa come il circolo dell'infinito.
Semplice e potente.
Il momento in cui si ritrovano mi ha travolta. So percepisce tutta l'attesa, la tensione, l'esplosione che finalmente deflagra e rimette ogni tassello al proprio posto.
Mi è piaciuta tantissimo questa OS, sicuramente leggerò altro di tuo, intanto ti faccio tantissimi complimenti per questa! ♡
A presto ♡
Aislinn
Recensione alla storia Le cose che so su di me - 02/02/24, ore 14:53
Capitolo 22: Forse l'ho perso nel vento
"[...] per favore, adesso smettila di piangere. Mi fa male vederti piangere.”
“Perché ti fa male?”
“Non lo so, mi fa male e basta.”

Ciao bellezza, la tentazione di recensire subito l'ultimo capitolo era forte, ma voglio riprendere a commentare con assiduità e criterio, perciò ho deciso di riprendere da dove avevo interrotto.
E quindi eccomi a rileggere questa meraviglia di capitolo, con questo spezzone di dialogo che è una vera e propria confessione. Wakatoshi tiene a Hinata. Ci tiene al punto che sta male se lo vede piangere. E queste poche parole sussurrate, questi dialoghi che sono fatti di sussurri e non detti, di sguardi e gesti che racchiudono un mondo, risultano al lettore pregni di un sentimento e una fragilità sconfinati.
L'intimità tra loro due è ormai palpabile. Un'intimità che è non solo fisica, anche se un avvicinamento c'è anche in quel senso (e menomaleeee ♡), ma soprattutto emotiva.
Wakatoshi si è reso conto di quanto Shoyo sia disposto a dare per lui, nessuno l'aveva mai difeso così, senza doppi fini, mettendoci la faccia e rischiando di rovinare tutto. Di contro lui si sente pronto a fare un piccolo passo nella sua direzione, gli chiede di nuovo di restare, a dispettoso di sua nonna, delle sue barriere e delle sue paure. E si apre ancora, raccontandogli qualcosa di lui, una storia che mi ha davvero commossa e che è così perfetta per lui, per spiegare le sue difficoltà e il suo modo di vivere e di porsi agli altri.
Insomma, io ho davvero amato tutto, ogni parola, ogni virgola. E dal più profondo del cuore ti ringrazio per aver continuato a raccontarci di questi due cuccioli bellissimi.
Gli ultimi capitoli sono stupendi, perchè finalmente abbiamo i baci, il sesso, le dichiarazioni... ma tutto questo slow burn è sublime. Sei stata così brava a carattetizzarli e a gestire la loro evoluzione che non posso far altro che amarli, capitolo dopo capitolo, nessuno escluso.
A prestissimo mia cara, sono felice di aver ricominciato proprio da te ♡
Una abbraccione e ancora tanti complimenti ♡
Aislinn
Recensione alla storia Un piano perfetto... per gli altri - 27/12/23, ore 15:30
Capitolo 1: Un piano perfetto... per gli altri
Ciao mia cara! Sono qui per gli Oscar della Penna, ma sappi che se non mi fossi presa una pausa da Efp avrei trovato questa storia in ogni caso e l'avrei amata allo stesso modo perché è stupenda. Amo sempre come scrivi e come muovi i personaggi. L'atmosfera natalizia poi è proprio perfetta per questi giorni! ♡
Asahi e Noya aaaaawww quanto li amo! Ma tutti quanti qui sono dolcissimi e perfetti, sono stata con un sorriso da ebete sul viso fino alla fine ahahahah ♡
Perdona la recensione cortissima ma sono sotto esame, non ho testa ed è un miracolo che sia riuscita a ritagliarmi un po' di tempo. T___T
Complimentissimi e un bacione grande ❤️
Aislinn
Recensione alla storia Dentro e fuori dal campo... varie ed eventuali! - 20/10/23, ore 19:52
Capitolo 23: Capitolo 23
Ciao cara! Sto alla terza rilettura, te lo dico! ♡
Questa piccola storia è STUPENDA!
Loro sono così IC, i battibecchi, gli insulti, i nomignoli! Oikawa best dramaqueen evah e Iwaizumi il meraviglioso tsundere di sempre.
Ho adorato come tu abbia incastrato questa storia perfettamente nel canone, potrebbe essere canonica anche questa. Il mio headcanon su loro due è diverso, ma chissenefrega, ho amato tutto.
Quando hai descritto i cambiamenti di Tooru stavo sbavando proprio come Hajime. E quel bacio... mamma mia che bello!

“Stanotte dormo da te.”
“Scordatelo.”
“Non rompere, ho detto che dormo da te, dovresti essere onorato che il grande Oikawa scalderà il tuo letto.”

Ho immaginato che parlassero sottovoce con le labbra vicinissime e WOW, mi sento male adesso!
Bellissima os, davvero! Hl recup3rato anche tutte le altre e sono una più bella dell'altra, mi piacerebbe commentarle tutte, un po' alla volta, quindi mi ritroverai presto.
Intanto ti ringrazio per questa stupenda IwaOi!
Un bacione e buona serata ♡
Aislinn