Recensioni di Milly_Sunshine

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Missing the forest for the trees - 16/02/24, ore 12:06
Capitolo 1: Missing the forest for the trees
Buongiorno! Mi è piaciuto questo tuo racconto, ci ho visto molta dolcezza e un pizzico di malinconia.
In effetti mettersi a parlare di torture con i clienti non è esattamente la migliore manovra commerciale al mondo, peccsto però che la signora Jeanne non si sia più presentata!
Meglio optare per andare a fare la consegna, invece di aspettare i clienti. Spero comunque che i nostri eroi siano riusciti a pagare le bollette!

A presto,
Milly
Recensione alla storia Il Maestro è nell'anima - 24/10/23, ore 11:31
Capitolo 17: O. Ora degli addii
Buongiorno!
Mi è piaciuto questo finale in cui la protagonista si sente ormai lontana da Vanini e tutto quello accaduto in passato sembra appartenere ormai a un'altra vita.

Ti faccio i complimenti per questo racconto, è stato un piacere seguirti e ho apprezzato le tematiche un po' inconsuete che sono state il fulcro della storia.

Un saluto,
Milly Sunshine
(Recensione modificata il 24/10/2023 - 11:32 am)
Recensione alla storia Il Maestro è nell'anima - 14/10/23, ore 18:50
Capitolo 16: N. Normale
Buonasera!
Ammetto che non mi sarei aspettata per niente che Vanini fosse il figlio illegittimo di D'Auria! E' stato un plot twist che davvero mi ha colto di sorpresa.

In quanto a Vanini, sembra al momento totalmente sparito dalla vita della protagonista, anche se, come lasci intendere nel finale del capitolo, potrebbe giungere a breve il momento del funerale di D'Auria. Quindi forse vedremo cosa si successo *dopo* il momento vissuto all'inizio della storia.

A presto,
Milly
Recensione alla storia Il Maestro è nell'anima - 04/10/23, ore 13:40
Capitolo 15: M. Maestro
Mi fa piacere che i rapporti con il padre, a cui hai accennato nella risposta alla recensione precedente, sembrino essersi almeno in parte sistemati, quantomeno dal punto di vista finanziario. Per il fumo, nel 2005 mi pare sia entrata in vigore la legge che vietava il fumo in tutti i luoghi pubblici senza aspiratori, ma già da qualche anno nelle scuole e altri luoghi "non di intrattenimento" era vietato fumare.

Venendo a questo capitolo... Milly è stata epica in queste ultime vicende! *-* L'idea di presentarsi a casa del professore fingendosi una studentessa universitaria era già molto badass in sé, ma il fatto che sia arrivato Vanini e che abbia registrato (seppure non fosse pianificato) la sua conversazione con il vecchio e sia scappata con la cassetta è stata ancora più pittoresca! La fuga salendo al volo in tram mi ha davvero fatto sorridere!

A presto,
Milly
Recensione alla storia Il Maestro è nell'anima - 02/10/23, ore 11:30
Capitolo 14: L. Lettere e filosofia
Non mi ero dimenticata del vecchio e del funerale al primo capitolo, vecchio con cui Vanini aveva un legame e che anche per Milly sembrava rappresentare qualcosa.

Penso che non ci siano più molti dubbi su chi fosse - e ammetto che per parecchio tempo mi ero posta delle domande in proposito. Sono curiosa, comunque, di scoprire che cosa succederà adesso che Milly ha un appuntamento proprio con lui.

Ti faccio i complimenti per quanto ho letto finora.
A presto,

Milly