Da bambina volevo diventare scrittrice. Mi piaceva inventare storie e sognavo, un giorno, di pubblicare romanzi. Mi immaginavo spendere le mie giornate davanti allo schermo di un computer. Poi ho capito che non era la mia strada: diventare scrittrice quantomeno, avendo sempre fatto lavori d'ufficio, ho spesso passato comunque le giornate davanti allo schermo di un computer!
Scrivo solo ed esclusivamente per diletto e non ho alcun desiderio di pubblicare. Quando lo speravo il mio sogno non era diventare famosa, quanto piuttosto trasmettere ad altri quello che scrivevo. Per questo mi bastano i forum o le piattaforme che permettono di condividere testi (sono anche su Wattpad e Archive of Our Own, sempre con Milly_Sunshine come nickname).
Quando non sto scrivendo racconti di fantasia o poesie, sono una blogger amatoriale di Formula 1 e altre categorie automobilistiche. Sono appunto una grande appassionata di Formula 1 fin da bambina e spesso e volentieri, negli ultimi anni, mi è capitato di scrivere racconti che hanno le corse automobilistiche come sfondo.
Mi piace spaziare da un genere all'altro e spesso mescolare più di un genere nella stessa storia, l'importante è che ci sia sempre un po' di mistero. Spesso in giovane età ho avuto idee migliori che da adulta, quindi occasionalmente riprendo in mano vecchi progetti e li riscrivo, cercando di darvi un'impronta più in linea con il mio stile e la mia età attuale.
Sono over trenta (non scrivo l'età precisa perché poi dovrei ricordarmi di aggiornare la biografia, comunque sono ancora lontana dai quaranta), sono su EFP non solo per condividere i miei scritti attuali e passati, ma anche per leggere. Ultimamente leggo pochi libri, ma molti racconti amatoriali. Se sono ben scritti, meritano ugualmente, in più posso dare un feedback concreto.
Non sono legata a uno specifico genere musicale, in genere ascolto tutto ciò che non mi fa né addormentare né venire mal di testa, né trovo particolarmente tedioso o volgare. Mi piace ballare (musica da discoteca, latino, balli di gruppo e occasionalmente anche ballo liscio) anche alle sagre all'aperto, nonostante in genere siano eventi a cui partecipa un pubblico più datato di me.
Passo troppo tempo a pensare a personaggi di fantasia ideati dalla mia mente o a guardare gare automobilistiche vintage o contemporanee per averne anche per inseguire sogni nel cassetto. Oserei dire di non avere sogni nel cassetto. Mi piace pianificare le cose, ma puntualmente qualcuno manda all'aria i miei piani. Se non lo fanno altri, lo faccio da sola.
Ho un profilo Twitter @Milly_Sunshine e un profilo Instagram @sunshinebaby295 mentre non sono iscritta a Facebook.
Mi fa piacere ricevere feedback ed essendo abituata ai vecchi forum, ho l'abitudine di rispondere al feedback ricevuto. Per questa ragione cerco di rispondere puntualmente a tutte le recensioni che ricevo. Spesso leggo recensioni o messaggi privati da smartphone, dove l'editor di testo appare molto piccolo. Chiedo scusa per eventuali errori di battitura, essendo miope qualcuno mi sfugge.