Recensioni di LadySilmeria

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Never Lose Hope 2 - 19/05/19, ore 06:29
Capitolo 38: Sensi di colpa
Ok. Ho appena sputato un polmone.

Mia cara! Noto con piacere che almeno tu stai continuando a scrivere a differenza mia! Sono proprio contenta ^^!

Dunque. Partiamo con questa recensione.
Noto con piacere che le cose non sono cambiate molto tra i nostri due "coccoli" e che si adoVano sempre di PIÙ XD.
Quando ho letto della maestra mi è caduta la mandibola sotto al letto! (e mo' chi la ritrova) e mi sono messa a ridere come una demente.
Povero Kai. Non gliene va bene una. Anche se un po' se le cerca XD.
OK. Ora voglio il prossimo capitolo dove Kai sbocca. Perchè SO. Anzi. Tutti sappiamo che lo farà XD.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Domani mi impegneró a lasciare recensioni anche ai capitoli precedenti a questo v.v.

A presto tesssssora!
Silm~
Recensione alla storia Never Lose Hope 2 - 05/04/16, ore 00:10
Capitolo 22: Soggiorno a Villa Hiwatari
Io non ci posso credere.
Pwhahahahahahahahahahahaha!
Hiwatari sei un disastro!
Comunque ben tornata mia cara, proprio un paio di sere fa mi ero chiesta che fine avessi fatto e voilá, ecco il tuo capitolo apparire a ciel sereno! XD
Ebbene, cominciamo con la recensione!
Mi fa spanciare. Il nostro bellissimo Kai prende sempre delle decisioni avventate senza calcolarne le conseguenze.
Complimenti Hiwatai, sei figo ma a cervello sei messo maluccio! (Grazie per il figo, mia cara ... ma apsetta, cosa vorresti dire con quella frase sul cervello?!? èwé/ nd Kai).
Lo sclero di Eva è piu che comprensibile e mi è piaciuto un sacco! Sei riuscita a rendere bene il suo stato emotivo e devo dire che un pò mi è dispiaciuto.... soprattutto dopo la risposta da stronzo di Kai... "eravamo in macchina per la precisione!" Io sarei esplosa e l'avrei corcato di legnate, ma questi sono dettagli.
La scena in cui Hope piange durante la notte è sublime, ho riso tantissimo soprattutto quando Kai si dispera perchè non riesce a farla smettere di pingere e si chiede se c'è un modo per spegnerla, sono morta tantissimo XD
E quando Eva hpa cominciato a parlare di matrimonio ho avuto la stessa reazione di Kai e mi è caduta la mandibola sul divano.... COSA?!
Che cosa mi sono persa?!
Insomma... COSA?!?!
Ok ok adesso mi calmo...
Nonostante tu dica di non essere sicura del capitolo, lo trovo scritto bene, forse un po' scarno di descrizioni (tipo la stanza di Hope a casa Hiwatari) ma per il resto mi piace sisi.
Detto questo, ti saluto mia cara e attendo con ansia il prossimo aggiurnamento e mi chiedo: arrivati a questo punto, ci sarà mai una fine delle, chiamiamole pene, dei nostri eroi? Perché, io sarò malvagia con i miei personaggi, ma anche tu non scherzi XDDD

Un abbraccio tesoro, a presto!

Silmeria
Recensione alla storia La Casa delle Ombre Dormienti - 31/12/15, ore 01:09
Capitolo 17: 17.
Bene caro.
Capitoletto leggero, ci vuole dopo una sfilza di cose che ti fanno accapponare la pelle xD.
Alice, la moglie di Elmer Braintree è morta di cancro(?) dopo essere stata a fare le pulizie nella Casa Nera.
Ok. Allora. Ricapitolando:
- Bambina.
- Qualcuno che non hai mai dimenticato.
- Max con occhi neri e viso pallido.
- Alice che torna dalle pulizie della Casa Nera e qualcosa in lei, piano piano, la divora fino ad ucciderla.
Hm.
Ma sì certo! E' tutto chiaro! *___* <-- qualcuno la fermi!

