Recensioni di Bloody Wolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sola andata per l'Inferno - 13/07/20, ore 22:02
Capitolo 1: Sola andata per l'Inferno
Ma buona sera!
Finalmente ti sei decisa a farti vedere anche agli scambi del Giardino <3 
Con piacere noto che hai pubblicato una storia su dmc e oddio mio non potevo non fiondarmici stile Dante su una pizza!
Che bello rivangare le ultime battute del videogioco e soprattutto che bello leggerlo dalle tue abili dita :3 
Okay, mentre leggevo soprattutto leggevo le battute di Vergil io te lo giuro che nella mia testa c’era la sua voce, non so come ci sei riuscita ma era il suo tono e le parole sono così sue!
Le loro continue discussioni e la velata preoccupazione di Vergil nei confronti di Dante sono bellissime, sono completamente loro e li sto adorando.
Dante ripassa tutte le persone che gli sono state accanto e da un lato è straziante, è doloroso perché si accorge di essersi lasciato tutto alle spalle per lanciarsi in quel mondo che per un tempo immemore ha cercato di sconfiggere e non ha mai accettato del tutto che parte di quella realtà scorresse nelle sue vene, né umano né demone, un sangue misto.
Il pensiero che dedica al nipote è dolce e amaro nello stesso tempo, è bello come Dante pensi a lui con un moto d’orgoglio ed è stupendo perché tutto questo è nella sua testa ed è così tanto da lui! Lui che non sa esprimere i propri sentimenti ma che li dimostra in modi strani e spesso difficili da comprendere ma oddio, mi hai riportato a passare in rassegna ogni singolo episodio della saga e, ecco, ora ho le lacrimucce T.T Non pensavo mi mancassero tanto.
Vergil è la parte razionale dei due, lo è sempre stato ma qui si dimostra sullo stesso piano dell’albino in rosso… Sono insieme e sono all’inferno, Vergil non è più solo e il solo pensiero è stupendo. 
Dante ha buttato via tutto per la sua metà, per l’unico che ha lottato contro di lui nei secoli, l’unico che era veramente in grado di tirare fuori il meglio e il peggio di lui, suo fratello gemello.
La tristezza da Dante scompare di fronte al sorriso di Vergil e… chi non si sarebbe sciolto di fronte a quel sorriso? 
L’intera scena è dolcissima, sono immersi nella selva e intorno a loro non c’è nulla se non demoni, distruzione e inferi ma loro rimangono loro stessi, a smaniare per la presenza dell’altro con le mani che prudono per mille e più motivi.
Li adoro anzi, adoro come li stai muovendo o meglio ancora, sto adorando ogni singolo ragionamento che ci stai mostrando perché io sono certa che questa sia una scena tagliata dalla fine del videogioco, ne sono certa!
La canzone… 
E’ ufficiale sto piangendo. 
Ho adorato tutto se non si è capito. Hai scavato a fondo la scelta del cacciatore e l’hai resa perfetta come se quello fosse l’ultimo tassello di un puzzle, della prima parte del quadro perché sono pienamente daccordo con te che per loro è l’inizio di qualcosa di molto più grande, di molto più complesso e unico.
Sono gemelli che per motivi superiori sono stati divisi e messi uno contro l’altro ma ogni volta che sono insieme funzionano e oddio mio voglio un altro capitolo della saga con loro! T.T
Il testo è scorrevole e sei riuscita a far passare ogni singola sfumatura della mente impulsiva di Dante ed è magnifico. Ogni singola parola è ponderata e perfetta, combacia con le altre e crea un testo armonico e spettacolare.
Complimenti.
Non ci sono errori o refusi ed è tutto bellissimo. Sono felice che tu ti sia buttata nuovamente su di loro perché sei capace di renderli tuoi, di capirli fino in fondo e nulla, adoro <3
Spero di leggere altro di tuo sui nostri gemellini preferiti, ciao ciao donzella!
Recensione alla storia The reason you breathe, the reason you cry - 05/12/19, ore 23:03
Capitolo 1: The reason you breathe, the reason you cry
Ciao donzella!!!
Benvenuta in questa sezione!! Finalmente qualcuno che ama il videogioco e Vergil Dante quanto me!!
Appena ho visto che avevi pubblicato mi sono lanciata a bomba su questa OS strabigliante, mi aspettavo qualcosa di bellissimo e spettacolare da te, non so di preciso perché ma.... devo dire che hai superato le mie aspettative di gran lunga quind partiamo con questo complimenti scritto a caratteri cubitali <3
Passiamo alla canzone e... ODDIO i Saliva!!!!! T.T ti amo lo sai e soprattutto dove diavolo sei stata tutto questo tempo?
Adoravo questo testo quanto associavo ai gemelli, sempre dei Saliva, Click click boom. Qui partiva l'urlo ogni singola volta che partiva la canzone su yt, che ci possiamo fare, sono i gruppi adatti con quel tocco di sofferenza e musicalità che.. boh.
