Recensioni di Bloody Wolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sotto quali cieli ci ritroveremo - 01/01/19, ore 22:42
Capitolo 1: Sotto quali cieli ci ritroveremo
Ciao carissima <3 
Come sai io adoro Crimson Peek quindi appena ho visto questa os mi ci sono fiondata.
Leparole della "scrittrice" sembrano una di quelle lettere che si srotolano su pagine e pagine che nessuno leggerà mai, quelle storie scrite per sfogo, quei pensieri buttati su un foglio qualsiasi solo per.... ricordare.
Mostri una donna distrutta che, per il suo  bene, ha lasciato andare quell'uomo dagli occhi azzurri, quella creatura che aveva imparato ad amare ed eapprezzare più di se stessa. Ha scritto la propria storia aggiungendo e togliendo particolari rendendo il tutto magico.
La disperazione e la speranza di una donna che ha provato il vero significato della parola amore, una donna che tutto sommato non smetterà mai di amarlo perchè, come scrivi tu, una sola azione ne cancella mille altre negative...
La protagonista che si mette allo stesso livello dell'antagonista, si compara con lei per ciò che condividevano ha qualcosa di struggente, di doloroso e di inafferrabile.
Mi piace come nelle tue storie riesci ad inserire anche un pizzico di Loki, si lo so che sembra una pazzia ma.. davvero, ho sentito molto una parte di intrigo e di complotto come solo lui li sa organizzare e ho rivisto in Sir Thomas un personaggio forte e determinato, pronto a tutto per il proprio intento.
Si ritrovano, lui esita di fronte a quella donna che ha distrutto il suo passato e gli ha concesso di avere un futuro, un futuro fatto di vita e di sogni, un futuro che sarebbe dovuto stare lontano da lei ma che, si sà, il destino è una di quelle cose che nessuno può controllare.
Si scontrano nuovamente amandosi come la prima volta...
Complimenti, davvero sei sempre bravissima in tutto ciò che scrivi, che siano originali, riadattamenti di fiabe o di libri (film) di uno spessore pazzesco.
Adoro il modo in cui scrivi, riesci a coinvolgere il lettore come se in quel momento vedesse Edith che corre verso Thomas quindi nuovamente complimenti.
ciao ciao 
 
Recensione alla storia In ogni pagina, riga e ombra - 05/10/18, ore 10:46
Capitolo 1: Sopravvivenza
Ed eccomi qui a recensire questa storia fantasyica. Partiamo dal presupposto che amo quasi tutti i film di Tom Hiddleston perché come recita lui recitano pochi attori, ma bando alle ciancie parliamo della tua storia: Era da un po' che la guardavo e che mi dicevo che prima o poi l'avrei letta così oggi ho patteggiato per questa! La protagonista (scusa se non scrivo il nome ma sono da cellulare e non vorrei sbagliare a scrivere i nomi) l' hai scritta in maniera impeccabile e non lo dico non perché ti devo fare la bella recensione ma perché mi sembra proprio da lei quel comportamento così strano ma giustificato. Non ho trovato errori nella stesura e come trama mi sembra molto interessante, Thomas è un personaggio molto particolare e coinvolgente e, nonostante qui non ci sia, si sente la sua presenza attraverso i sentimenti della donna ed è incredibile davvero questa cosa. Sono felice di essere passata a leggere questa storia. Grazie per la opportunità e complimenti sinceri per questa storia. Ciao ciao