No, ok. Non ci ho capito una mazza. Sei criptico, mi piace!
La curiosità mi uccide è_é!
Voglio sapere il resto!
*esplode*

Dacci più dettagli xD!
A presto <3
Recensione alla storia La Casa delle Ombre Dormienti - 30/12/15, ore 15:24
Capitolo 16: 16.
Ok.
Ero troppo curiosa e, alla fine, eccomi qui, tornata a leggere e a rabbrividire come non mai xD!
Stavolta ho letto i capitoli di giorno e non la sera, ho voluto evitare il risultato dell'altra volta e, posso dirti con certezza, che mi sono terrorizzata comunque.
Non ho recensito tutti i capitoli letti fino ad ora (cosa che farò, promesso) perché la smania di vedere come sarebbe andata a finire, mi faceva pigiare il tasto prosegui nell'immediato.
Ora arrivata fino a qui, posso assolutamente dirti e riconfermarti che il tuo stile di scrittura è impeccabile, perfetto e denso di dettagli, tanti da poter riuscire ad immedesimarsi nei personaggi e a immaginarsi i luoghi dove la storia si svolge.
Ti giuro. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo scritto, tanto che, ieri pomeriggio, ho rischiato di non andare al lavoro tanto ero concentrata nella lettura. Fortunatamente avevo le varie sveglie che mi riportavano alla realtà xD.
Dunque, torniamo al capitolo:
Adoro i cliché. La cosa delle foto che sono nere, sfocate e che comunque non si vedono per bene, è una cosa classica nelle storie di fantasmi, talmente classica che l'adoro. Per non parlare della figura umana in controluce alla finestra. Da brividi, davvero.

Il Sogno di Rei è veramente inquietante, soprattutto quando descrive la mano che gli si posa sulla spalla, prima di donna, poi riflesso nello specchio vede Max pallido e con gli occhi neri.
Occhi neri? Ecco, già questo ci fa capire che non sarebbe stato un sogno come un'altro e che "La Casa Nera" non era un luogo a caso, sognato solo perché Rei aveva affrontato il discorso con Hitoshi.
Le farfalle rosse, il fatto che Max venga sostituito da Brooklyn e che gli dica "Ho bisogno di vita" mi ha fatto seriamente paura O__O'.
Che la casa (o chi la abita da tempo immemore) voglia, in qualche modo, qualcuno da uccidere? Qualcuno con cui "cibarsi"?
Davvero notevole.
La quantità di volte che me la sono fatta addosso è davvero notevole xDD.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti e di capire se, tutte le cose che sono capitate ad Hitoshi anche lungo la strada di arrivo, fossero collegate.
i signori dell'incidente stradale, l'automobile da cui i finestrini mostrano le teste mozzate, la bambina, la macchina da scrivere che va da sola quando il nostro bell'agente immobiliare pone la domanda "Chi? Chi sei?".
Voglio sapere O-G-N-I C-O-S-A xD!
Ok, questa recensione è durata fin troppo v_v' tolgo il disturbo facendoti ancora i miei più sentiti complimenti e mangiandomi le mani nell'attesa del nuovo capitolo.
A presto caro!

Un abbraccio.
Silmeria.
Recensione alla storia La Casa delle Ombre Dormienti - 19/11/15, ore 03:22
Capitolo 8: 8.
Ciao, volevo farti i miei piu sentiti complimenti per la stesura della storia e dirti che, purtroppo, con mio sommo rammarico devo interrompere la lettura.
E' talmente descritta bene che mi sento male a leggere... nel senso che mi assale un'angoscia tremenda e, probabilmente stanotte non dormiro' XD...
Non ce la posso fare, mi dispiace tantissimo T.T. non hai idea di come vorrei proseguire, ma davvero... quando hai descritto l'automobile verde bottiglia ho cominciato a sudare freddo e mi si e' chiuso lo stomaco....
Non prenderla male, sono io che sono scema e mi faccio impressionare da uno scritto XD.
Ancora complimenti, sei davvero bravo!
(Dimmi che non ho fatto una figuraccia a rivolgermi a te al maschile D:).
Detto questo ti saluto e spero di poter leggere qualche altro tuo scritto che non parli di fantasmi e cose horror XD

Un bacio
Silmeria