La storia è semplice quanto complessa:
Dante soffre sempre e soltanto pr Vergil, non ha paura di orde di demoni o di chissà cos'altro, lui ha a mio avviso questa paura di sapere che Vergil sia morto davvero e annega tutto nell'alcool... Ci prova perché spesso non ciriesce perché è un mezzo demone, è potente quanto resistente quindi diciamo che il Jack gli annebbia la vista e poco di più.
Ho amato il fattore con cui hai portato Dante nello stesso posto di DMC3, insomma io penso che il terzo sia stato uno dei migliori in assoluto, seguito dal cinque (sempre perché c'è il gemello cattivo ovviamente xD). L'ho apprezzato perchè hai usato tantissimi riferimenti al gioco, il Jukebox, il bar vicino al Love Planet (in cui ammettiamolo abbiamo fatto tutte girare al palo Dante xD), il taglio sulla mano che anche se non c'è Dante percepisce la ferita come se in quella mano fosse custodita la sua anima...
Fenomenale.
Il barista che alla fine si scopra un demone non me l'aspettavo ma in compenso mi ha ricordato l'anime ed è stata una bella scoperta, certi posti rimangono schifosi buchi per demoni alla fine e Dante lo sa.
Anche perché penso che la comparsa e scomparsa della Temen-Nii-Gru abbia lasciato molti danni tra i quali l'attività demoniaca della zona quindi complimenti anche per aver incastrato le cose ad arte.
Il guanto logoro... T.T vado a piangere in un angolino se non ti dispiace. Quella scena ha fatto male a chiunque penso! Non solo a Dante, penso che ci sia solo un'altra scena che mi ha lasciato così sconvolta e distrutta, ovvero l'ammissione di Vergil che dice che aveva solo bisogno d'amore... T.T torno a piangere.
Mi hai fatto salire un'immensa tristezza a pensare a quanto adoravo questi giochi e, invece, a quanto il mondo non li abbia considerati più di tanto (e poi gioano a fifa e lo trattano come se fosse d'oro... bha).
"Stai piangendo?" <---- Solo a me nella testa è suonata come la voce di Lady?
E anche quel E' Solo... pioggia aveva risposto alla ragazza ma qui non può e ovvia con l'alcool e, oddio mio, ti adoro!
Ho adorato ogni singola parte di questa storia che, tra l'altro, è scritta veramente bene, l'impaginazione è chiara e magnifica.
Fatta questa sclerata da fan incallita posso decretare il tuo benvenuto in questo fandom stendendoti un enorme tappeto rosso ed invitandoti a scriverne altre? 
Abbiamo anche il giullare in caso di festa giusto, insomma Jester dovrà pur fare qualcosa no!
Ti ringrazio per averla pubblicata e non vedo l'ora di leggerne altre perché... questa è semplicemente spettacolare <3
Ciao ciao
Recensione alla storia Equilibrio Precario - 25/08/11, ore 23:22
Capitolo 19: Parte XIX
Ok...
ci sono ancora, non ho recensito il capitolo prima O.O
scusami, non sono del tutto presente in questo periodo.
U.U comunque sia, sì mi piacciono questi due capitoli ma ti debbo [ come dice il mio profe di mate, verbo Debbere xD] fare una domanda... importante.... sii sincera...
l'hai fatta velata così perchè c'era l'intensione o perchè non ci sei riuscita?
xD però devo dire che ti è uscita bene... ^.^
ok ora vado perchè sto morendo dal mal di schiena...
ciao ciao al prossimo cappy ... mio o tuo che sia xD
Wolfy
Recensione alla storia Equilibrio Precario - 31/07/11, ore 14:03
Capitolo 16: Parte XVI
Muahahahahahahah Jeckpot!!!
lo sai che ti adoro??
questo capitolo è stupendo, i fatti son odescritti bene, anzi benissimo e che dire
T.Tnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooo
povero ma-chan....
qui ci starebbe bene la canzoncina di pirati dei caraibi, vai magornak verso la meta conquista la preda!!!!!
va bè dai ciao che è meglio U.U
xD presto aggiorno anche io...
ciao ciao
wolfy
Recensione alla storia Equilibrio Precario - 26/07/11, ore 09:28
Capitolo 15: Parte XV
Muahahahahahaha!!!
U.U devo dire che la vasca da bagno è un ottimo ricordo...xD
ok, vederli tredicenni, nudi in una vasca per una yaoista è il massimo...xD
ok passiamo al cappy, mitica, come sempre, mi piace molto anche se, devo essere sincera, ho trovato alcuni errori grammaticali ma quelli si sistemano molto facilmente...
poi che dire che dire che dire...
ed ora adios!!
*Parte Canzone Pirati dei caraibi*
No stupido DJ!!! voglio quella di devil may cry!!!
*Cambia canzone inginocchiandosi*
Muahahahahaha