Recensioni di angelwithashotgun_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Game over, Amanda - 16/01/19, ore 23:34
Capitolo 1: Game over, Amanda
Eccomi di nuovo!
Te lo giuro, prima o poi arriverà il momento in cui non potrò più recensirti nulla perché sarò già passata ovunque! Non me ne pento però, per nulla!
Come al solito amo il tuo modo di scrivere e il fatto che mi vada a pescare sempre le shots horror (su saw, poi-- come ti ho detto prima, non riesco proprio a lasciare questa ship e mi sa che a causa tua farò un bel rewatch ahahahah)
Che dire, forse sarò ripetitiva ma davvero meriti tantissimo e di essere davvero conosciuta, immagino andrai dritta dritta tra le autrici preferite perché.. te lo meriti, semplicemente questo!
Grazie per tutte le shots che ci (mi*) stai regalando, il mio cuoricino esplode di gioia

A presto! Continuerò a leggere ahhaha
Aki <3
Recensione alla storia Wrath and apathy - 16/01/19, ore 23:06
Capitolo 1: Wrath and apathy
Eccomi di nuovo, finalmente torno a leggere un po' di sano e potentissimo horror.
E' sempre un piacere aprire le tue storie perché sai come ci entri, ma non sai come ci esci! Ed è assolutamente un complimento, dato che le tue introspezioni come ogni volta sono capaci di mettere dei brividi assurdi!
Sono contentissima di essere passata di nuovo perché davvero mi eri mancata! **

Ho adorato assolutamente l'idea di dare un finale SENSATO (direi) al primo film, e dato che ho imparato piano piano a shippare questa coppia, sono contenta che tu abbia stravolto la storia. Anche io mi ritrovo a fare dei finali alternativi perché quelli che mi propinano le produzioni mi fa sempre soffrire un sacco sobbb
Quindi ti capisco e apprezzo l'idea più di quanto il mio cuoricino infranto e deluso non voglia ammettere ahhaha
Continuerò a passare tra i tuoi lavoro, sono diventata dipendente <3
Alla prossima!
Aki <3
Recensione alla storia Vivere o morire, Amanda? - 09/01/19, ore 22:37
Capitolo 2: La vasca di siringhe.
Ahia, che male.
Già a vedere questa scena nel film mi ha fatto venire un tantino di brividi, ed era vista dall'esterno!
Solitamente non mi danno fastidio gli aghi e fortunatamente non ho questa fobia, però caspita, a leggere qualcosa del genere, soprattutto scritta in prima persona, mi ha dato un pochino di formicolio addosso, non so se mi spiego hahaha
Ti rinnovo davvero i miei complimenti, (mi sento un disco rotto lo so, ma non posso fare altro) perché come al solito le descrizioni sono 100/10.
Riesci a far percepire il fastidio, il dolore e la paura di Amanda all'inizio quando si ritrova nella trappola contro la sua volontà, quando non toccava a lei!
Davvero, credo di aver bisogno di leggere qualcosa di tuo tutti i giorni, un po' come le medicine, da prendere dopo i pasti, ovviamente!
A parte gli scherzi, davvero, bravissima!
Alla prossima,
Aki <3
Recensione alla storia Vivere o morire, Amanda? - 09/01/19, ore 22:09
Capitolo 1: La trappola per orsi.
Eccomi di nuovo! Come promesso!
Penso di amarti, sai?
Come amo la saga di Saw, come amo l'horror, lo splatter, gli omicidi-- E soprattutto amo il fatto di sembrare una completa psicopatica ahahha pardon.
Forse una delle scene più belle, insieme alla teca d'acqua e la vasca in Saw V
Okay, torniamo a noi: amo come hai descritto la sensazione iniziale di Amanda, il fatto che sei sia una eroinomane e che crede fermamente che stia confondendo la realtà con una delle sua allucinazioni, o almeno che tenta di convincersi che sia tutto normale.
Ho amato questa piccola introspezione, questa visione dalla prima persona e si riesce a cogliere perfettamente l'ansia del primo momento, la paura del dover uccidere per avere salva la propria vita, e infine la felicità di essere riuscita a scamparla alla morte.

Davvero, non so più come farti i compimenti, hai uno stile di scrittura che adoro e non posso fare a meno di continuare a leggere anche la prossima shot! a tra poco!
Aki